Oggi è 20/4/2024, 6.34

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Tiziano Renzi parte per Medjugorie.
Per incontrare la madre della Boschi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tiziano Renzi di nuovo a Medjugorie. Confonde comparizione con apparizione.

for everithing there is a season
luce so fusa ha scritto:
Tiziano Renzi parte per Medjugorie.
Per incontrare la madre della Boschi.

:rotfl:

miracolati si, ma quante volte ("figliuolo")?

e comunque-& semmaj- coi tempi tènnici...prima del terzo° sarà oltre l'80ina...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Tiziano Renzi parte per Medjugorje. E come al solito ci appioppa il figlio.
Un abbozzo di persona.
Tiziano Renzi non rinuncia al pellegrinaggio a Medjugorje.
E Consip sia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tiziano Renzi non rinuncia al pellegrinaggio a Medjugorje. Che a sua difesa si è rivelato comunque meno patacarro del figlio.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Stocazzo! ha scritto:
for everithing there is a season
luce so fusa ha scritto:
Tiziano Renzi parte per Medjugorie.
Per incontrare la madre della Boschi.

:rotfl:

miracolati si, ma quante volte ("figliuolo")?

e comunque-& semmaj- coi tempi tènnici...prima del terzo° sarà oltre l'80ina...


:love: :ciao:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tiziano Renzi è partito per Medjugorie. Eppure io l'avrei mandato da un'altra parte.

Tiziano Renzi è partito per Medjugorie. Ma nessuno l'ha avvisato?...
https://twitter.com/simonefabbrix
Tiziano Renzi querela Marco Travaglio: "Gli ho chiesto 300mila euro".
Il vecchio buon metodo Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tommaso Nannicini (PD): "Ha presente Gramsci? Ecco, va fatta una battaglia per l’egemonia culturale".
Per il momento tocca accontentarsi di quella sugli appalti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tommaso Nannicini (PD): "Ha presente Gramsci? Ecco, va fatta una battaglia per l’egemonia culturale". Ma se voleva citare Silvio la frase non parafrasata era: "Il Paese è sotto l'egemonia della sinistra".

Che poi sfido: secondo me né lui né il Caimano sanno un cazzo di chi era di quali idee aveva Gramsci..
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Tiziano Renzi è partito per Medjugorje. Avrei detto per la tangente.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Acid Rain ha scritto:
Tiziano Renzi è partito per Medjugorje. Avrei detto per la tangente.

:rotfl:

notturnoconcertante ha scritto:
Tiziano Renzi querela Marco Travaglio: "Gli ho chiesto 300mila euro".
Il vecchio buon metodo Berlusconi.

Tiziano Renzi querela Travaglio: "Gli ho chiesto 300mila euro". Ma vanno bene anche 5.000 ogni due mesi.

Tiziano Renzi è andato dalla madonna di Medjugorje. per parlare dei problemi dei figli

Tiziano Renzi querela Marco Travaglio: "Gli ho chiesto 300mila euro". In 10 comode rate.
https://twitter.com/simonefabbrix
‪Tiziano Renzi si autosospende da segretario Pd di Rignano. Al suo posto andrà il padre di Gentiloni.‬
http://twitter.com/@pirata_21
Tiziano Renzi è indagato per traffico di influenze.
Dagli all'untore.
Peccato non aver un padre mafioso per far pubblicità al mio ultimo libro
Lungo il Danubio: Una Storia Erasmus.
Simone Fabbri ha scritto:
Tiziano Renzi querela Marco Travaglio: "Gli ho chiesto 300mila euro". In 10 comode rate.


In banconote di piccolo taglio.
@Lazzaro1969
In sintesi: le colpe di un padre ricadono su un figlio anche quando non si tratta di AIDS?
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... 9d12.shtml
Tiziano Renzi esce dal gruppo WhatsApp del Pd. Dopo che la Finanza aveva visualizzato.

Tiziano Renzi si auto sospende.
Tanto a Medjugorje va in autobus.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Babbo Tiziano abbandona la chat di WhatsApp dei segretari comunali PD.
E sta seriamente pensando di togliere l'amicizia su Facebook all'ad di Consip Marroni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tiziano Renzi con la moglie a Medjugorje.
Ma niente, l'ad di Consip non è apparso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tiziano Renzi con la moglie a Medjugorje

e poi rientrano pure. Pe' di', la certezza...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Sole 24 ore, il direttore si autosospende.
Ora è atteso a Medjugorje.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Emiliano: "Fossi in Lotti mi dimetterei". Prendete nota.

Emiliano: "Fossi in Lotti mi dimetterei". Tranquillo, nessuno ti farebbe mai ministro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Emiliano: "Fossi in Lotti mi dimetterei". In effetti neanche io ce lo vedo come ministro dello sport.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Emiliano: "Fossi in Lotti mi dimetterei". Un modo come un altro per dirgli di restare.

Luca Lotti, altra fuga di notizie.
Lo spifferaio magico.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Lotti si difende dalle critiche: 'Il parrucchiere di meglio non poteva fare.'
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Lotti si difende.
:" Luca Lotti non è responsabile per quello che fa Lotti Luca."
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... P2-S2.5-T1
In corso la votazione sulla sfiducia contro il ministro Lotti, indagato per rivelazione di segreto d'ufficio. Lui ha già detto che verrà respinta.

Lotti, si vota la sfiducia: "Sono tranquillo, parlerò poco".
Così sono tranquilli pure molti altri.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ieri aula vuota per il suicidio assistito, oggi aula piena per la sopravvivenza assistita del Ministro Lotti.
@Lazzaro1969
Il Senato conferma la fiducia al Ministro Lotti: è il nipote di Tiziano Renzi.

oppure:

Il Senato conferma: il Ministro Lotti è il nipote di Tiziano Renzi.
@Lazzaro1969
(scia)

Tiziano Renzi ha chiesto 300mila euro a Travaglio. Giusto per il gusto di metterlo nei casini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Lotti: "Non voglio lezioni di moralità". Che tanto non ci ha mai capito niente.

Gasparri accusa il giglio magico: "siete i soliti italiani che favoriscono amici e parenti".
Lui è svedese.

Lotti: "Non voglio lezioni di moralità".
Non sa che farsene.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Lotti: "Non voglio lezioni di moralità". E un tutorial su come non farsi beccare?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Gasparri accusa il giglio magico: "siete i soliti italiani che favoriscono amici e parenti". Senza far parte della cricca ciellina.

Che poi è palesemente imperfetta come battuta non sto nemmeno a dirlo...
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Lotti: "Non voglio lezioni di moralità".
Sarebbe fiato sprecato.

Luca Lotti: "Non accettiamo lezioni di moralità da un movimento fondato da un pregiudicato“.
Questo non vuol dire che non si alleeranno più con Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Senato vota la fiducia al Ministro Lotti. Lui lo sapeva da ieri.
Sono il bianco di WhatsApp
Sul sito del governo Luca Lotti è "ministro per sport".
Tra una soffiata e l'altra.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Luca Lotti: "Mio figlio è nato all’inizio della legislatura, e in questo tempo ha imparato a camminare e a parlare".
Forse è stato lui ad avvertire l'ad di CONSIP.

Luca Lotti: "Non ci facciamo dare lezioni da un movimento fondato da un pregiudicato".
Ormai sono diventati più bravi dei berlusconiani.

Luca Lotti: "A chi oggi sputa sentenze io dico: vi aspetto in tribunale".
Di cui pensa sarà frequentatore abituale.

PD è Forza Italia concordi nel salvare Lotti: una mano lava l'altra.
E tutte e due rubano l'asciugamano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
notturnoconcertante ha scritto:
Sul sito del governo Luca Lotti è "ministro per sport".

:D
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
ma ...e ...un sunto?"
"io so' io...!"
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Luca Lotti: "A chi oggi sputa sentenze io dico: vi aspetto in tribunale". L'ha sentito dire ai giudici.

Luca Lotti: "Non ci facciamo dare lezioni da un movimento fondato da un pregiudicato". Per quello hanno i loro.

Tiziano Renzi ha chiesto 300mila euro a Travaglio. Quando si dice l'abitudine.

Lotti:"Cammino a testa alta".
Perchè è con la merda fino al collo"

Oggi è la festa del papà.
Renzi al suo ha scritto un bigliettino "30.000 per T.".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora