Oggi è 16/4/2024, 15.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
http://tg.la7.it/esteri/francia-2017-ob ... 017-115550

Endorsement di Obama a Macron. Le Pen preoccupata: ora il discorso di insediamento da chi lo copia?

Lancio di uova contro Marine Le Pen, provvidenziale intervento della scorta. Avevano le padelle antiaderenti.
Sono il bianco di WhatsApp
Macron in vantaggio col 62%. Di neuroni funzionanti.

Uova su Marine Le Pen. Ma avrei invertito gli aborti.

(e comunque uova e cozze è un abbinamento del cazzo)
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
un classico

Uova contro Marine Le Pen.
Chi è arrivato prima?

Francia, Macron in vantaggio. Nonostante il maggior possesso palle della Le Pen.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Ancora lanci di uova contro Marine Le Pen. Pensa che colossale frittata con tutto quell'olio di ricino...
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

Uova contro la Le Pen. Ma solo il rosso.
Lancio di uova contro la Le Pen. Fabergé.

nella scelta tra un candidato fascio-populista e uno servo dell'establishment i francesi alla fine seguiranno la stessa identica logica degli americani: faranno vincere il maschio.

Elezioni in Francia, uova sulla Le Pen. Dite quello che volete, ma secondo me cucinano di merda.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Francia, uova sulla Le Pen. Omelette.

Ultimi sondaggi sulle presidenziali francesi:
1) Macron
2) Le Pen
3) Emilianò
@Lazzaro1969
Trafugate mail di Macron.
Tradisce la moglie con la suocera.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Macron vittima di un attacco informatico.
Tracciate tutte le sue visite su Granny Mommy.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Macron denuncia: "Rubate mail e documenti dagli hacker". Guarda che con la Clinton non ha funzionato.
https://twitter.com/simonefabbrix
Simone Fabbri ha scritto:
Macron denuncia: "Rubate mail e documenti dagli hacker". Guarda che con la Clinton non ha funzionato.
:rotfl:

Macron denuncia furto di mail. Gli inquirenti iniziano con l'escludere Di Maio.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Isis sul ballottaggio francese: "Uccidete i due candidati". Questo è essere bipartisan!

++++ A poche ore dal ballottaggio, clamoroso annuncio della Le Pen: "Aboliremo l'Içi" ++++
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
L'ombra degli hacker sul voto in Francia. Ora il favorito è Trump.
Shit figures since 1990
Macron denuncia un massiccio attacco di hakers. È pieno di tardone che gli chiedono l'amicizia su facebook

L'Isis invita gli adepti a uccidere i due candidati. Loro sì che hanno le idee chiare, noi che stiamo a leggere gli articoli di approfondimento
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
ibico ha scritto:
Macron denuncia un massiccio attacco di hakers. È pieno di tardone che gli chiedono l'amicizia su facebook

:rotfl:
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Isis:" uccidete i due candidati".
Basta mettere una croce.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
-LePen o Macaron?
-Rigatoni!


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Donna Felicità ha scritto:
ibico ha scritto:
Macron denuncia un massiccio attacco di hakers. È pieno di tardone che gli chiedono l'amicizia su facebook

:rotfl:


:love:
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Attacco hacker prova a danneggiare Macron. Focalizzando l'attenzione del mondo intero sul fidanzamento di Chiara Ferragni e Fedez.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Macron denuncia: "Rubate mail e documenti dagli hacker". Che depravati.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
(scia pirata)

La Francia è chiamata a scegliere. Meglio #FedezeChiara o #ChiaraeFedez.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Macron denuncia: "Attacco massiccio e coordinato delle ONG per destabilizzare il voto in Francia".

Attacco hacker prova a danneggiare Macron. Reindirizzando il suo sito a quello di Sinistra Italiana.
Un abbozzo di persona.
"Noi lontani da Macron e dalla Le Pen" ha detto Di Maio in collegamento dal Venezuela di Pinochet.

(dichiarazione fatta a "In Mezz'ora" della Annunziata)
@Lazzaro1969
Cross

Renzi invidia il sistema elettorale francese. Quello in cui alla fine dovresti votare per forza per lui.
@maurizioneri79
Renzi: "invidio il sistema elettorale francese". Quello dove devi decidere se votare la causa storica del fascismo e il fascismo storico riverniciato.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Presidenziali. Oggi molti francesi hanno votato turandosi il nasino all'insù.

Tra Macron e la moglie ci sono 24 anni di differenza. Niente a confronto della Le Pen e le sue idee.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Ballottaggio. La Le Pen all'ultimo ha tentato di ingaggiare Materazzi nel suo staff.

L'ombra degli hacker russi sul voto in Francia; a destare sospetti, gli exit poll che danno Emiliano in testa con l'84%.
@Lazzaro1969
Salvini:" Macron ha dalla sua due porta sfiga Obama e Renzi".
La Le Pen invece ha solo lui.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Immagine
Shit figures since 1990
Le elezioni di Olanda e Francia ci hanno dimostrato che battere i populismi è possibile. Basta sacrificare la sinistra.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
@7semola
+++ MACRON INTERROMPE LO SPOGLIO PER CHIEDERE A CHIARA FERRAGNI DI SPOSARLO +++
Un abbozzo di persona.
La Francia sceglie Macron, amico dei banchieri. Il popolo mangerà azioni della Cerbiatto.

Francesi in piazza: “È come scegliere tra peste e coleraâ€. Spiace che non possano averle entrambe.

Milioni di schede bianche. Ma se le guardi in controluce si scorge un cazzetto di Seurat.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 7/5/2017, 19.37, modificato 1 volta in totale.
Francia, Macron è il nuovo presidente. Complimenti anche alla first granny.

Marine Le Pen: "Al primo turno è stata frantumata la vecchia politica francese". Al ballottaggio la vecchia politica tedesca.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"

Ultima modifica di Acid Rain il 7/5/2017, 19.27, modificato 1 volta in totale.
Mordicchio ha scritto:
Immagine


ã…‹ ã…‹ ã…‹ ã…‹ ã…‹ ã…‹ ã…‹ ã…‹ ã…‹ ã…‹ ã…‹ ã…‹ ã…‹ ã…‹ :rotfl:

Francesi in piazza: “È come scegliere tra peste e coleraâ€. O tra la Clinton e Trump.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi si congratula con Macron. "Ammazza che acchiappo!"
Shit figures since 1990
Per comprendere fino in fondo la crisi della sinistra che festeggia Macron dobbiamo pensare che è come se 20 anni fa avesse festeggiato Berlusconi che trionfava su Bossi.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Ceci n'est pas Le Pen.
Satira politica e di facile costume.
https://twitter.com/100ento
(ero SantoPazienza, ma l’ho finita)
Renzi si congratula con Macron. Per essere sopravvissuto alle sue gufate.

boda ha scritto:
Per comprendere fino in fondo la crisi della sinistra che festeggia Macron dobbiamo pensare che è come se 20 anni fa avesse festeggiato Berlusconi che trionfava su Bossi.


Io avrei detto di più con la Mussolini... ma sempre in quel cloacume stiamo
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Vince Macron. Salvini festeggia l'indipendenza della Scozia.
Vince Macron. Salvini, occhio...È tutta una parola.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 7/5/2017, 19.37, modificato 2 volte in totale.
In USA Trump ha battuto Hillary Clinton, in Francia Macron ha sconfitto Marine Le Pen. Se ho capito come funziona, in Italia Razzi dovrebbe spuntarla su Iva Zanicchi.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Il nuovo presidente francese è l'altro.

La Francia sceglie Macron. Onde evitare pessimi giochi di parole.

Marine Le Pen vuole rassicurare i francesi che hanno scelto di darle il proprio voto. "Non ho vinto."

Juncker si dice contento del fatto che i francesi abbiano scelto un avvenire europeo." Ora però restituiscano Alsazia e Lorena."

Renzi: "La vittoria di Macron scrive una straordinaria pagina di speranza per la Francia e per l'Europa." Ci voleva, dopo le primarie del Pd.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Dopo un minuto la chiusura dei seggi ci hanno comunicato che ha vinto Macron.
In Francia il programma di Mentana si chiamerebbe #100metrimentana.

Francia il Front National cambierà nome.
In Salvini porta sfiga.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 7/5/2017, 19.42, modificato 1 volta in totale.
E ora tutti a festeggiare su grannylovers.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora