Oggi è 19/4/2024, 11.53

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/blue-whale-ecco-tutte-50-regole-gioco-dellorrore-1397469.html

Non sarei andato molto lontano con la Blue Whale, la regola 2. inizia con "Alzati alle 4.20 del mattino".
Io mi sarei suicidato già lì.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Blue Whale è un gioco che induce al suicidio. Nell'ultima prova devi diventare milanista.
(feat. Andre21)

Il gioco Blue Whale ha provocato la morte di 157 adolescenti in Russia. Con l'ultima prova si consegue la tessera di giornalista.
Sono il bianco di WhatsApp
Blue Whale, il gioco che ha ucciso 157 adolescenti. Ma Cecchi Gori si arrampica agli 80...

La prima regola della versione italiana del "Blue Whale" prevede di regalare 2 euro al PD per le primarie.

Blue Whale ha portato al suicidio oltre 150 ragazzini influenzabili. Stai a vedere che alla fine non capire un cazzo delle mail ha salvato la vita a Di Maio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Blue Whale è " il gioco " che porta al suicidio.
Prime due cose da fare diventare interista e iscriversi al PD.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Blue Whale in realtà era arrivato in Italia da un pezzo. Solo che si chiamava "scissione PD"

++Ultim'ora: fra gli inventori del gioco dei suicidi Blue Whale ci sarebbe D'Alema+++

BlueWhale è venuto in mente a degli psichiatri pazzi dopo aver assistito alla scissione del PD

Arriva Blue Whale: adolescenti che si buttano dai palazzi e muoiono per gioco. È la versione occidentale della Jihad
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Blue Whale è " il gioco " che porta al suicidio.
Si inizia con un curriculum poi seguono altri

Se ho capito bene, il Blue Whale è un gioco nel quale ti spingi sempre più al limite finché alla fine muori. Tipo Pac Man insomma.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Blue Whale è un gioco mentale che induce al suicidio adolescenti influenzabili. Quindi diffonderlo parlandone in tv e sui giornali è davvero un'ottima idea.
Il solito ottimista
Blue Whale è un gioco mentale che induce al suicidio adolescenti influenzabili.

La satira è un gioco mentale che dovrebbe indurre al suicidio buona parte degli italiani.

Nello stridor dei denti....

Scoprire i paradossi, scoprire l'imbecillità dei paradossi , tradurli in satira, si può fare solo
se uno è vaccinato. E anche se le vaccinazioni le abbiamo fatte tutte, alla fine la satira
ci permea, contestualmente e fottutamente ci permea in una ...illusione virtuale.

....per me si va tra le fottute genti!

157 suicidi per un gioco su internet. E devo dire che ci ho pensato anch'io quando scassavate il cazzo con gli inviti a Candy Crush.

Blue whale è un gioco con 50 regole, ecco perchè in italia nessuno l'ha portato al termine.

Non avrei mai partecipato ad un gioco con 50 regole, per me son tante già quelle del TRIS.
On Twitter @SatirSfaction
In Italia ha fatto più morti la Balena Bianca

Non ci sono più le vecchie seghe di una volta.

Blue Whale, il gioco che ha causato la morte di 157 adolescenti. A Cecchi Gori solo il fallimento.

Preoccupa "Blue whale", il gioco che ha ucciso 157 adolescenti.
Non sudare!!!

Dopo aver seguito astruse regole tese a danneggiarti, ti ammazzi.
Oppure provi a rottamare le cartelle.

MantovanAle ha scritto:
In Italia ha fatto più morti la Balena Bianca

E che dire del "white whale", gioco macabro in cui giovani e giovanissimi finivano per morire democristiani?

Il "gioco " che ha già ucciso 157 adolescenti.
La figa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Blue Whale, il che codice istiga al suicidio è F57. Da noi in Italia è F24. :ninja:

Questi del Blue Whale davano ai ragazzi 50 punti e loro si uccidevano.
Succede quando ti rendi conto che in classifica stai pure dietro all'Inter.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
http://music.fanpage.it/sii-felice-perc ... lue-whale/

Ho appena letto le regole de La balena felice e mi è venuta subito voglia di giocare. A Blue Whale.
https://twitter.com/Paoleeno
Blue whale, il "gioco" che porta i ragazzi ad autoinfliggersi ripetute mortificazioni e privazioni, per poi lanciarsi nel vuoto. Ma sta a vedere.... vuoi mica che Cucchi...??? :wow:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Fa scalpore il servizio delle Iene su Blue Whale,
Ma state tranquilli, per resuscitare i ragazzi basterà usare il metodo stamina

Il "gioco" Blue Whale potrebbe essere una bufala. D'altronde per partecipare si deve essere vaccinati.



http://it.blastingnews.com/cronaca/2017 ... 10607.html
Odio le Emoticon
Vedo la gente morta [Dante Alighieri]

PippoPacco ha scritto:
Il "gioco" Blue Whale potrebbe essere una bufala. D'altronde per partecipare si deve essere vaccinati.


"questa notizia è una bufala" is the new "Ma smettiamola di dire cazzate", "Ma smettiamola di dare ascolto", "ma smettiamola di esagerare", "Ma smettiamola di...". Ma smettiamola, e andiamo a lavorare che le verze non si raccolgono da sole. (Feat. miononno, 1982)
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Temo che mio figlio sia caduto nella trappola del Blue Whale, stanotte l'ho sorpreso mentre guardava un film di Veltroni.
Shit figures since 1990
Dopo 70 anni di Balena Bianca, quella Blu ci spiccia casa.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Brivido ha scritto:
Blue whale, il "gioco" che porta i ragazzi ad autoinfliggersi ripetute mortificazioni e privazioni, per poi lanciarsi nel vuoto. :wow:

:ok: :ok:

Se fai peccato, poi fai piangere la Madonna!

E' un po' come il cristianesimo, il catechismo, i 10 comandamenti , e i preti, che con la fottuta
idea del peccato, danno ai bambini un senso di mortificazione per i loro piccoli errori, e
dei fottuti sensi di colpa e traumi per i loro peccati : traumi che poi ritroviamo anche da adulti
in burkini, baciapile, bigotti e bacchettoni. Talvolta incapaci di gestire una pur scarsa attività sessuale , in quanto considerata dalla Chiesa attività peccaminosa, adatta solo a procreare.

Ma soprattutto non sono d'accordo con le fottute privazioni chieste ad un bambino in nome
di un fioretto alla Madonna!

http://www.fanpage.it/blue-whale-terza- ... -calcetto/
Altro caso di Blue Whale per un 15enne di Pescara. Aveva provato a nascondere le sigarette a Zeman.

Preoccupa "Blue whale", il gioco che ha ucciso 157 adolescenti.
Ma pure i concerti di Ariana Grande funzionano bene.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Altro caso di Blue Whale per un 15enne di Pescara. Ma per fortuna era un senza-tetto.

La regola numero 47 del Blue Whale è vaccinarsi contro il morbillo

"Blue Whale o no in aumento i casi di autolesionismo".
È la conseguenza della moltiplicazione dei partitini di Sinistra.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Preoccupa "Blue whale", il gioco che ha ucciso 157 adolescenti.

Tanta gente con privazioni, cilicio e mortificazione della carne è diventata Santa.
Brutti stronzi, mi sembra inutile tutto questo masochismo per il Blue whale :
almeno fatelo per la Chiesa!

E poi facendolo per la Chiesa può sempre capitare di avere dei bellissimi
orgasmi mistici come Santa Teresa d'Avila!

Se oggi fosse vivo Nietzsche direbbe che non c'è nessuna differenza tra la Blue Whale e la
Chiesa : sono tutti e due per la negazione della vita, hanno tutti e due unatendenza antivitale,
e cioè sono tutti e due per la negazione degli istinti più naturali della vita!

°°°Da qui tutta la mia approvazione per la caccia alla balena.

A quanto ho capito questo Blue Whale è per i ragazzini come gli ultimi Governi per gli Italiani.

....ma un gioco più pericoloso del "Blue Whale è il Moby Dick.

Moby ci ricorda la balena .
E Dick , è il nome con il quale gli americani chiamano il cazzo.

Approfondita analisi del fenomeno "Blue Whale": dalle origini in Russia, alla diffusione in Italia dopo il servizio delle Iene.

http://www.valigiablu.it/bluewhale-suicidi-iene/
Il solito ottimista
xanax ha scritto:
Approfondita analisi del fenomeno "Blue Whale": dalle origini in Russia, alla diffusione in Italia dopo il servizio delle Iene.

http://www.valigiablu.it/bluewhale-suicidi-iene/



...quindi ci pensate voi MOD a non far leggere i post ai ragazzini, o dobbiamo noi ironizzare su come lanciandosi dal 56esimo piano, i realtà è il raffreddore che uccide? :rotfl:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Blue Whale, 16enne istiga coetanea al suicidio.
Voleva convincerla a fare il tifo per l'Inter.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Le Iene ammettono di aver inventato la storia del Blue Whale.
Era la cinquantesima prova.
Sono il bianco di WhatsApp
Blue whale, il "gioco" che ha già ucciso 157 adolescenti.

Il titolo è da aggiornare o è che il ''gioco è in una fase di stanca? Sono ancora 157... 8(

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Le Iene ammettono di aver " inventato" il blu whale.
Quindi restano i viaggi nel mediterraneo ad aver ucciso il maggior numero di adolescenti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Le Iene ammettono di aver inventato il caso Blue Whale. E precisano che continueranno a chiamarle interviste.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Per il servizio delle Iene sul blu whale è stato usato il metodo " Stamina".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora