Oggi è 16/4/2024, 9.27

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.iltempo.it/cronache/2016/01/ ... -1.1496374

Nel coro di Ratzinger 231 abusi su bimbi
Il coro dei farinelli :D

"tra il 1953 e il 1992 sono stati accertati 231 casi di bambini picchiati e di questi 50 sono stati abusati sessualmente"
Era "Il Cantico dei canteri." :P

"Alla guida del coro, che è uno dei più antichi del mondo con oltre mille anni di storia, dal 1964 al 1994 ci fu Georg Ratzinger, fratello maggiore di Papa Benedetto XVI. Si tratta proprio del periodo in cui si sarebbe registrato il maggior numero di casi."


Ultima modifica di Stefano (stark) il 18/7/2017, 15.32, modificato 5 volte in totale.
Editato: Ratzinger non c'entra nulla con il coro, il titolo è fatto per depistare

Nel coro di Ratzinger 231 abusi su bimbi. "Record!"
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Centinaia gli abusi subiti dai bambini del coro di Ratisbona. Tra i più diffusi la foto di Cino Tortorella.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Centinaia gli abusi subiti dai bambini del coro di Ratisbona.
I famosi lager di intrattenimento su minori. :roll:


Ultima modifica di Chery il 10/1/2016, 18.38, modificato 1 volta in totale.
Nel coro del fratello di papa Ratzinger 231 bimbi abusati.
Lui era il fratello buono.

Nel coro del fratello di papa Ratzinger 231 casi di bimbi abusati.
Ora hanno iniziato a cantare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
231 abusi nel coro di Ratzinger. Dirige il maestro Bertone.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Nel coro di Ratzinger 231 abusi su bimbi. Lo Zecchino duro. :ninja:

Nel coro di Ratzinger 231 abusi su bimbi.
Solo lui sapeva come ottenere quegli acuti prolungati.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

"Ai bambini che urinavano di notte veniva proibito di bere"
Poi hanno aperto un centro addestramento per Pastori tedeschi. :P

Nel coro di Ratzinger 231 abusi su bimbi
Il risarcimento rateizzato in 30 anni dall'8x1000. :D

Nel coro di Ratzinger 231 abusi su bimbi
A cui regaleranno il libro: "Nessun peccato è troppo grande... per Dio." :D

Nel coro di Georg Ratzinger 231 bambini abusati. Piove sul sagrato.
Parli con Heidegger e vada a fare in culo (Carmelo Bene)
Nel coro di Ratzinger 231 abusi su bimbi.

Esci da questo coro!
Non ci resta che pian... Spiderman... https://youtu.be/y2rdesrl3cU
Secondo Mons. Parolin non è il celibato la causa degli scandali che coinvolgono i sacerdoti. Eh no, ora ve li sposate!
@maurizioneri79
rocco gazzaneo ha scritto:
Nel coro di Ratzinger 231 abusi su bimbi. Lo Zecchino duro. :ninja:


Lo Zucchino d'oro
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Ratisbona, 231 abusi su bambini nel coro diretto anche dal fratello di Ratzinger. Erano le lezioni a cappella.

Ratisbona, abusi sui bambini nel coro diretto anche dal fratello di Ratzinger. Fu quando provarono una canzone di Gigi D'Alessio.

Nel coro di Ratzinger 231 abusi su bimbi . E solo perché qualcuno a un certo punto ha premuto "interrompi scan"

Nel coro del fratello di Ratzinger 231 abusi su bambini. E solo per le selezioni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Nel coro di Ratzinger 231 abusi su bimbi. I piccoli giuda hanno tradito per 30 Zecchino d'oro.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Ratisbona, 231 abusi su bambini nel coro diretto anche dal fratello di Ratzinger. Da qui il detto: "Canta che ti passa".
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Nel coro di Ratzinger ci sono stati 261 abusi su bambini. Però arrivavano a note altissime.

Chery ha scritto:
Nel coro di Ratzinger 231 abusi su bimbi
A cui regaleranno il libro: "Nessun peccato è troppo grande... per Dio." :D



E' tempo di golden globe.
Ne avessi un paio, te ne darei un paio.

aggiornamento odierno: sono 547!
http://www.repubblica.it/esteri/2017/07 ... P1-S1.8-T1

ma, un pò, pregavano anche?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ahi-ve Maria :ninja:
@maurizioneri79
… di cui 'solo' 67 sono stati abusati sessualmente!


Germania, 547 bambini del Coro di Ratisbona avrebbero subito violenze corporali, e 67 sono
stati anche abusati sessualmente: e questo spiega perché si sentissero così tante voci in falsetto.

>
(Più vicino a teee ♫♪ o SigNOOOOOOOOreeeeeeeee…♪♫)

Nel gruppo dei cantori di Ratzinger 231 abusi sui bambini.
Anema e hard coro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
I bambini abusati nel coro di Ratisbona sono stati almeno 547.
Il bello è che erano abituati a tenere la bocca chiusa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
547 bambini abusati nel coro di Ratisbona.
Che cosa mi dici mai.

547 bambini abusati nel coro di Ratisbona.
Mai una sentinella in piedi quando serve.

Nessuno dei 49 colpevoli individuati andrà a processo i reati sono prescritti.
Dí amen e condividi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Molestie sui bambini del coro di Ratisbona. Costretti a cantare Despacito.
Sono il bianco di WhatsApp
Abusati 547 bambini del coro di Ratisbona.
All in all you're just another dick in the ass
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Abusi su 547 bambini del coro di Ratisbona. Sai che acuti...

Bambini abusati per anni nel coro di Ratisbona. Poi qualcuno ha cantato

o anche
Bambini abusati per anni nel coro di Ratisbona. Poi qualcuno ha finalmente cantato


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

In calce al primo post Stark scrive :

"Editato :Ratzinger non centra nulla con il coro,il titolo è fatto per depistare"

°°°°°°°°°°°°Credo che sia una nota , tutta da spiegare, perché
non ne capisco il significato.

Se facciamo una ricerca : " Ratzinger tirava le sedie ai bambini del coro" , abbiamo delle
risposte abbastanza significative sul fratello del papa, sulla sua cristiana irascibilità e sulla cristiana misericordia per i bambini che stonavano.

°°° Credo, ne sono convinto , che in questo Forum , per i 547 bimbi abusati, noi a buon
ragione possiamo usare un linguaggio : libero, scurrile , fottutamente offensivo , per
ognuno di questi fottuti preti pedofili cattolici, apostolici, romani (... colpevoli e non colpevoli)
e alla fine rammaricarci per non aver usato un linguaggio più libero, scurrile, e fottutamente offensivo.
:wtf:

Cazzo, mi sono dimenticato scrivere : ... E questo vale anche per la Chiesa che li protegge!

George Ratzinger sapeva.
Fin da bambino.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Abusi su 547 bimbi del coro di Ratisbona. Cugini di Campagna per gli esercizi di falsetto

Le terribili scoperte di Ratisbona non devono indurci a fare stupide generalizzazioni: non tutte le parrocchie hanno il coro.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
vittorio scuderi ha scritto:
In calce al primo post Stark scrive :

"Editato :Ratzinger non centra nulla con il coro,il titolo è fatto per depistare"

°°°°°°°°°°°°Credo che sia una nota , tutta da spiegare, perché
non ne capisco il significato.


Calma, capisco il furore anticlericale...
:rotfl:
... ma anche se Georg Ratzinger ha tirato qualche sedia, e si è poi scusato, questo non vuol dire che c'entri qualcosa coi 67 casi di violenza sessuale. In assenza di prove gli si può contestare di non essersene accorto, ma nulla di più.
:ciao:

Abusi su 547 bimbi del Coro di Ratisbona. Ma per il Vaticano sono solo voci.

Coro di Ratisbona, abusi su 547 bimbi. "Ma questo non è un microfono"
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Cosa puoi fare con l'8 per mille alla Chiesa?
Chiedilo al coro

Bar Uch ha scritto:
aggiornamento odierno: sono 547!
http://www.repubblica.it/esteri/2017/07 ... P1-S1.8-T1

ma, un pò, pregavano anche?



...aspetto l'aggiornamento di domani per fare la mia battuta....
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
rocco gazzaneo ha scritto:
Abusi su 547 bimbi del Coro di Ratisbona. Ma per il Vaticano sono solo voci.

:rotfl:

Non si sentiva una notizia come quella di Ratisbona dai tempi di Non è la Rai

Abusi su 547 bimbi del coro di Ratisbona; Nel coro di Ratzinger 231 abusi su bimbi.
Con un simile record, sì che diventa comprensibile il perché della sua elezione
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il fratello di Ratzinger sapeva degli abusi sessuali del coro di Ratisbona, ma non ha mai avvertito la Chiesa. Altrimenti toccava dividere.
Firma desublimizzata
Birbo Bicirossa ha scritto:

Calma, capisco il furore anticlericale...
:rotfl:
... ma anche se Georg Ratzinger ha tirato qualche sega, e si è poi scusato, questo non vuol dire che c'entri qualcosa ...
:ciao:

:O

Per Adinolfi gli abusi erano normale metodo educativo. Lui infatti dentro ne ha almeno tre. Di preti

A proposito di furore anticlericale.
A proposito di scopare e nascondere l'immondizia sotto il tappeto.

Io penso all'enorme grandezza di un tappeto,che i preti pedofili dopo aver scopato,
dovrebbero usare per ""coprire"" i loro abusi e nasconderci sotto i loro stupri su i bambini.

Io penso che il tappeto dovrebbe essere grande quanto la Città del Vaticano.

http://gayburg.blogspot.it/2017/07/coro ... o.html?m=1

Adinolfi a scuola veniva picchiato. Gli anni passano, ma lui rimane un sacco.

Adinolfi confessa che a scuola veniva picchiato. Era la lezione di boxe.

Adinolfi: 'Le vittime di Ratisbona devono vergognarsi.' Pare succhiassero troppo piano.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Adinolfi da piccolo è stato picchiato.
Troppo poco.

Adinolfi da piccolo veniva picchiato.
Ma non mi basta.

Adinolfi:" le vittime di Ratisbona devono vergognarsi ".
Ma mai quanto lui.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Serpicone



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora