Oggi è 29/3/2024, 12.16

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/economia/2014/ ... ref=HREA-1
http://www.corriere.it/economia/14_nove ... 98de.shtml
http://www.lastampa.it/2014/11/06/econo ... agina.html

Allarme Ocse: "La zona euro sta rallentando fino a fermarsi e rappresenta un rischio rilevante per la crescita mondiale", che finora stava in grandissima forma.

"Alla luce di un'economia debolissima e del rischio di deflazione, la Bce dovrebbe espandere il suo sostegno monetario oltre le misure già annunciate". La buona notizia è che smetteremo di soffrire prima.

L'Ocse apprezza "la coraggiosa presa di posizione assunta dal premier", non è da tutti continuare la merda di qualcun altro volontariamente.

"I paesi dell'area euro che hanno affrontato le crisi più dure hanno fatto considerevoli progressi nel rimuovere gli ostacoli alla concorrenza e agli investimenti", a scapito di tutto il resto.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Nessuno



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora