Oggi è 16/4/2024, 12.11

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Continuiamo a gestire l'emergenza.

Una gestione all'italiana.

Andiamo a prenderci quelli che "emergono" dal mare,
e quelli che non galleggiano li lasciamo stare.
C'andiamo a prendere 'sta caterva di migranti buffi,
dopo che il barcon si capovolge e fanno i tuffi.

Andiamo a prenderci quelli che "emergono" dal mare,
mezzi affogati dopo il tuffo nel mar, dalla carretta,
non credo che l'Italia a tutti un futuro possa dare,
molto probabilmente ne farà ... un uso e getta!

Non ne puoi far salire cento in un bus da 40 passeggeri
ne puoi risolvere il problema con le diete e coi clisteri :
li devi da lascià a terra, se non vuoi che il bus scoppi
cazzo,che bella scoperta che hai fatto : sono troppi !

Vittò , la battuta!
°°°Finchè il barcone va, lascialo andare!
orietta berti

Milano, il 20 maggio corteo pro accoglienza ai migranti.

Houston c'abbiamo un problema! I migranti rischiano di diventare ciechi!

Una volta tolti dall'acqua, asciugati, e portati ai Centri, ancora un paio di giorni e poi
sono liberi dal trauma.

Ed ecco che in questi ragazzi, si risveglia il testosterone. C'è l'urgenza del testosterone
che monta e che urla. E beh! si faranno una sega! E tu accoglienza di migranti veramente
pensi, che sti ragazzi, si stiano a fare le seghe per una vita intera? L'esercito italiano in guerra,
specialmente in Grecia viaggiava con le case di tolleranza al seguito, e un esercito di puttane
italiane e greche , e per le greche costrette dalla fame mi vien da piangere, furono stipendiate dallo Stato Italiano che provvedeva al benessere sessuale dei soldati!
Accoglienza significa provvedere anche alle giuste e impellenti necessità sessuali di questi
ragazzi, sono urgenze reali, e mi sembra inutile e pericoloso far finta che non esistano.
I latini dicevano : " Previdet ac providet", e questo è appunto quanto una accoglienza
intelligente deve fare !!!!! ,prevedere e provvedere e aggiungerei
anche : a scanso di stupri se amate la logica futura degli eventi!

°°° Oh! come mi vien da ridere, oh! come mi vien da ridere!
Ma tu chiamala accoglienza se vuoi!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], gruntpgm



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora