Oggi è 29/3/2024, 6.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
Strage di bambini migranti al largo della Libia.
Ariana è grande.

Strage di bambini migranti al largo della Libia.
È affondato un taxi.


http://www.repubblica.it/cronaca/2017/0 ... 166288598/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Naufragio nel Mediterraneo: morti 31 migranti, "la maggior parte bambini". Ora dovremmo essere pari.
Il solito ottimista
Dove? Ah, in Libia.
https://twitter.com/simonefabbrix
Strage di bambini al largo della Libia. Oggi le Ong erano troppo impegnate a spiegare a Di Maio i loro conti pubblici.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Strage di bambini al largo della Libia. Strano posto per un concerto.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Strage di bambini migranti al largo della Libia. Sì dai, la Libia...quella laggiù di Gheddafi...i cammelli...

Strage di bambini al largo della Libia. Battiato è grande.

Strage di bambini al largo della Libia. Adesso siamo pari?

Libia, si ribalta un’altra imbarcazione di migranti e muoiono molti bambini.
Ora però basta, chi li aveva invitati a venire in Italia deve solo vergognarsi.
>
(Perché la strada per l’inferno è lastricata di vuote promesse e slogan criminali… lasciate tutto e venite … accogliamo tutti… nessuno è illegale … abbiamo bisogno di voi... )
:grr:

Birbo Bicirossa ha scritto:
Libia, si ribalta un’altra imbarcazione di migranti e muoiono molti bambini.
Ora però basta, chi li aveva invitati a venire in Italia deve solo vergognarsi.
>
(Perché la strada per l’inferno è lastricata di vuote promesse e slogan criminali… lasciate tutto e venite … accogliamo tutti… nessuno è illegale … abbiamo bisogno di voi... )
:grr:


Disse quello che approvava dar armi a stati fascisti di polizia che causano con la guerra contro la propria popolazione la ragione prima di fuga. (Ogni riferimento ad accordi contro i migranti con Sarraj ed As-Sisi è puramente casuale).
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Libia, ancora un naufragio nel Mediterraneo: mio Dio, quanto sangue macchierà ancora
le mani dei buonisti, prima che si rendano conto d’essere diventati complici degli scafisti?

Birbo Bicirossa ha scritto:
Libia, ancora un naufragio nel Mediterraneo: mio Dio, quanto sangue macchierà ancora
le mani dei buonisti, prima che si rendano conto d’essere diventati complici degli scafisti?

Questa l'ho già sentita: http://www.secoloditalia.it/2016/05/mig ... -buonisti/
https://twitter.com/simonefabbrix
Strage di bambini al largo della Libia. Sempre che si possa ancora definire bambino chi conosce solo la guerra.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Strage di bambini al largo della Libia.

Che peccato, che dolore!
Anche a questi bambini, una volta diventati adulti l'Italia avrebbe dato un lavoro e un tetto!

Una volta noi sbavavamo per : i bucatini all'Amatriciana!
E nella parola A M A T R I C I A N A c'era tutto un piacere vero, una festosità , una allegria,
un buon umore gastronomico della madonna!

Un disastro all'Amatriciana.

Oggi Amatrice ci ricorda solo un disastro, una distruzione ,una miseria, una povertà ,
un disagio, una fottuta precarietà della vita, una serie di problemi irrisolti, dei quali
il più grave è quello di non essere riusciti a dare dopo più di un anno un fottuto tetto ai cittadini di Amatrice, anche a costo di toglierlo da tutti quelli previsti
per gli immigrati.

Libia, strage di bambini migranti
Che non stanno scappando dalla guerra, che non hanno bisogno d'aiuto e l'Olocausto non è mai esistito

Libia, strage di bambini in mare.
Quando potrebbero morire a casa loro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Libia, strage di bambini in mare.

E pensare che una volta sbarcati, avremmo anche potuto battezzarli , e magari cresimarli.

Io faccio la battutina, ma può darsi che per i bambini che riescono a venire in Italia il futuro
sia proprio questo...... metti che vengono salvati da una ONG cattolica!

Certe volte penso che dispersi
......sia meglio di .....aspersi.

Simone Fabbri ha scritto:


Non leggo quel giornale, ma la ovvia banalità che ho detto nasce dal concetto di responsabilità del soccorritore, che è cosa ben risaputa. Il paradosso è che in caso ci siano delle vittime chi ha finto di non vedere (a scelta l’UE o Salvini o il resto del Mondo) è esente da ogni colpa, mentre solo il volenteroso soccorritore viene accusato e fatto sentire responsabile del suo fallimento.

:cry:

**********************
Libia, strage di bimbi in mare: peccato, potevano raccogliere le nostre arance a un euro l’ora.
Ora e sempre NO green pass!
...andiamo a prenderci i migranti a ventimiglia dalla costa Libica, li facciamo
entrare in Italia, e .................li parcheggiamo a Ventimiglia.

La lingua italiana non è abbastanza viva da creare un neologismo per questo ingresso
dei negri in Italia e il relativo parcheggio da qualche parte. Io proporrei di chiamare
il posto dove parcheggiamo il migrante : il negroparco.

L 'Italia è in grado di assicurare un futuro, un po' meno amatriciano a questi bambini
che riusciamo a salvare?
Ecco : un bell' esempio di neologismo è : futuro amatriciano!

Per la disfunzione programmatica , credo che tutti i migranti saranno .....disfunti!
o disfunzionati !Non altro!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora