Oggi è 16/4/2024, 22.27

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
Al referendum molti comunisti voteranno turandosi il naso. Con 4 banconote da 20 euro

Piero Pelú denuncia: "le matite sono cancellabili". Tranquillo sulla Costituzione sono indelebili
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Penso che con la metafora dell osso e del bastone la mamma di Prodi avesse voluto dire solo una cosa: vota alla cazzo di cane.
"... non mi piace fare l'amore con me stesso, specie da quando ho scoperto che non sono il tipo giusto per me ..." cit. D.L.
TiSpediscoAdOlbia ha scritto:
Penso che con la metafora dell osso e del bastone la mamma di Prodi avesse voluto dire solo una cosa: vota alla cazzo di cane.


:D
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Le buste in Austria, le matite in Italia: è la crisi delle cancellerie europee.

I comunisti voteranno turandosi il naso. Si estinguono così.

Prodi spiega voterà sì perché è meglio succhiare un osso che un bastone.Anche se in realtà è un cazzo.

Nell'incertezza per l'esito del referendum, Renzi ha nominato Erdogan ministro della difesa.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Dopo l'allarme "matite cancellabili" lanciato da Piero Pelù andrò al seggio con un tatuatore e farò tatuare sul SÌ una carpa koi.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Piero Pelù ci ricorda gli effetti collaterali del suffragio universale.

Il vantaggio di votare all'estero è che usi la tua penna. Lo svantaggio è che chissà dove va a finire la scheda.
Aaaahhh! That's a war face.
Pensano di essere furbi a proibire l'uso cellulare nei seggi, ma io mi sono scritto la risposta sulla mano.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Sono povero, mia moglie mi ha lasciato e ho lo sfratto esecutivo ma ringrazio Dio che non mi ha fatto nascere Piero Pelù.

Il filosofo Gasparri confuta la teoria empirica del professor Pelú: come possiamo essere certi noi che la matita fosse cancellabile o il foglio cancellante?
"... non mi piace fare l'amore con me stesso, specie da quando ho scoperto che non sono il tipo giusto per me ..." cit. D.L.
Qualunque sia il risultato, questo Referendum lascerà un segno, ma si potrà anche cancellare eh!

La mina vacante


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ho fatto il mio dovere di cittadino: sono andato al seggio a insultare chi non vota come me.

L'affluenza è altissima: significa che sei mesi di insulti sono serviti a qualcosa.

La Calabria è la regione con meno votanti. Prendono l'eredità degli italiani all'estero.
@7semola
Le prefetture tranquillizzano:"I segni delle matite sono indelebili". Sdegno della lobby dei falsificatori di voti.
@7semola
Sui social c'è chi ha suggerito di andare al seggio con una gomma da cancellare. Metti qualcuno sbagli a unire i puntini.
Un abbozzo di persona.
Polemica ai seggi: matita ha la stessa radice di Matteo. Stesso problema in Francia con Le Pen(ne)

Piero Pelù si preoccupa per la validità del voto. E dov'era tutto questo senso civico quando cantava?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Rubo un incipit :angel:
Molti comunisti hanno votato turandosi il naso. Erano in fila dietro a quelli che hanno votato con la pancia.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Hanno già votato tutti i big. Bersani va stasera.

Pelu' suonerà nei LitFila

Pelu' denuncia " ad Agropoli vanno a votare decine di gatti"

Civati ancora indeciso andrà a votare domani
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dopo Lapo anche il lapis cerca di nascondersi.

Stando alle dichiarazioni di voto, vincerà il "benaltro"
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Cos'è che c'era oggi?
@renolto
[TORNO SUBITO]
La Calabria è la regione che si è recata meno alle urne. Ma valla a trovare una scuola.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Nel segreto dell'urna Lapo chiede ancora altre matite

Renolto ha scritto:
Cos'è che c'era oggi?


:D il derby di Roma mi pare
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
È normale per gente che scrive con scalpello e martello dubitare dell'affidabilità della matita.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Salvini invita i suoi a verificare che la matita usata per il voto sia indelebile. Potrebbero andare perse migliaia di scene di caccia.

(edit: letta ora quella di 'lFoda, mi scuso)
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Le matite indelebili ve le daremo quando imparerete a non mettervele in bocca.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Le prefetture: "I segni delle matite sono indelebili." Comunque votiate.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
La matita Schrödinger è sia indelebile che cancellabile.

In fondo Renzi non vuole far votare per risparmiarci campagne elettorali estenuanti come questa.

M5S e SI: “Rappresentanti esclusi da spoglio estero”.
Ma era solo per evitare che si arrabbiassero troppo.

Renzi al seggio senza documenti. "Spero di essere riconosciuto".
Certo e questa volta non hai avuto neanche bisogno della scorta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 4/12/2016, 18.09, modificato 2 volte in totale.
Voi ci ridete, ma da domani Pelù se lo contenderanno Grillo e Salvini.

Polemiche per alcune matite che sarebbero cancellabili.
CLICCA QUI PER GUARDARE IL TUTORIAL!

Comunque vada stasera, andrò a dormire sapendo di aver fatto la mia parte per migliorare il Paese.
Mi sono trasferito all'estero.

Qualunque sia l'esito del referendum, c'è molta incertezza sul futuro.
Sono questi momenti a ricordarci che siamo in Italia.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Il Viminale rassicura: “Le m tite cosiddet e ‘copia ive’ so o ind leb li".

Isernia, insegnante segnala matita cancellabile. È scomparso il Molise. (feat. Konti).

Per sicurezza la Boschi voterà con l'eyeliner. (feat. Andre21)

Per ribadire il suo sostegno al NO, Berlusconi si è presentato al seggio con una racchia.

Renzi al seggio senza documenti. Per fortuna era in divisa da boy scout.

Con l'approvazione della riforma, i Senatori potrebbero avere 18 anni. Così Berlusconi non li compra più. (feat. Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
Non ci resta che sperare che l'Austria voglia annetterci


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

#BastaUnFrigo

Immagine

:ninja:
l'erba del vicino è sempre sua
Il problema non sono le matite che non si cancellano, ma voi che non siete ancora capaci di restare nei bordi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ricordiamo che si vota fino alle 23. Oppure il 3 è un 8 mezzo cancellato.

La mia matita mi ha tatuato la scheda

Immagine

:ninja:
l'erba del vicino è sempre sua
‪Prodi:"L'Italia avrà certamente un bel futuro". Se ci prende come con l'Euro siamo nella merda.

‬Referendum, Prodi: “Comunque un bel futuro”. Grazie al vitalizio.

‪Grillo al seggio fa il test della matita. "Si è leccabile".‬
http://twitter.com/@pirata_21
‪Sono andato a votare e dentro la cabina elettorale c'era Mentana.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Finalmente ho capito cos'è la matita per il trucco.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Prodi: "L'Italia avrà certamente un bel futuro. Me l'ha detto Fassino".
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Grande affluenza per il referendum: quando c'è da rovinare l'Italia ognuno vuole fare la propria parte.
formica incazzata nel suo piccolo
Polemiche per le matite copiative. "Se fossero veramente indelebili perché le chiamerebbero penne"

Le prefetture: "I segni delle matite sono indelebili". Quelli sono i manganelli.

Salvini invita i suoi a verificare che la matita usata per il voto sia indelebile. Possono farlo solo in quest'occasione che c'è da mettere una X.

Scoppia il caso delle matite copiative. E ai seggi c'è la Fila.

Sergio Mattarella si è recato in Sicilia. Era ancora convinto di poter votare in Libia.

Alle 18 l'affluenza è piuttosto alta. Ma anche l'influenza non scherza.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 23  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Kiwik



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora