Oggi è 28/3/2024, 18.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Igor il russo, in un casolare ritrovata scritta sullo specchio "io vi amazero!!!!". Piuttosto, qualcuno ha visto Di Maio?
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Ormai è evidente che Igor non si nasconde nelle campagne ferraresi. Ma le ricerche continuano per riempire i pomeriggi televisivi.
Il solito ottimista
Tra qualche anno nessuno si ricorderà più Igor il russo, sarà allora che parteciperà come concorrente all'Isola dei Famosi.

Incrementate le forze alla ricerca di Igor. Pare abbia una soluzione per salvare Alitalia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La polizia chiede aiuto a Matteo Messina Denaro per ritrovare Igor il russo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gli esperti di sopravvivenza dicono che Igor il Russo mangia di tutto.

Prima di riportare i cani molecolari al canile, li hanno contati .
Ne manca uno!

Igor il russo ha rubato un kit di Pronto Soccorso. Era stufo di aspettare al triage.

Nella zona delle ricerche è sparito un kit di pronto soccorso con bende e garze. La caccia estesa al mostro della laguna.
(feat. Andre21)

http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... 163936719/
Sono il bianco di WhatsApp
Igor il russo ha rubato un kit di pronto soccorso. MA È UN'AZIONE INAUDITA!

Igor il russo ha rubato un kit di pronto soccorso. Vediamo se per furto riescono ad arrestarlo.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Igor il russo ha rubato un kit di pronto soccorso. Ma allora è vero che mangia di tutto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Igor il Russo ha rubato un kit di pronto soccorso. L'alcool denaturato è meglio della vodka.
Igor il Russo ha rubato un kit di pronto soccorso. Ma ha mangiato il gilet catarifrangente.

Al momento nelle campagne di Molinella hanno trovato 200 lire del '77, l'oro del Terzo Reich e una figurina di Volpi e Poggi.
@maurizioneri79
Continua la caccia a Igor il Russo, il PM: “Difficile prevedere mosse di un dilettante braccato da 1000 uominiâ€. Figurati se non è un dilettante.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Budrio, PM:" difficile prevedere le mosse di un dilettante".
Lo prenderanno quando sarà diventato un professionista come Matteo Messina Denaro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Una volta per disperazione ho accettato di consegnare le Pagine Bianche in zona Budrio. Era un incubo, perché i bifolchi del luogo ricominciano la numerazione civica daccapo a ogni cambio di comune o frazione, mentre le strade si chiamano sempre allo stesso modo. Dovevo continuamente fermarmi per chiedere informazioni. C'erano enormi ville padronali apparentemente abbandonate, regge in miniatura divorate dai rampicanti, dai migranti, citofoni colonizzati da tutti i continenti. Mi accosto a un ragazzo africano per chiedere la strada e vedo che sta tranciando la catena che delimita la proprietà privata, per squattare per la notte. Non c'è un Igor solo, ce ne sono a centinaia, a migliaia lì nella Bassa, e ce ne saranno sempre di più.
Se non vi sentite offesi, avete letto male: https://ilgangaiolo.wordpress.com
Io dico che se smettiamo di cercarlo Igor il Russo prima o poi si farà vivo per farsi intervistare da Barbara D'Urso.

Da un mese mille uomini braccano inutilmente Igor, il killer di Budrio: vabbè dai, trattiamo?
>
(Magari se si arrende lo rilasciamo per buona condotta, come le altre volte…)

Alla fine Igor il russo si lascerà catturare per non approfittare del suo ruolo.
Un abbozzo di persona.
Igor il russo ha votato per Renzi

Igor il Russo ancora non si trova e ieri al concertone non si è vista la bandiera sarda. State pensando quello che penso io?
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Credo che l'unico modo che abbiamo per trovare Igor il russo è intavolare una trattativa.
Firmato: Vito Ciancimino.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Igor il Russo, intercettato da un raggio a infrarossi, che gli cambia canale e mette pomeriggio 5. Ha ormai le ore contate.

Igor il russo ha rubato un kit di Pronto Soccorso. Cercherà di venderlo davanti all'ospedale.

Igor il russo ha rubato un kit di Pronto Soccorso. E' probabile che sia mascherato da crocerossina

luce so fusa ha scritto:
Credo che l'unico modo che abbiamo per trovare Igor il russo è intavolare una trattativa.
Firmato: Vito Ciancimino.


:up:

Ma come ti salta in mente di fare proposte serie , condivisibilissime, originali, pratiche,
scansa morte a qualche soldatino, che eviterebbero di far continuare a delinquere Igor
che pur di assicurarsi la sopravvivenza è pronto a tutto, e tu queste proposte le scrivi
con indifferenza , con nonchalance in un Forum di satira?

Ma dai Luce ! Tu non puoi suggerire qualcosa alla quale fino ad oggi non ha mai pensato
nessuno, suggerire una proposta "decente" per risolvere una caccia che tiene impegnati
1000 uomini, e che magari si avvia al ridicolo : tu non puoi suggerire una proposta che
eviterebbe la morte di qualcuno, magari di due vecchietti in una villa in campagna, e lo
scrivi qui nel Forum Spinoza che è in effetti solo un Forum di satira!

Ma dai Luce! Ma da dove ti vengono certe idee , dal "Principe" di Machiavelli?

https://www.ilmeteo.it/notizie/meteo-we ... ronord/amp

Le previsioni del tempo segnalano la presenza imminente del vortice IGOR sull'Italia. Per dire l'ironia dei meteorologi.
https://twitter.com/simonefabbrix
(Filmica...)

Sostegno di Trump nella caccia ad Igor. A Budrio arriva lo sceriffo Calder.

Continua la caccia a Igor, il killer di Budrio.
Avete provato con un dentista tedesco?

rambobudry


come ti chiamj?
Boodry


mo' co'e nuove leggi del menga il contado si arma tutto e vai col primo action movie tutto italiota...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
http://www.fanpage.it/caccia-a-igor-cel ... ostamenti/
Ritrovato dopo un mese e mezzo il cellulare di Igor il russo. Aveva dimenticato la suoneria in modalità silenziosa.

Ritrovato dopo un mese e mezzo il cellulare di Igor il russo. Aveva ancora carica.

Dite quello che volete, ma nessuno mi toglie dalla testa che Igor abbia abbandonato il telefono perché si era rotto il cazzo di tutte quelle telefonate che iniziavano con: "Pronto, sono Angelino di Vodafone... ".
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Ritrovato dopo un mese e mezzo il cellulare di Igor il russo. Stanno provando con "Eddai, vieni a prenderlo, non ti facciamo niente, promesso".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La vicenda di Budrio mi fa pensare che se non abbiamo ancora preso Messina Denaro è solo perché non ci riusciamo.

Ritrovato il telefono di Igor il russo.
Quindi ora per rintracciarlo tocca scrivergli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Igor il russo. Polizia e carabinieri sulle tracce del killer di Budrio. Aveva telefonato in questura chiedendo se per caso non l'avevano cercato.

http://lanuovaferrara.gelocal.it/ferrar ... 1.15476007

Ferrara, i carabinieri ricevono una cartolina con scritto «saluti da Igor».
Ecco perché amo l’Italia, in quale altro paese troveresti dei burloni così?

Ferrara, i carabinieri ricevono una cartolina con scritto «saluti da Igor»: indagato il Perozzi.

Ai carabinieri di Ferrara è arrivata una cartolina firmata "Igor". L'aveva spedita quando era incensurato.

Ferrara, i carabinieri ricevono una cartolina con scritto «saluti da Igor». Appena scoprono dove si nascondono gli rispondono.

Ai carabinieri di Ferrara è arrivata una cartolina con scritto "Igor". Adesso stanno aspettando la seconda con scritto "miti"

Ai carabinieri di Ferrara arriva una cartolina con firma Igor da Livorno. È segnalato a Pisa.

Ai carabinieri di Ferrara è arrivata una cartolina firmata "Igor". E poi dicono pure che è spietato.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
I carabinieri hanno ricevuto una cartolina con i saluti di Igor il russo. Prontamente ricambiati.
Sono il bianco di WhatsApp
Ai carabinieri di Ferrara è stata recapitata una cartolina firmata "Igor". Affrancata, come lui


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Edit

Ferrara, i carabinieri ricevono una cartolina con scritto «saluti da Igor». Appena scoprono dove si nasconde gli rispondono.

cricon ha scritto:
Edit

Ferrara, i carabinieri ricevono una cartolina con scritto «saluti da Igor». Appena scoprono dove si nasconde gli rispondono.


Mi sa che qualcuno non ha visto la correzione :ninja:
@maurizioneri79
Maurizio Neri ha scritto:
cricon ha scritto:
Edit

Ferrara, i carabinieri ricevono una cartolina con scritto «saluti da Igor». Appena scoprono dove si nasconde gli rispondono.


Mi sa che qualcuno non ha visto la correzione :ninja:


Nemmeno l'errore però. :D

Sospesa la caccia a Igor.
È iniziata la stagione dell'accoppiamento.




http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06 ... a/3695484/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sospese le ricerche a Igor il russo. Finalmente quello spaventapasseri può muoversi.
Il solito ottimista
I titoli sull'imminente cattura di Igor il russo erano così fasulli che venivano scritti dai redattori di Tuttosport

luce so fusa ha scritto:
Sospesa la caccia a Igor.
È iniziata la stagione dell'accoppiamento.


Entrato per scriverla simile ma è meglio la tua :rotfl: :rotfl:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

ABkualcosa ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Sospesa la caccia a Igor.
È iniziata la stagione dell'accoppiamento.


Entrato per scriverla simile ma è meglio la tua :rotfl: :rotfl:



:love: :ciao: e grazie
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, gino fujimoto, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora