Oggi è 17/7/2018, 12.25

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
http://www.kurdishquestion.com/article/ ... on-the-sdf
http://aranews.net/2016/10/syrian-kurds ... ainst-sdf/

Curdi Siriani accusano USA di supportare l'attacco della Turchia e dei jihadisti contro le Forze Siriane Democratiche ad Afrin. Ma andiamo è assurdo: quando mai gli Stati Uniti hanno tradito qualcuno da quelle parti per salvare i loro porci comodi con gli alleati della NATO?

Il PYD: "Fonti informate confermano che l'attacco di oggi appoggiato dalla Turchia sulle posizioni delle SDF è stato compiuto con l'aiuto di generali americani". "Quelli dall'Afghanistan non hanno capito nulla... "

John Kirby: "Sia le forze siriane che la Turchia dovrebbero operare dentro la coalizione [...] per concentrarsi sul Daesh e non l'uno contro l'altro". Manco la Turchia stesse finanziando e armando una filiale di Al-Qaeda, per dire...

John Kirby: "Non vogliamo vedere nessun movimento scoordinato e questi attacchi sono movimenti scoordinati". "Quei comunisti di merda dovevano pensarci due volte prima di andare a prendersi la città più vicina a Raqqa!"

Abdurahman Harkoush, portavoce dell'Army of Islam: "L'Operazione Euphrates Shield scaccerà le YPG da Tal Rifaat e dalle aree vicine prima che si avvicinino ad Al-Bab". In qualche modo l'ISIS bisognerà pur difenderlo, da alleati.

Nawaf Khalil, portavoce del PYD: "C'è stato un accordo tra Turchia e Russia per colpire i Curdi, e distruggere le rivolte ad Aleppo". In fondo a quei due bomba 'cazzo glie ne frega di Al-Baghdadi?
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Marco dalla Sardegna, purtroppo, è un mondo difficile



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora