Oggi è 28/3/2024, 10.22

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
Derby Roma-Lazio, arresti e fermi tra gli ultras laziali: "Avevano mazze e bastoniâ€.
Si sono giustificati dicendo che non hanno trovato nessun osso da ciucciare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il silenzio elettorale andrebbe esteso ai discorsi sul meteo.

Il Referendum Costituzionale non richiede un quorum. Stavolta potete anche andare al mare.
(Feat. Andre21).
Sono il bianco di WhatsApp
Negli USA i Green Day danno voce alle proteste post-voto in un concerto. Da noi si scaldano Fabio Rovazzi e Gabry Ponte.

Mentana premiato come miglior personaggio influencer del 2016. Ha festeggiato concedendosi un pisolino di 2 minuti.

Molti miei amici sono già andati a votare. Che stronzi, a me hanno detto che avevano da fare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Gli ultimi sondaggi clandestini davano il Si al 47%, il No al 53%, Hillary Clinton al 56%

Facebook permette di comunicare agli amici che hai votato. A differenza dei terremoti, però, a fare il danno sei tu.

Un milione di milanesi alle urne. Ed è subito Aperiseggio.

Pontassieve, Renzi al seggio senza documenti. "Me li ha mangiati il No".

Sono oltre 3 milioni i pugliesi chiamati alle urne. Ma risponderanno alle 17, dopo pranzo.

Renzi vota alla scuola elementare di Pontassieve. E non resiste alla tentazione di votarsi come capoclasse.
Un abbozzo di persona.
Prodi: "Meglio succhiare l'osso che il bastone". Tutti alle ulne.

Facebook permette di comunicare agli amici che hai votato. Ma non è che dovete, eh.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Renzi al seggio senza documenti. Ma ormai è inutile nascondersi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Renzi a votare senza documenti. Stasera gli cambieranno i connotati.

Facebook permette di comunicare agli amici che hai votato. Ultimamente pare sia così che facciano i sondaggi (o gli exit poll).

Pontassieve, Renzi al seggio senza documenti. Già si vergogna.

Da un idea di Rostokkio (Feat. Andre21)

(Ho visto gente far il bagno a mare a Dicembre pur di non votare al referendum).

Si vota anche nelle zone colpite dal terremoto. Nooo!

(Pare che la fetta di prosciutto nella scheda sarà conteggiata per il si quella di mortadella per il no).

Renzi al seggio senza documenti.
Tanto chi lo conosce.

Renzi al seggio senza documenti.
'Lei è quello della Tv?'

Renzi al seggio senza documenti.
Da domani potrebbe essere una soluzione.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
A rischio il voto di Briatore, continua a cercare il seggio nel suo yacht ma non riesce a trovarlo.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Renzi vota alla scuola elementare di Pontassieve.
Finalmente delle vere primarie.

Pontassieve, Renzi al seggio senza documenti.
Lasciati in quello dove aveva già votato.

Berlusconi rivolge un pensiero ai giovani elettori dopo aver votato.
Le minorenni sono la sua fissa.

Renzi vota alla primaria di Pontassieve: "A chi devo dare i due euro?"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 4/12/2016, 12.48, modificato 1 volta in totale.
DoctorC ha scritto:

Prodi: "Voto sì perché è meglio succhiare un osso che un bastone". E' la versione italiana di Madonna.

Lab

Prodi: "Voto sì perché è meglio succhiare un osso che un bastone". Altre proposte?
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Ehi, qualcuno mi sa dire per dove è prevista la protesta delle femen con le tette fuori?

Ricordiamo a tutti che votare è un dovere civico. E che i più fortunati si beccheranno le femen con le tette fuori!!!
http://twitter.com/robisanni

Ultima modifica di robisanni il 4/12/2016, 12.55, modificato 1 volta in totale.
Wake me up when 4th December ends.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione
L'affluenza alle 12.00 supera il 20%. Ora sanno che possono prenderci per sfinimento.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Renzi al seggio senza documenti. Anche quelli sono falzih!!1!
https://twitter.com/Paoleeno
Renzi è andato al seggio senza documento. "Berlusconi Silvio ha votato!"

Salvini: "Le matite elettorali si possono cancellare con la gomma". Ma no, dai, non ditemi che hai sbagliato pure a mettere la x

Salvini: Le matite elettorali si possono cancellare con la gomma. Ma se vince il SI non sarà più possibile.

Renzi è andato al seggio senza documento. "Un giorno tutto questo sarà mio".
http://twitter.com/robisanni
Renzi riconosciuto al seggio pur senza documento. "Troppo grande per essere di chihuahua...troppo 'hiara per essere di pittbull... Oh via, l'è Lei presidente?"

Salvini: "Le matite elettorali si possono cancellare con la gomma". Entro sera dovrebbe scoprire il fuoco.
Shit figures since 1990
Facebook permette di comunicare agli amici che hai votato. Se eviti, però, di fritture te ne arrivano due.

dal Live
Denuncia di Piero Pelù al seggio: "La matita era cancellabile". Per protesta si è disegnato un cazzo in faccia con l'Uni Posca.


Ultima modifica di montales il 4/12/2016, 13.35, modificato 1 volta in totale.
auto Lab e auto live

Stando alle dichiarazioni di voto sta vincendo il SE, di poche lunghezze sul MA
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Forte denuncia di Piero Pelù: "Lo chiamano seggio ma ci fanno votare in piedi !!"

Occhio, se al posto della "X" disegnate scene di caccia VE L'ANNULLANO!
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Prodi: "Voto sì perché è meglio succhiare un osso che un bastone". Dietro c'è la lobby degli ortopedici!!1!!!111!

La matita di Piero Pelù si cancella. "Nella forma e nel colore..."
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Mi stavo dimenticando di andare a votare. Però cavolo se non ne parlate è ovvio che uno si dimentica.

Scusate, ma una volta che riempi tutte le caselle della tessera elettorale cosa si vince?

La matita di Piero Pelù si cancella. Gliel'avevano data per scrivere le nuove canzoni.

Mesi di campagna elettorale, polemiche sui brogli nei voti all'estero e paura del populismo mi hanno convinta: voto Van der Bellen.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
TiSpediscoAdOlbia ha scritto:
(Sono curioso di vedere quanto durerà lo speciale di Mentana sul referendum basato sul sonno polifasico.)


forse meglio...

Temo che lo speciale di Mentana sul referendum durerà più del normale.
Nelle ultime settimane ha provato il sonno polifasico da usare durante gli stacchi pubblicitari.
"... non mi piace fare l'amore con me stesso, specie da quando ho scoperto che non sono il tipo giusto per me ..." cit. D.L.
REFERENDOOMSDAY

(mai fine fu così tanto agognata)

Oggi si vota per il referendum costituzionale. Non vorrei che significhi qualcosa che sul mio certificato elettorale era rimasto un solo spazio vuoto.

Che poi vi lamentate dei complottisti, ma pensate ai figli dei cartolai che riusciranno ad andare a Cambridge

Renzi al seggio senza documenti. Fortuna che ha intitolato il referendum "Semplicemente Matteo".
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Sono l'unico ad avere un opinione chiara su questo referendum?
Testa = SI. Croce = NO.


Oppure...


Un piccolo aiuto a chi deve ancora votare:
Testa = SI, croce = NO.
"... non mi piace fare l'amore con me stesso, specie da quando ho scoperto che non sono il tipo giusto per me ..." cit. D.L.

Ultima modifica di TiSpediscoAdOlbia il 4/12/2016, 14.44, modificato 3 volte in totale.
Salvini denuncia la cancellabilità delle matite copiative. Consegnando una scheda elettorale bucata.

o

Salvini denuncia la facilità con la quale si può contraffare il voto. Consegnando una scheda bruciata.

La gomma di Salvini cancella la matita copiativa. Ora la sta provando sui migranti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Prodi: "Meglio succhiare l'osso che il bastone". Una sputata sul bastone io la darei comunque.

Rocco Siffredi dice che l'esito sarà comunque una inculata e sceglie il no. Ma si sa, all'inizio dicono tutte di no, ma poi..

La Fornero d'accordo con Siffredi.Ha votato SI.

Pelù denuncia lo scandalo delle matite che si cancellano. Le Giotto. :cool:


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 4/12/2016, 14.39, modificato 1 volta in totale.
Mi hanno dato un disco di Pelù ma non era cancellabile, sono andato subito a denunciarlo.

Vivo morto Ics

Prodi: "Meglio succhiare l'osso che il bastone". Ma l'importante è soddisfare il padrone.

Prodi: "Meglio succhiare l'osso che il bastone". Glielo ha suggerito il suo cane.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
I voti dall'estero saranno decisivi. Il destino di Renzi è in mano alla Calabria.
Shit figures since 1990
(Filmica...)
Pelù denuncia lo scandalo delle matite che si cancellano. Il caso Pelikan

Comunque vada stasera andrò a dormire sapendo di aver fatto la mia parte per migliorare il Paese. Non rompendo i coglioni a nessuno con dei post sul referendum.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Piero Pelù denuncia che la matita copiativa da lui utilizzata si cancella con una gomma. Ora ho finalmente capito perché i Litfiba si erano sciolti.

bisogna votare sì perché siamo bloccati" è la versione politica di "se non puoi sottrarti allo stupro almeno fattelo piacere"

Scoppia il caso delle matite. Pare che siano tutte Samsung.

Ragazzi, Pelù se ne è accorto. Ora che si fa?

La Minetti alle urne ha leccato ben bene la matita. Sostituiti per malore il Presidente di seggio e due scrutatori.

Ehi, ho messoo la matita copiativa vicino al foglio e non ha copiato! Niente!. Complotto!!!!!!

Alle ore 12 affluenza boom! Maledetto ISIS!!!
http://twitter.com/robisanni
La buona notizia è che se i grillini continueranno a scegliere di non vaccinare i propri figli in un futuro il problema degli elettori che non si fidano della matita copiativa cesserà.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora