Oggi è 20/4/2024, 3.47

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/esteri/2015/06 ... 115870341/
http://www.ilmessaggero.it/flashnews.ph ... 096571.txt
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... b32c9.html
http://www.askanews.it/nuova-europa/erd ... 522212.htm

Erdogan minaccia i giornalisti di un quotidiano d'opposizione che ha documentato presunti rifornimenti di armi ai ribelli siriani dalla Turchia. "Altrimenti chiamo il mio amico Al-Baghdadi!"

Erdogan aveva avvisato che il direttore "pagherà un caro prezzo", accusandolo di "spionaggio". Quindi in pratica sta ammettendo che quello che ha scritto è vero?

Erdogan: "Chi ha scritto la storia pagherà a caro prezzo. Non gliela lascerò passare". E chi l'ha commessa?

Però, bravo idiota il presidente a far partire questa accusa ben specifica... :roll:

Il direttore del giornale Dundar: "Non siamo dipendenti statali ma giornalisti. Il nostro compito non è di coprire gli sporchi segreti di stato ma siamo chiamati a renderne conto in nome del popolo". Ora finisce che Civati lo propone Presidente della Repubblica...

Oggi giornalisti, intellettuali e artisti hanno espresso la loro solidarietà sulla prima pagina del quotidiano. Facendo stampare la frase "io sono responsabile" e il loro volto sulla prima pagina del giornale accusato. Erdogan: "E buoni: che mi ci vuole tempo a trovare due col kalashnikov!"

Recep Tayyip Erdogan potrebbe ordinare un'ondata di arresti di giornalisti prima delle elezioni politiche di domenica. Renzi: "Perché non c'ho pensato io prima?!!"
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora