Oggi è 29/3/2024, 9.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
http://www.wallstreetitalia.com/article ... idere.aspx
http://www.huffingtonpost.com/entry/gei ... be51bb73c3

Prima di scrivere qualsiasi cosa trascrivo la scenetta, che vale molto più di qualsiasi battuta (o propaganda marxiana, marxista o simili) già da sola:

Sandberg: Cominciamo con disparità di reddito.
Paulson: Ok, beh .. disparità di reddito. Questo è qualcosa a cui tutti abbiamo pensato. Tu sai che lavorando su questo argomento da quando ero ancora a Goldman Sachs ...
Geithner: In quale direzione?
Rubin: Lavoravi per aumentarla.
(risate)
Paulson: Si sì, lavoravamo per aumentarla (altre risate). Battute a parte ...
(Fragorosa risata, la conduttrice applaude, persino)
Rubin: Ero serio.
(nuova fragorosa risata)

:| :cry: :O

-----------------------------------------------------

Disparità sociali? Segretari Tesoro Usa scoppiano a ridere. Devono essere della stessa scuola economica di Mr. Burns.

Henry Paulson, ex segretario del Tesoro Usa, dal 2006 al 2009, è scoppiato a ridere quando gli è stato detto seriamente che il suo lavoro era aumentare le disparità sociali. Forse stava paragonando i suoi risultati a quelli di Confindustria...

Colpisce il fatto che tanta ilarità sia stata scatenata da un tema non esattamente felice, ovvero quello delle disparità sociali. O forse siamo solo noi a non essere ricchi.

Il fatto è avvenuto durante una recente conferenza al Milken Institute. Avrei detto nel castello di Dracula.

La conferenza aveva ospitato il suo fondatore, Michael Milken, finito in carcere per truffa sui titoli e frodi fiscali. Quindi le risate isteriche devono essere delle sorta di marchi di fabbrica.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora