Oggi è 16/4/2024, 14.04

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/salute/prevenz ... P1-S1.8-T1

per aprire

Lorenzin: "Ho pronto il testo sull'obbligo dei vaccini a scuola". Che dici, facciamo un pieghevole?

Lorenzin "Di anno in anno saranno decisi i vaccini necessari". E' che bisogna aspettare l'arrivo delle mazzette.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
scia

Lorenzin: pronto testo di legge su obbligo di vaccini a scuola". Posso suggerire un dépliant con foto di ragazzi di colore che si bucano?
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Lorenzin: "Per chi non si vaccina, niente iscrizione alle primarie". Per Grillo vale solo per la Cassimatis.

.

Lorenzin: "Ho mandato il testo che ho preparato a Gentiloni". "Alla mia parrucchiera è piaciuto".
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Lorenzin:"Pronto il testo sull’obbligo dei vaccini a scuola"
Lo ha copiato dal depliant dell'usl del Montenegro.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Lorenzin: "pronti i vaccini obbligatori per le scuole". Pare che sui ministri abbiano fatto effetto.

Lorenzin: "Per iscrizione alle primarie, obbligo di vaccinazione". I figli dei leghisti già maggiorenni e vaccinati.

La Lorenzin ha pronto un testo sui vaccini. Lo ha promesso ai batteri.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Lorenzin: "pronti i vaccini obbligatori per le scuole".
Strano rimedio per non farle crollare.

La Lorenzin vuole i vaccini obbligatorio per chi va a scuola. Se non li fai puoi sempre fare il ministro.

Mi sembra una decisione liberticida.
Vero, si potrebbe obiettare che in Giappone, paese di di circa 126 milioni di abitanti, anche se da moltissimi anni hanno abolito i famigerati vaccini polivalenti i casi di autismo sono in lieve aumento, forse per il miglioramento della diagnosi o per la popolarità di Uomini che odiano le donne e conseguentemente della sindrome di Asperger.
Ma mica possiamo fidarci degli sporchi musi gialli, no?
Se non vi sentite offesi, avete letto male: https://ilgangaiolo.wordpress.com
Lorenzin: "Ho mandato il testo che ho preparato a Gentiloni".
Strano, in genere Renzi glieli dà direttamente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
I bambini italiani potranno scegliere se fare i vaccini e andare a scuola per essere uccisi dal crollo dei soffitti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Lorenzin:"Pronto il testo sull’obbligo dei vaccini a scuola". Prefazione di Carlo Sibilia.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Lorenzin: "Pronta a rendere obbligatori i vaccini nelle scuole".
A questo punto si spera anche il Fertility Day.

Lorenzin: "Senza vaccini, niente scuola".
Veramente senza Fertility day niente scuole.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Battista: "La nostra proposta è vaccini gratuiti". A seguire scuola dell'obbligo.

Di Battista: "La nostra proposta è vaccini gratuiti". O al limite, malattie a pagamento.

La Lorenzin per l'obbligo dei vaccini. E questo attualmente è il miglior argomento degli antivaccinisti.

Avete notato anche voi che Di Maio non fa in tempo a dire una cazzata che Di Battista ne spara una più grossa?

Lorenzin: "pronti i vaccini obbligatori per le scuole".
Ma dubito basti a non farle crollare.

Comunque da Di Battista mi sarei aspettata la richiesta di somministrare i vaccini secondo un criterio meritocratico.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Battista vuole vaccini gratuiti per tutti perché pensa che sarà più facile governare un popolo di autistici.

Se per caso ci fosse qualche vecchietto che ha deciso di coronare il sogno di una vita, iscrivendosi al liceo per conseguire il diploma, sappia che dovrà prima farsi una ventina di vaccini!


TVTB TBC


Ultima modifica di Serpicone il 12/5/2017, 8.45, modificato 1 volta in totale.
Lorenzin: "Ho pronto il testo sull'obbligo dei vaccini a scuola." Era il tema a scelta.

La polemica sui vaccini tra Di Battista e Lorenzin ha visto prevalere quest'ultima. Dunque funzionano.

(La fortuna di Di Battista è che l'alternativa è Di Maio.)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Mentre Di Battista proponeva vaccini gratis per tutti, un altro deputato accusava il Pd di voler sporcare Roma per poi ripulirla. Indovinate a quale MoVimento appartiene.

Sono contrario alla proposta della Lorenzin sui vaccini. Non ha visto cos'ha fatto il vaccino a Di Battista?
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Di Battista: "La nostra proposta è 15 Giga gratuiti e vaccini illimitati verso tutti"
Un abbozzo di persona.
(A me questa proposta piace. Sarà obbligatorio anche il vaccino contro le cazzate?)

A scuola obbligatori anche i vaccini. Come se non bastassero le capre.

Per Di Battista vaccini gratis a scuola. Si paga solo quello per la congiuntivite.

L' art. 32 della Costituzione Italiana recita :
"Nessuno può essere obbligato ad un determinato trattamento sanitario se non
per disposizione di legge".
Ecco, io credo credo che per la chiarezza dell'assunto : è possibile fare una legge
per rendere obbligatorie le vaccinazioni , ma che ad ogni modo ci sarà lo stesso qualche coglione
che citerà a sproposito l'art.32 della Costituzione Italiana. A questo coglione che citerà
l'art. 32 , e soprattutto si azzarderà a sottolineare una ipotetica carica """liberticida"""
della legge ,senza sapere quello che dice, io invece so benissimo cosa dirgli!

°°° Stamattina mi sono posto un problema di filologia e cioè in quanti modi si può scrivere :
....Ciccio, va ffa nculo!
Va ffa ...ncù, ngù, nkù, nqù, ncoo, ngoo, ngou, ...e alla fine ho deciso che a chi citerà
l'art. 32 io gli dirò : Ciccio, vaffangù !

per colpa dell'idiozia italica io mangio biscotti,
che senza l'olio di palma sanno solo di plastica!

Quando saremo al governo, i like su Facebook saranno gratuiti.
(Dibba)
@Lazzaro1969
Di Battista vuole i vaccini gratis per tutti.
Non fa in tempo a parlare che viene esaudito.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I vaccini sono già gratuiti, tranne quelli a pagamento..

Il problema vero è che tra qualche mese Di Battista si sarà pure riprodotto.

Quando saremo al governo, leccare le matite al seggio elettorale sarà gratuito.

(Dibba)
@Lazzaro1969
Esempio

Il vaccino meningite B, è stato autorizzato in Italia solo nel 2013 ed è presente nell'attuale Piano Nazionale vaccini ma mentre il vaccino meningite C è gratuito per tutti i bambini e si effettua con una singola dose dopo i 12 mesi di età, quello anti-meningococco B non è gratuito in tutte le regione ma solo in alcune.
Sebbene, infatti, il nuovo Piano nazionale vaccini, sia stato approvato a inizio settembre, inserendo tra i vaccini gratuiti anche l’anti-meningococco B per i nuovi nati, bisogna comunque attendere che il piano diventi operativo. E nel frattempo, ogni regione, continua ad applicare le proprie regole.
Ed è per questo motivo che in alcune regioni, come ad esempio la Lombardia, la vaccinazione contro la meningite B, può arrivare a costare anche 400 euro, in quanto sono previste diverse somministrazioni a seconda dell'età del bambino, 149 euro a dose.

+++ LORENZIN: "I BIMBI NON VACCINATI DOVRANNO FREQUENTARE LA SCUOLA DELLA VITA" +++
Shit figures since 1990
Vaccini, Lorenzin puntualizza: “Sieg heil!â€

Obbligo vaccini a scuola. "Ma aveva detto che spiegava!".
(Feat. Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
Lorenzin: "Ho pronto il testo sull'obbligo dei vaccini a scuola".
Il prossimo passo è l'obbligo di rimanere incinte entro la 5° elementare.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Lorenzin:"Pronto il testo sull’obbligo dei vaccini a scuola". Tanto per me sarebbe rimasta una scelta".

Beatrice Lorenzin sbugiarda Di Battista sulla gratuità dei vaccini. Per dire come sta messo male.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Lorenzin: "Pronto il testo sull'obbligo dei vaccini a scuola". E la Fedeli invalida il tema alla maturità.

.
La Lorenzin ha pronto il decreto per l'obbligo di vaccinazione a scuola
La Magistratura invece la sentenza di incostituzionalità

In un coro unanime, ci siamo talmente preoccupati di ricordare quanto sia stupido
un Grillo : vaccinator contrario, che ci siamo dimenticati di quanto sia importante
fermare il morbillo!

Un bambino a macchie rosse leopardate ? E' Morbillo!

stessa idea di Sofino

Vaccini, Di Battista riesce nell'impresa di far fare bella figura alla Lorenzin.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Vaccini; É scontro sull'età minima per l'obbligo, materne per la Lorenzin e primarie per la Fedeli, ma per entrambe basterebbero le superiori


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Vaccini, è scontro tra la Lorenzin e la Fedeli sull'età minima per l'obbligo: materne o primarie. Per la nomina a ministro, c'è accordo sulla terza media.

Boschi:" non si scherza con la salute dei bambini".
Solo con i portafogli degli anziani.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scontro Lorenzin Fedeli.
Su chi è più ignorante.

oppure

Scontro Lorenzin Fedeli.
su chi ha studiato di meno.

Scontro Lorenzin Fedeli.
Nessun danno ai cervelli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora