Oggi è 28/3/2024, 19.25

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
http://www.huffingtonpost.it/2015/03/16 ... 77048.html
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/E ... 1432.shtml
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... eo-saddam/
http://www.bbc.com/news/world-middle-east-31901568

Siria: distrutta a Tikrit la tomba di Saddam Hussein. "Avevo detto niente rievocazioni, miseria ladra!"

Il mausoleo di Saddam Hussein distrutto durante i combattimenti contro l'ISIS. I jihadisti confusi: non sanno se metterlo su internet.

Il sospetto dei sunniti locali è che gli sciiti abbiano distrutto la tomba deliberatamente. E non li ringraziano?

I militanti Isis hanno teso un'imboscata alle forze lealiste proprio vicino alla tomba, con delle bombe tutto intorno il perimetro della costruzione. Poi si sono accorti che non era nulla di pagano.

Queste non mi hanno detto niente:

Non è chiaro da chi sia stato distrutto e se volontariamente o accidentalmente.

Gli abitanti della città avevano rimosso il corpo del defunto leader già l’anno scorso, nascondendolo in un luogo segreto.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora