Oggi è 3/9/2010, 7.00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Indice » Satira e umorismo » Laboratorio permanente di satira
Regole del forum
Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti.
MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia ed è sempre più difficile leggere tutto, vi chiediamo una cortesia.
AUTOSELEZIONE.
NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute.
Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto
leggete queste regole, prima di inviare qualsiasi cosa. Vi farà bene.
| Autore |
Messaggio |
|
|
|
|
|
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIABinetti: se Pd sostiene Bonino io vado via. «Un sostegno del Pd alla candidatura di Emma Bonino sicuramente sarebbe per me una ragione forte per andare via», dice Paola Binetti in un'intervista a Liberal. La Binetti spiega che non potrebbe mai sostenere «una scelta simile» per il Lazio né «una linea di questo tipo. Ci sarebbe una vera e propria emorragia: pensiamo davvero che la componente popolare, ad esempio, potrebbe mai far accettare al proprio elettorato la candidatura di un personaggio dal profilo senza dubbio internazionale, forte, ma anche così scolpito da essere in antitesi con tutta una serie di valori? Diciamo che la leader radicale ha deciso di lanciare una forte provocazione, che probabilmente sarà chiarificatrice rispetto a quello che il Pd vuole veramente essere». Ricordati di chiudere la porta
_________________ il miglior sito d'informazione della rete
boicotta Israele
|
|
| ^
7/1/2010, 9.22 |
|
|
|
|
|
|
|
La Binetti: "se il PD sostiene la Bonino, io vado via." Tranquilla Paola, il partito non ti deluderà nemmeno stavolta.
|
|
| ^
7/1/2010, 9.31 |
|
|
|
|
|
|
|
Binetti: "Se Pd sostiene Bonino io vado via". Brutta cosa i radicali liberi.
Binetti: "Se Pd sostiene Bonino io vado via". Bersani:"Prima porta a destra".
Binetti: "Se Pd sostiene Bonino io vado via". Perche', la Bonino si candida a Miss Italia?
_________________ Serjoka Serjoka.it - il primo blog a contenuto stitico I Gruppi Falsi di Silvio Berlusconi ======================================= Le battute migliori sono quelle che l'avversario non riesce a prendere...
Ultima modifica di Serjoka il 7/1/2010, 13.41, modificato 1 volta in totale.
|
|
| ^
7/1/2010, 9.33 |
|
|
|
|
|
|
|
La Binetti: "se il PD sostiene la Bonino, io vado via". Improponibile per la senatrice PD il paragone fra la laicità della radicale e la cattolica sobrietà di Marrazzo.
_________________ Protagonista indefesso nemmeno capace di usare il proprio intelletto per dare un freno al suo ego (Il Professor Morte)
Sostenetemi, se proprio non avete niente di meglio da fare.
Ultima modifica di alexfor il 7/1/2010, 10.52, modificato 1 volta in totale.
|
|
| ^
7/1/2010, 9.41 |
|
|
|
|
|
|
|
Candidatura Bonino. La Binetti minaccia nuovamente di lasciare il PD, dimostrando la sua coerenza. L'ultima volta lo aveva fatto perché Bersani disse una parolaccia.
_________________ L'Ammaccabanane - il blog che non ha niente da dire
|
|
| ^
7/1/2010, 9.48 |
|
|
|
|
|
|
giga ha scritto: La Binetti: "se il PD sostiene la Bonino, io vado via." Tranquilla Paola, il partito non ti deluderà nemmeno stavolta. Già Bella comunque! 
|
|
| ^
7/1/2010, 9.59 |
|
|
|
|
|
|
|
La Binetti: "se il PD sostiene la Bonino, io vado via." Se fossi in lei starei tranquilla, il PD non riesce neppure a sostenere se stesso.
_________________ "Ma, o messere, sappime dire e resolvimi un poco, qual cosa delle due è piú degna, che un uomo ina- sinisca, o che un asino inumanisca?" (Asino Cillenico del Nolano)
|
|
| ^
7/1/2010, 10.06 |
|
|
|
|
|
|
|
Binetti: "se il Pd sostiene la Bonino, vado via". Cos'è, un sogno?
_________________ polentaebenzene.blogspot.com
|
|
| ^
7/1/2010, 10.58 |
|
|
|
|
|
|
|
Binetti: se Pd sostiene Bonino io vado via. La replica: Non poteva dirlo prima che era così facile ?
_________________ calamite di tutto il mondo, unitevi
Ultima modifica di calvados il 7/1/2010, 11.38, modificato 1 volta in totale.
|
|
| ^
7/1/2010, 11.23 |
|
|
|
|
|
|
Cara Alessandra poichè Padre Pasquale Maria è attualmente impegnato in un faticoso viaggio missoniario a Sharm El Sheik, ti rispondo io in sua vece (come avrai letto Don Pasquale Maria è il mio padre spirituale da ormai molti anni). Credo mia cara che tu abbia frainteso le sue parole e che, lasciatelo dire, tu faccia parte di quella ormai cospicua fetta della popolazione italiana scolarizzata che i più autorevoli tra i linguisti definiscono come analfabeti di ritorno l mio consiglio dunque è di ripartire da qualcosa di più semplice, che so, l’edizione ridotta di Cappuccetto Rosso o i bellissimi fumetti della Pimpa PERLA 
_________________ http://giuliaeio.blogspot.com/ ... mica si può essere acidi tutto il giorno
|
|
| ^
7/1/2010, 11.49 |
|
|
|
|
|
|
parispiraz ha scritto: la Binetti se ne va, dio Bonino. Questa e' da mezz'ora d'applausi a scena aperta, doppia ola bidirezionale e rose sul palco. 
_________________ Il mio inconscio sa molto piu' del conscio dello psicologo di quanto il suo conscio sappia del mio inconscio. Karl Krauss
|
|
| ^
7/1/2010, 11.51 |
|
|
|
|
|
|
|
Binetti: se Pd sostiene Bonino io vado via. Duro il Vaticano: qui non la vogliamo.
|
|
| ^
7/1/2010, 12.10 |
|
|
|
|
|
|
|
Binetti: "Se il Pd sostiene la Bonino, io vado via". Anche se poi non potrebbe più efficacemente ricattare il partito come adesso.
Binetti: "Pensiamo davvero che la componente popolare potrebbe mai far accettare al proprio elettorato la candidatura di un personaggio dal profilo senza dubbio internazionale, forte". Sarebbe in effetti dura convincerli a votare per qualcuno di diverso dalla Binetti.
_________________ we tha last ones left but life goes on....
Tutto quello che dovete sapere per non compatire il vostro avvocato: http://volanocastori.blogspot.com
|
|
| ^
7/1/2010, 12.33 |
|
|
|
|
|
|
|
Binetti: se il Pd sostiene la Bonino io vado via. Il Pd ormai pratica l’autolesionismo benissimo anche senza di me
_________________ La mafia non esiste M. Dell'Utri Con la mafia bisogna conviverci P.Lunardi Il concorso esterno in associazione mafiosa un reato che non trova sede nei nostri codici quando te lo danno in genere festeggi a cannoli Il Cavaliere della Uallera d'Oro
|
|
| ^
7/1/2010, 12.35 |
|
|
|
|
|
|
|
Binetti: se il Pd sostiene la Bonino io vado via. Un altro segnale forte di sostegno alla legge sul divorzio.
|
|
| ^
7/1/2010, 12.43 |
|
|
|
|
|
|
|
La Binetti: "se il PD sostiene la Bonino, io vado via." E non c'indurre in tentazione.
|
|
| ^
7/1/2010, 12.44 |
|
|
|
|
|
|
|
La Binetti: "se il PD sostiene la Bonino, io vado via". Bersani: "La valigia sul letto, quella di un lungo viaggio..."
|
|
| ^
7/1/2010, 12.48 |
|
|
|
|
|
|
|
"La leader radicale ha condotto battaglie sull'aborto, sulle coppie di fatto, con disegni di legge sull'eutanasia: come può un elettorato cattolico sostenere una linea di questo tipo?"
evidentemente, nel '74 e nell'81 la Binetti era a Sharm el Sheik con Padre Pasquale Maria...
_________________ "Se qualcosa può andar male, lo farà" E il bello è che la credono una battuta!
|
|
| ^
7/1/2010, 12.55 |
|
|
|
|
|
|
|
Binetti: se Pd sostiene Bonino io vado via. Se la Binetti si portasse via anche D'Alema la Bonino diventerà Bonona.
Francesco Bartucci
|
|
| ^
7/1/2010, 13.09 |
|
|
|
|
|
|
|
Binetti: se Pd sostiene Bonino io vado via. Il primo risultato positivo di questa candidatura.
p.s. E' successa una cosa che non è una battuta: Bersani ha "girato " a Di Pietro la candidatura che scotta, dicendo sostanzialmente che se l'Idv aveva qualcosa contro la candidatura Bonino non se ne faceva niente..... Di Pietro ha risposto che di avere veti contro la Bonino non "se ne parla nemmeno"......
insomma.... Bersani è rimasto con il cerino in mano.
|
|
| ^
7/1/2010, 13.35 |
|
|
|
|
|
|
|
Binetti: la Bonino provocherebbe un'emorragia. Che tempi! Una cattolica che minaccia il suicidio! --- Nel frattempo il PD rinvia il tavolo programmatico. La solita prova di forza. --- UdC: mai con Bonino. Si sa che a loro piacciono le Polverini. Bianche. --- Bonino: con il PD un problema di dialogo. Bersani: non mi pare proprio che ghwxzyrfp. --- Zingaretti: o troviamo un candidato forte o appoggiamo la Bonino. Ma odio le tatutologie.
_________________ richi selva rulez.
Ultima modifica di fedgross il 7/1/2010, 15.54, modificato 1 volta in totale.
|
|
| ^
7/1/2010, 13.36 |
|
|
|
|
|
|
Francesco Bartucci ha scritto: Binetti: se Pd sostiene Bonino io vado via. Se la Binetti si portasse via anche D'Alema la Bonino diventerà Bonona.
Francesco Bartucci Francesco: politicamente condivido. Umoristicamente è da limare... (ma bella) Sparo le mie proposte: Binetti: se PD sostiene Bonino io vado via. E io pensavo che la Bonino non avesse speranze di prendere voti.
Binetti: se PD sostiene Bonino io vado via. In tempo di saldi non si potrebbe candidare Bonino e Pannella (anche a costo dell'uscita di Binetti + D'Alema?)
Binetti: se PD sostiene Bonino io vado via. Promesso?
Binetti: se PD sostiene Bonino io vado via. Vuole solo far perdere voti a chi i voti non li ha presi.
_________________ ---=PurtroPPo=--- ____________________________ "certo che senza parentesi quadre fai un altro effetto" [waxen] purtroppo@gmail.com http://twitter.com/purtroppo
|
|
| ^
7/1/2010, 14.17 |
|
|
|
|
|
|
|
La Binetti: "se il PD sostiene la Bonino, io vado via."
A me sembra che sia la Bonino a sostenere il PD ancora fermo alle consultazioni Zingaretti, duro il condizionale!
ps. Ma voi ci credete ancora? quella è rimasta incastrata col cilicio alla poltrona PD, dove li trova più masochisti?
_________________ "Do, or do not. There is no ‘try’." - Yoda, The Empire Strikes Back
|
|
| ^
7/1/2010, 15.48 |
|
|
|
|
|
|
Serjoka ha scritto: rodion ha scritto: hahaha è OT ma è fantastico!
come essere fashion col cilicio! ma d'altronde il sadomaso fa sempre moda. Ma hai letto i commenti?  Teribbili i commenti!
_________________ Forse era ver, ma non però credibile
|
|
| ^
7/1/2010, 16.00 |
|
|
|
|
|
|
|
La Binetti minaccia di andarsene dal P.D. Preoccupano i rapporti tra P.D. e l'elettorato degli omofobi
|
|
| ^
7/1/2010, 16.01 |
|
|
|
|
|
|
andrea996996 ha scritto: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=86670&sez=HOME_INITALIA
Binetti: se Pd sostiene Bonino io vado via. Certo che quelli del Pd manco le minacce sanno fare.
_________________ Forse era ver, ma non però credibile
|
|
| ^
7/1/2010, 16.10 |
|
|
|
|
|
|
|
Binetti: se Pd sostiene Bonino io vado via PD e Radicali, compromesso storico?
|
|
| ^
7/1/2010, 16.27 |
|
|
|
|
|
|
Serjoka ha scritto: A proposito di cilicio, probabilmente sono un po' OT (Off Topic ma anche OT-TUSO) e vi posto questo link molto divertente, soprattutto nei commenti http://labattagliasoda.wordpress.com/20 ... uori-moda/E' fantastico, ma i commenti sono anche un po' inquietanti. Secondo me non discendiamo tutti dalla stessa scimmia (o, se uno preferisce credere ad altre ipotesi, non ci hanno creati tutti con lo stesso fango).
_________________ Sessantaseimilaquattrocentoottanta ripetizioni fanno una verità. (Aldous Huxley)
|
|
| ^
7/1/2010, 16.36 |
|
|
|
|
|
|
Serjoka ha scritto: rodion ha scritto: hahaha è OT ma è fantastico!
come essere fashion col cilicio! ma d'altronde il sadomaso fa sempre moda. Ma hai letto i commenti?  Cita: Il mio consiglio dunque è di ripartire da qualcosa di più semplice, che so, l’edizione ridotta di Cappuccetto Rosso o i bellissimi fumetti della Pimpa. HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH i commenti sono incredibili!! ----- Binetti: se Pd sostiene Bonino io vado via. A quanto pare Bersani continua ad uccidere due piccioni con una fava.
_________________ http://lajungladelpoder.blogspot.com/ Hands across the water, Heads across the sky
|
|
| ^
7/1/2010, 17.20 |
|
|
|
|
|
|
_________________ Quando ero piccolo avevo un amico immaginario. Poi è scappato con la mia ragazza.
|
|
| ^
7/1/2010, 17.49 |
|
|
|
|
|
|
|
La Binetti attacca: "Se il PD sostiene la Bonino, io vado via". Il Pd contrattacca con una minaccia di perdono.
oppure:
La Binetti: "se il PD sostiene la Bonino, io vado via". Il PD: "Se te ne vai, ti perdoniamo".
_________________ Sono vivo, e vegeto. (V.R.) Milingopapa - Un blog papale papale.
L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
|
|
| ^
7/1/2010, 18.28 |
|
|
|
|
|
|
|
«Un sostegno del Pd alla candidatura di Emma Bonino sicuramente sarebbe per me una ragione forte per andare via». La sua uscita dal partito sicuramente è una ragione forte per candidare Emma Bonino.
"Secondo lei il Pd fa bene a scegliere Emma Bonino per il Lazio?" "Se il Pd sostiene la Bonino io vado via". "Lo prendo per un sì".
"Se il Pd appoggia Emma Bonino io vado via", ha detto Paola Binetti, rendendo superflue le primarie.
_________________ http://venividiwc.wordpress.com/
|
|
| ^
7/1/2010, 18.47 |
|
|
|
|
|
|
|
se Pd sostiene Bonino io vado via, dice la Binetti in un' intervista a Liberal. Pd, Binetti, Liberal: trova l'intruso.
|
|
| ^
7/1/2010, 19.30 |
|
|
|
|
|
|
|
La Binetti si flagella con il cilicio, il PD usa la Bonino per farsi del male. Io voterò per i democratici: quanto costano una frusta in cuoio e un paio di manette?
|
|
| ^
7/1/2010, 19.33 |
|
Indice » Satira e umorismo » Laboratorio permanente di satira