Oggi è 20/4/2024, 4.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
Morti a Manchester, Ariana Grande cancella solo le tappe europee del tour. In America basta vietare l'ingresso ai neri.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Fino a ieri l'ultimo crociato colpito a Manchester era stato quello di Ibra.

May: "Probabile nuovo attacco". E allora è diarrea.
@maurizioneri79
Bomba al concerto di Ariana Grande. Ok, non sarà Maria Callas, ma mi sembra un po' esagerato..

Manchester, esplosione a concerto di Ariana Grande.
Si pensa fossero le palle di uno dei genitori accompagnatori.

Attentato Manchester Salvini andrà a United.

L'Isis ha rivendicato l'attentato di Manchester.
Io mi aspetto che rivendichi la nascita di mia suocera.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
scia picked231078

Manchester, esplosione al concerto di Ariana Grande

ma che razza...

Immagine


Ultima modifica di Serpicone il 23/5/2017, 14.03, modificato 1 volta in totale.
Manchester, Salvini: "Chi tace è complice". Invece chi parla a cazzo è Salvini.

Il terrorista ha aspettato la fine del concerto. Aveva pagato il biglietto.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
L'attentato è avvenuto al concerto di Ariana Grande. Esultano gli Antifa.

L'attentato è avvenuto al concerto di Ariana Grande. Perché nessuna razza può essere più grande di altre.

Per rappresaglia ammazzeranno 220 persone ad un concerto gangsta-rap.

Manchester, Salvini: "In guerra, chi tace o collabora è un COMPLICE". Ok, però poi ogni buco è trincea.
@maurizioneri79
Manchester, Salvini: "In guerra, chi tace o collabora è un COMPLICE". Dunque se ho ben capito il discorso, chi come lui fornisce le basi ideologiche per una radicalizzazione è un collaborazionista?

Manchester, May: "Conosciamo l'identità dell'attentatore, ma non possiamo rivelarla". Le amicizie turco-saudite hanno insegnato bene.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Secondo Theresa May, i servizi segreti conoscono l'identità dell'attentatore ma non possono ancora confermarla. Stanno aspettando che gli risponda chiedendoglielo educatamente.

La cantante: "mi dispiace tanto, non ho parole", in risposta a chi le chiedeva se i testi sono suoi.


Ultima modifica di D-Fens il 23/5/2017, 14.21, modificato 1 volta in totale.
L'Unità di crisi della Farnesina si è attivata immeditamente. Fornendo all'Isis le prossime date di Rovazzi.

Theresa May: "C'è il rischio di altri attentati": E io che pensavo bastasse sospendere i concerti di Ariana Grande.

Theresa May: "C'è il rischio di altri attentati". Per azzardare certe ipotesi deve avere un Intelligence coi controcazzi.

Theresa May: "C'è il rischio di altri attentati". Pare che nella rivendicazione l'Isis non abbia specificato "questo e poi basta".

Salvini: "Chi tace è complice o collabora". O magari è morto nell'attentato, pirla.
https://twitter.com/heliandros

Ultima modifica di heliandros il 23/5/2017, 14.28, modificato 1 volta in totale.
Manchester, il cerchietto con le orecchie diventa simbolo di lutto.
Lo useranno anche a Roma per la Raggi.

Manchester, il cerchietto con le orecchie diventa simbolo di lutto.
Anche se al primo posto io avrei messo i risvoltini.

Manchester, come spiegare l'orrore ai bambini.
Una canzone dei Moda' dovrebbe bastare.

Credo che l'Isis non attacchi l'Italia solo per far dispetto a Salvini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per la finale di Europa League del Manchester United propenderei per il lutto al braccio, il cerchietto rimane un po' scomodo.

Manchester, 22 morti. Forse un po' troppo severo il giudizio su Mourinho e Guardiola.
@maurizioneri79
In scia Luce...
Manchester, cerchietti con le orecchie sono un simbolo di lutto. A Roma per le Olimpiadi li userà la Raggi.

Manchester, esplosione a concerto di Ariana Grande: 22 morti.
In questi momenti veniamo assaliti da mille domande. Perchè ? Cosa vogliono ? Ma sopratutto: chi diavolo è Ariana Grande ?

Manchester concerto di Ariana Grande: 22 morti.
Canta tanto male ?

Gentiloni rassicura l'Italia sulle forze dell'ordine. "Le importiamo".

Gentiloni rassicura l'Italia sulle forze dell'ordine. "Ora li facciamo sfogare sugli stranieri".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Mai come oggi alla Gran Bretagna manca un vero 007.

(È morto Roger moore)

Maurizio Neri ha scritto:
Per la finale di Europa League del Manchester United propenderei per il lutto al braccio, il cerchietto rimane un po' scomodo.

Manchester, 22 morti. Forse un po' troppo severo il giudizio su Mourinho e Guardiola.


(Maurizio, a Beckam causava mal di testa)

Kamikaze islamico si fa esplodere alla fine del concerto di Ariana Grande.
Prima del concerto era agnostico.


Il terrorista ha dato davvero prova di essere votato al martirio: ha voluto sentirsi prima tutto il concerto di Ariana Grande.


Monta la psicosi da attentati ai concerti pop.
Ora ho una scusa per non accompagnare la mia ragazza a vedere Tiziano Ferro.

Esplosione a un concerto di Ariana Grande. La jihad è rock, a quanto pare.

L'esplosione potrebbe essere un attentato dell'Isis. O una coreografia di Luca Tommassini.

L'attentatore ha colpito alla fine del concerto. Non voleva rovinare l'ottimo lavoro dei tecnici del suono.

(Ma 'sto stronzo non poteva fare il sound check della bomba a casa?)

Molti bambini fra le vittime dell'attentato. Fortuna che ci siamo abituati con quelli siriani.

Ariana Grande:"Sono senza parole". Oddio, fate partire il playback delle condoglianze!

L'errore in questi casi è associare terrorismo ed Islam, che invece è una religione che per mille altri motivi può essere considerata rozza, retrograda e ottusa.

Ispirate dalle polemiche sulla pagina FB di Miguel Mosè
Bravi, bravi, ridete ma le battute contro il terrorismo islamico sono volgari e offendono la sensibilità di milioni di bigotti e teste di cazzo.

Nuova vittima dopo le battute sull'attentato di Manchester. L'autostima degli analfabeti funzionali.

L'Isis ha rivendicato il concerto di Ariana Grande.

Ariana Grande cancella le tappe del tour europeo.
Sarebbe un peccato rinunciare a quello americano a questo punto.

Manchester, appello della polizia ai media: "Non fate speculazioni sulla sua identità".
Per questa volta niente accuse alla Raggi.

Manchester, la polizia inglese sulle tracce di Igor il russo.

Theresa May: "C'è il rischio di un altro attentato".
Scongiurato per il momento quello di altri concerti di Ariana Grande.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 23/5/2017, 15.51, modificato 3 volte in totale.
A pochi giorni dalle votazioni in UK strage a Manchester.
Accadde lo stesso a Parigi.
Quindi direi di non lamentarci se in Italia non ci fanno votare.
On Twitter @SatirSfaction
L'Isis rivendica l'attentato al concerto di Ariana Grande. E già che c'è, rivendica pure Ariana Grande.

L'Isis attacca i luoghi del divertimento dove ci sono persone giovanissime e si fa musica.
Quindi Arcore è il prossimo obiettivo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Theresa May: "C'è il rischio di altri attentati". Sicuri che non l'abbia detto Alfano?
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
L'Isis rivendica l'attentato di Manchester:"Davvero, chi pensavate fosse stato?".

L'Isis rivendica l'attentato di Manchester. Cogliendo di sorpresa chiunque non abbia mai aperto un giornale negli ultimi 6 anni.

Quelli dell'Isis fanno aspettare sempre un paio di ore prima di rivendicare attentati che farebbero solo loro. Non so perchè ma è quello che faccio anche io con le puzzette a letto.

A diverse ore dall'attentato l'Isis rivendica l'atto terroristico. Se i morti fossero stati meno di 20 l'avrebbero lasciato ad Al Qaeda.

L'Isis rivendica l'attentato terroristico suicida. E ristabilisce la gerarchia con il Blue Whale.

L'Isis rivendica l'attentato di Manchester.
Mediante auto-responder.

L'attentatore di Manchester era noto alla polizia.
Con il soprannome di " l'attentatore di Manchester ".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Theresa May: "C'è il rischio di altri attentati". Il 9 ottobre Lady Gaga a Londra.

Dopo il Bataclan e Manchester sono curioso di leggere il passo del Corano che maledice la musica di merda.

L'attentatore era già noto alla polizia. Ma lo quotavano 5.000-1.

Classicone

Lo Stato islamico parla di "ordigni" e non di kamikaze. Vorrebbe risparmiare sulle vergini.
@maurizioneri79
Salvini: "Tolleranza zero, controlli a tappeto e uso della forza". Non importa contro chi.

(La scusa per cacciare gli islamici ce l'abbiamo, ora ne serve una per tutti gli altri)
Il solito ottimista
L'attentatore si è fatto esplodere dopo il bis. Sadiq.

Lo Stato islamico parla di "ordigni" e non di kamikaze. Ecco perché subito dopo ha mandato una seconda lettera con su scritto in piccolo "stagisti di merda"...
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
xanax ha scritto:
Salvini: "Tolleranza zero, controlli a tappeto e uso della forza". Non importa contro chi.

(La scusa per cacciare gli islamici ce l'abbiamo, ora ne serve una per tutti gli altri)

In scia..
Salvini: "Tolleranza zero e controlli a tappeto". Quello da preghiera.

L'Isis rivendica l'attentato di Manchester. Ma dai!

Salvini invoca l'uso della forza. A Matte', Jihâd, non Jedi.

Salvini: "Tolleranza zero, controlli a tappeto e uso della forza". È lo stesso programma che ho in mente io per i suoi comizi.

La polizia conosceva l'attentatore di Manchester: "Ehi, ma quello non è Igor?"

L'Isis rivendica la strage di Manchester. Adesso per il Blue Whale si fa dura.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
È triste dirlo ma... sono finiti i bei tempi in cui speravi che tuo figlio ai concerti si salvasse da droghe e alcool.
https://twitter.com/simonefabbrix
Secondo la CBS il terrorista era già noto agli 007 britannici. Roger Moore è morto per la vergogna.

(Non capisco cosa aspettano le autorità britanniche a nominare Salvini capo di Scotland Yard)
Il solito ottimista
Acid Rain ha scritto:
Salvini invoca l'uso della forza. A Matte', Jihâd, non Jedi.
:D

Manchester by the isis

Manchester, il cerchietto con le orecchie diventa simbolo di lutto. Ok, e il cattivo gusto come lo esprimiamo ora?

L'attentatore era già noto alla polizia. Sta cosa di non spolverare forse ci sta sfuggendo di mano.

Secondo la CBS il terrorista era già noto agli 007 britannici. Adesso mi aspetto che l'Isis rivendichi la morte di Roger Moore.

La più giovane vittima ha 8 anni. Della musica di merda, intendo.

Manchester, rivelata l'identità del terrorista. È quello sul coperchio del puzzle.

(Manchester, rivelata l'identità del terrorista. Alla polizia inglese manca proprio l'Abedi.)

Nei corpi delle vittime sono stati trovati i bulloni di metallo. Lo dicevo io che per ascoltare quella musica bisogna essere non umani.

Anche la moglie e le figlie di Guardiola erano al concerto. Per vedere 22 morti potevano aspettare domenica.

Taxi gratis per i feriti. Scarico subito la app.

Manchester, tassista indiano ha trasportato feriti per tutta la notte. Ora ha due bicipiti così.

Tra i soccorritori anche un barbone che chiedeva l'elemosina nel foyer dell'Arena. Da noi li chiamiamo hipster.

Da oggi il cerchietto con le orecchie da coniglio diventa il simbolo del lutto per una generazione. Ma mio nonno lo sosteneva già ieri.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Occidentali's Fatwa

L'attentatore era già noto alla polizia. Che ha risposto "Le faremo sapere."

Nei corpi delle vittime sono stati trovati i bulloni di metallo. I tappi per le orecchie non bastavano.

Taxi gratis per i feriti. A Roma si chiama conflitto d'interessi.

George Beast

Nei corpi delle vittime sono stati trovati dei bulloni di metallo. Ah, in ospedale ce li hanno i metal detector.
@maurizioneri79
Manchester, taxi gratis per i feriti. La app è Over.

BBC per sbaglio manda in onda servizio su esplosione programmata a Manchester.
Salvini glissa e tace.
https://twitter.com/hidenhand1/status/866980224168284160
Fatalisti si nasce
(ricordiamo che Uber è lo short di unabomber)

Per evitare che qualcuno possa sostare indisturbato all'entrata di un evento potremmo prestare alle nazioni in pericolo i nostri addestratissimi bagarini.

Salvini:" tolleranza zero, controlli a tappeto e uso della forza".
Naturalmente non è riferito alla mafia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora