Oggi è 20/1/2018, 2.17

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/salute/2016/11 ... 152463343/


Voucher della salute:visite mediche gratuite a ragazzi sani. Si tratta in pratica di obbligarli a far loro riscontrare una qualche malattia.

Voucher della salute:visite mediche gratuite a ragazzi sani. Si, gratuite le visite... ma le cure?

Voucher della salute:visite mediche gratuite a ragazzi sani. Che hanno rotto il cazzo, 'sti giovanotti che si credono sempre sani!

Voucher della salute:visite mediche gratuite a ragazzi sani. E consulti finanziari gratuiti ai genitori, per affrontare le cure...



Secondo gli esperti più che veri e propri problemi di salute si tratta di disturbi collegati alla crescita come malumore e depressione Niente di non curabile con un sano calco nel culo genitoriale....

c’è un aumento della peluria, vissuto in modo diverso dai ragazzi Minchia!!! Curiamo la barba!!!! 8(

Infine, c’è il problema degli odori. "scusi Doc, puzzo un pochino..." "ma lei si lava ogni quanto?" "beh, c'ho gli esami, devo studiare... una volta a settimana?" "Figliuolo... suo nonno è morto, proprio per questo..."
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Yahoo [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora