Oggi è 29/3/2024, 15.52

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Renzi ospite a Otto e mezzo dalla Gruber parla, parla, parla.
https://twitter.com/simonefabbrix
Tiziano Renzi "qualcuno ha abusato del mio nome". E ancora ha da passare dal carcere.

Renzi: "Se mio padre è colpevole doppia pena". Cesano Boscone e Montedomini a Firenze.

Tiziano Renzi: "Qualcuno ha abusato del mio nome". Tale Vecellio.

Renzi:" se mio padre è colpevole pena doppia".
E anche la riforma del processo è giunta in porto.

Renzi dice che Lotti è una persona onesta.
Certo non quanto Verdini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Se mio padre è colpevole per lui pena doppia". Renzlarge your pena


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Tiziano Renzi: "I miei incontri? Volevo solo far mettere una statua della Madonna".
Un ex voto per non essere stato intercettato.

Sallusti difende Renzi.
Nazareno 2.0 in arrivo.

Papà Renzi nega tutto: "Marroni? Gli chiesi solo la statua della Madonna".
Versione religiosa dei cavalli di Dell'Utri.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: “Se mio padre è colpevole, spero in una pena doppia”.
Il suo ritorno a Palazzo Chigi.

Luca Lotti: "Se qualcuno pensa che rubiamo come gli altri, ha sbagliato destinatario".
Qui si parla dell'appalto più grande d'Europa, altro che polizze da morti di fame.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 4/3/2017, 8.15, modificato 1 volta in totale.
notturnoconcertante ha scritto:
Renzi: “Se mio padre è colpevole, spero in una pena doppia”.
Il suo ritorno a Palazzo Chigi.


Lab

Renzi: “Se mio padre è colpevole, spero in una pena doppia”. Per gli italiani.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il Pd assicura che lo scandalo Consip non farà slittare la data delle primarie: 'Si terranno comunque il 31 aprile.'
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Tiziano Renzi ha detto di avere con l’imprenditore farmaceutico Carlo Russo una frequentazione di carattere religioso.
Adorano entrambi il denaro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tra Tiziano Renzi e Russo solo rapporti religiosi". Poco ortodossi.

p.akita ha scritto:
notturnoconcertante ha scritto:
Renzi: “Se mio padre è colpevole, spero in una pena doppia”.
Il suo ritorno a Palazzo Chigi.


Lab

Renzi: “Se mio padre è colpevole, spero in una pena doppia”. Per gli italiani.

In scia...
Renzi: "Se mio padre è colpevole, doppia pena". Il solito vendicativo.
Renzi: "Se mio padre è colpevole, doppia pena". Si dice "accollo".

Renzi:"Se mio padre è colpevole, pena doppia". La scindiamo.
Parli con Heidegger e vada a fare in culo (Carmelo Bene)
Renzi denuncia: "Un disegno evidente".
Unite i puntini e apparirà un giglio sfiorito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
E comunque Matteo Renzi è ingrassato per esigenze di copione.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi denuncia: "Un disegno evidente". "Tutta colpa delle toghe rosse scissioniste!"
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi:" se mio padre colpevole : pena doppia".
Ci sto e vedo.

Renzi denuncia " un disegno evidente".
Lo fanno ritrarre da Botero!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi:"Per i familiari dei politici colpevoli ci vorrebbe la pena doppia".
che pena.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi: "Se mio padre è colpevole, pena doppia". Ritorna al governo?
Ancora un anno di psicanalisi e non mi resta che Lourdes
Forse ho capito male, il padre di Renzi influenzava e gli altri erano gli untori?!? 8(


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Dall'inchiesta si scopre che il padre di Renzi trafficava negli ambienti di Medjugorje. Da cui il figlio ha preso la vena pataccara.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Consip, l'affare si ingrossa. Tiziano Renzi lo mette in mano all'avvocato.

Tiziano Renzi afferma di aver avuto una frequentazione di carattere religioso con il Romeo.
Sembra infatti che ambedue abbiano esclamato " Dio bono ci hanno beccati".

Se mio papà è colpevole, pena doppia.

E salta un turno.

E pesca una carta.

Renzi: "Un disegno evidente". Succede quando uno non la capisce con le parole.

Renzi: "Un disegno evidente". Se proprio serve facciamo pure quello.
@Goemon_SM
riscrivo

Renzi:" un disegno evidente".
Visto quanto è ingrassato deve essere di Botero.

Il nuovo Renzi è disegnato da Botero.

Renzi non è grasso.
È solo pieno di se.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Se mio padre è colpevole merita una pena doppia". Gli avevano chiesto perché fosse ingrassato.
Un abbozzo di persona.
Renzi: "Se mio padre è colpevole merita una pena doppia". E questo solo per averlo generato.

Renzi:"Per i familiari dei politici colpevoli ci vorrebbe la pena doppia". Così si evita di farne crescere altri.

Renzi: "Se mio padre è colpevole merita una pena doppia". Con quello spirituale fu molto più indulgente.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Renzi: "C'è un disegno evidente per colpirmi". Guarda che è l'identikit del babbo.

Matteo Renzi scrive a Grillo da padre, da figlio, da uomo, e da comico.
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi a Grillo :" non parlare di mio padre ".
Invece di ringraziare che non ha nominato la madre.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi a Grillo: "non parlare di mio padre ". Invano.

Renzi a Grillo: "non parlare di mio padre " invano.

Autolab?

Renzi: "C'è un disegno evidente per colpirmi". Fammi indovinare: toghe rosse?
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi: "C'è un disegno evidente per colpirmi". Aggiungerei "Cribbio!"

Renzi: "C'è un disegno evidente per colpirmi". La solita magistratura di sinistra.

Renzi: "Se mio padre è colpevole merita una pena doppia". Una per il reato e l'altra per averlo procreato.

Renzi: "Se mio padre è colpevole merita una pena doppia". Palese complesso di Edipo.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Renzi scrive una lettera aperta a Grillo. Così può leggerla anche Di Maio.
(Feat. Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi scrive a Grillo una lettera aperta. La "è" di "pèsca".

Grillo a Renzi: "Sei una gaffe esistenziale". Lo "shish".

notturnoconcertante ha scritto:
Tiziano Renzi ha detto di avere con l’imprenditore farmaceutico Carlo Russo una frequentazione di carattere religioso.
Adorano entrambi il denaro.

:) :) :)
bellissima!
eppure mi permetto un lab (piccolo ma significativo):

Tiziano Renzi ha detto di avere con l’imprenditore farmaceutico Carlo Russo una frequentazione di carattere religioso.
Adorano entrambi il Dio denaro.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi: "Se mio padre è colpevole merita una pena doppia". Stava commentando il processo Ruby-ter.

Grillo attacca Renzi: “Doppia condanna per il padre se colpevole? Lo ha rottamato”. Lui: “Sciacallo” correggendolo.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
cieca

Renzi: "se mio padre è colpevole, pena doppia". Sicuro, e la metà te la becchi tu.

Renzi: "c'è un disegno evidente contro di me". Hanno unito i puntini ed è uscito un giglio magico.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Renzi: "C'è un disegno evidente per colpirmi". "Perché a me il duomo?"
(feat. Rostokkio)
"K cazz m n freg, kivemmù!" つづく@andr3_21
Renzi: "Se mio padre è colpevole merita una pena doppia".
includendo, appunto, quella di aver già un figlio così
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Tiziano Tenzi incontrava l'ad di Consip per parlargli della Madonna di Medjugorie.
Anche lui si è convertito come Brosio.

Renzi scrive a Grillo.
Quest'anno c'è stata una grande moria delle vacche.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tiziano Tenzi incontrava l'ad di Consip per parlargli della Madonna di Medjugorie.
Anche lui si è convertito come Brosio.

Renzi scrive a Grillo.
Quest'anno c'è stata una grande moria delle vacche.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi scrive a Grillo per difendere il nome del padre, che scriveva a Romeo in nome del figlio.

Secondo La7 Tiziano Renzi ha un alibi di Ferro


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Orlando: "Vicenda Consip resti fuori dal congresso".
"Facciamo alle otto è mezzo al baretto lì davanti".

Renzi: "Se mio padre è colpevole merita una pena doppia".
Berlusconi sta ai figli, come Renzi sta ai padri

Tiziano Tenzi incontrava l'ad di Consip per parlargli della Madonna di Medjugorie.
quella che fece il miracolo dei 30mila euri mensili a T.

Tiziano Tenzi incontrava l'ad di Consip per parlargli della Madonna di Medjugorie.
sempre di truffe si tratta.

Renzi: "C'è un disegno evidente per colpirmi".
un cazzetto graffitato nei cessi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi scrive a Grillo.
Prefazione a cura di Federico Moccia.
@FraClaps
http://m.ilgiornale.it/news/2017/03/05/ ... o/1371477/
Tiziano Renzi: "Soffro di tachicardia". E forse pure un poco di influenze.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora