Oggi è 28/3/2024, 16.33

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Giro d’Italia – Premio speciale per i discesisti più veloci?
Alla memoria.

http://www.sportfair.it/2017/05/giro-di ... vi/536693/
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Giro d’Italia, introdotto premio speciale per i discesisti più veloci. Favorito Taricone.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Giro d'Italia, premio speciale per il discesista più veloci. Da battere c'è il record di Casartelli. :ninja:

Giro d’Italia, introdotto premio speciale per i discesisti più veloci. Finalmente qualcuno riconosce i grandi risultati di Emiliano.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Giro d’Italia, introdotto premio speciale per i discesisti più veloci.
Dal carro dei perdenti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giro d’Italia, introdotto premio speciale per i discesisti più veloci.

Corona.........d'alloro per il vincitore.

Acid Rain ha scritto:
Giro d’Italia, introdotto premio speciale per i discesisti più veloci. Favorito Taricone.

Riformulo:

Giro d’Italia, introdotto premio speciale per i discesisti più veloci: la Coppa Taricone.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Polemiche per la decisione del Giro d'Italia di premiare i discesisti più veloci. "Dove cazzo li teniamo gli sci?"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Giro d’Italia, introdotto premio speciale per i discesisti più veloci. Un contenitore sterile e graduato.

Giro d’Italia – Premio speciale per i discesisti più veloci
Prego mostrare i denti

Giro d'Italia, cancellato dopo le polemiche il premio per i migliori discesisti. Scarponi dava 3 metri a tutti.

http://www.lastampa.it/2017/05/04/sport ... agina.html
Giro d’Italia, due positivi all'antidoping prima della partenza. Se ne sono accorti perché avevano già tagliato il traguardo.

C'è solo una cosa più scontata di due positivi al Giro: un paio di assessori PD arrestati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
+++ Giro d'Italia, ciclista grillino trovato positivo al morbillo +++
@maurizioneri79
Giro d'Italia, due corridori trovati positivi all'antidoping: dalle analisi sono risultate pesanti tracce di M5S

lab. Maurizio Neri (credo)
@Lazzaro1969
Giro d'Italia, due ciclisti trovati positivi al doping.
Secondo la nuova legge sulla legittima difesa ci si può dopare solo durante.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giro d'Italia, due ciclisti trovati positivi al doping.
Si erano iscritti al giro del 2018.

Giro d'Italia, due ciclisti trovati positivi al doping.
Schwazer si è fatto tanare subito, non voleva la bici!
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Giro d'Italia, due ciclisti trovati positivi al doping. Tutti gli altri non sono ancora riusciti a raggiungerli.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Giro d'Italia: Due ciclisti trovati positivi al doping.
Ne mancano 196.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
100esimo giro d'Italia. Ancora un uomo solo al comando.

Giro d'Italia, due ciclisti positivi alla partenza. È il "priming".

Giro d'Italia 2017 Igor il russo :" sarò in tutte le fughe".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Prima tappa del giro due uomini in fuga un albanese e un eritreo.
All'inseguimento ci deve essere Salvini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Prima tappa del giro due uomini in fuga un albanese e un eritreo.
All'inseguimento ci deve essere Salvini.



:rotfl:
@Lazzaro1969
Giro d'Italia, prima maglia rosa per un austriaco. Dopo Moser.

Da questo giro d'Italia numero 100 : il giro del Centenario ,
ancora una volta ci aspettiamo che tutti i girini diventino rane.

Che bello però questo show pubblicitario , con qualcuno che corre in bicicletta.
Sembra quasi una manifestazione sportiva!

.... e poi a fianco del podio si è avvicinata una ragazza con un fascio di fiori in mano,
una ragazza bellissima ma piccolina, di una grazia minuta , che ha baciato il vincitore ,
e tutti abbiamo riconosciuto in questa ragazza : Miss Tappa!

È iniziato il Giro del Centenario. Di nuovo le consultazioni per Napolitano.

luce so fusa ha scritto:
Prima tappa del giro due uomini in fuga un albanese e un eritreo.
All'inseguimento ci deve essere Salvini.
:rotfl:
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
È la prima volta che un austriaco è in testa al Giro d'Italia.
Gli hanno già cucito il triangolo rosa sulla maglia.




:love: grazie Acid e Lazzaro
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ordine di arrivo Greipel davanti a Ferrari.
Oggi hanno esagerato con il doping.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
http://www.corriere.it/cronache/17_magg ... 8_amp.html

Ma sulle cronache di tutti i giornali svetta ancora Cipollini!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Giro d'Italia, un colombiano in rosa. Come da pronostico.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Giro d'Italia in testa un colombiano.
PISTAAAA!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giro d'Italia, un colombiano taglia la riga del traguardo.
Il solito ottimista
Giro d'Italia, primo al traguardo un colombiano. Una tirata all'ultimo chilometro.

Tutto sulla presa in Giro d'Italia 2017.

Festosamente acclamato il nuovo Segretario del PD Matteo Renzi.
Renzi nel suo discorso inaugurale dà la priorità alla soluzione della crisi.

Non sono d'accordo : non c'è nessuna crisi!
Ancora non sono cominciati i mesi delle vacanze e delle ferie e gli alberghi sono già pieni!

* di immigrati

E' iniziato il 100° Giro d'Italia. Partita la sfida per completarlo entro le 2 ore.

A Castrovillari Patrick Dempsey in maglia rosa e caschetto. Sembrava Nino D'Angelo.

Numerosi messaggi di denuncia per l'ecomostro visibile dietro il palco di Alberobello. Ah, no, è Emiliano.
Sono il bianco di WhatsApp
Numerosi messaggi di denuncia per l'ecomostro visibile dietro il palco di Alberobello: Alberobello.

Al comando della classifica c'è il lussemburghese Jungels, ma potrebbe essere un prestanome.

L'ottava tappa parte da Molfetta, dove c'è quella rientranza a forma di vertebra.
Sono il bianco di WhatsApp
Il Giro d'Italia non passa dalle autostrade ma dalle strade secondarie di tutta Italia.
È il modo più veloce che hanno trovato per far coprire le buche.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Maiella, dopo aver indossato la maglia rosa tifosi scambiano Quintana per una bottiglia di cerasuolo
@maurizioneri79
Maiella, dopo aver indossato la maglia rosa tifosi invitano Quintana a giocare a bowling

Oggi nessuna notizia sul Giro.
Si vede che è stata una tappa poco interessante.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Tutto sul Giro D'Italia.

Il mio quotidiano se la cava con un trafiletto sulle 250 parole.
E mi dice giusto chi è arrivato UNO !*

Questo per dire l'interesse cazzale della stampa e degli italiani al Giro d'Italia.

*mama, sun cuntent d' esse arrivà uno!

vittorio scuderi ha scritto:
Questo per dire l'interesse cazzale della stampa e degli italiani al Giro d'Italia.

Parla per te. :D
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Ogni giorno la RAI trasmette il processo alla tappa.
Tutte le malefatte della Pezzopane.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
.
.
io credo che il Giro d'Italia lo vincerà Igor.
...ormai è in fuga da un mese!
............e non credo che lo prenderanno più!

vittorio scuderi ha scritto:
.
.
io credo che il Giro d'Italia lo vincerà Igor.
...ormai è in fuga da un mese!
............e non credo che lo prenderanno più!
:wow: :wow: :wow: :wow: :wow:

Anche quest'anno la curiosità di sapere quale corridore avrà avuto le emorroidi più fastidiose è tanta.
https://twitter.com/simonefabbrix
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, enzofilia, Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora