Oggi è 19/4/2024, 1.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... stranieri/
http://www.lastampa.it/2015/01/06/multi ... agina.html
http://www.ansa.it/nuova_europa/it/noti ... d101d.html
http://it.euronews.com/2015/01/06/germa ... a-berlino/
Fonti in deutsche sprache:
http://www.spiegel.de/politik/deutschla ... 08320.html
http://www.welt.de/politik/deutschland/ ... erein.html
http://www.stuttgarter-zeitung.de/inhal ... 34d2d.html
(Sul capo di questa allegra e gioviale conventicola:)
http://www.bild.de/regional/dresden/dem ... .bild.html

Dresda: marcia dell'estrema destra di Pegida contro "l'islamizzazione dell'Occidente". Sono gli effetti della Lega a Bruxelles.

Pegida è un movimento che organizza ogni lunedì del mese una marcia nel centro di Dresda, capitale del Bundesland Sassonia e città più grande della Germania orientale dopo Berlino. Quando sarebbe bastato chiedere il permesso per una maratona.

Pegida è un acronimo di Patriotische Europäer gegen die Islamisierung des Abendlandes, che tradotto in italiano significa "Patrioti europei contro l’islamizzazione dell’Occidente". O più terra terra "ratti neofascisti".

Le manifestazioni sono scandite da un grido, «Wir sind das Volk», che era esclamato verso la fine degli anni ottanta durante le proteste di massa contro il regime comunista della DDR. Ma qualcosa mi dice che l'unico muro qui è quello nella loro testa.

Bachmann, leader del partito, ha spiegato come il movimento sia nato da un gruppo su Facebook, creato per protestare contro un’iniziativa dei simpatizzanti del partito curdo comunista PKK osservata nel centro cittadino. Chissà che faccia quando scoprirà che i curdi combattono l'ISIS!

Pegida è accusata di collaborare coi gruppi criminali skinhead. Ma anche il contrario.

I patrioti rimarcano il loro supporto alla protezione della cultura giudaico-cristiana, e la contrarietà a società e ordinamenti giuridici paralleli ispirati alla Sharia. Ma solo quella islamica.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora