Oggi è 19/4/2024, 2.23

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... -dallisis/
(Decidete voi se unirla all'altro thread o meno)

Migliaia di curdi hanno sfondato il confine tra Turchia e Siria per combattere l'ISIS. Oppure la Turchia fa proprio schifo.

Migliaia di curdi turchi hanno attraversato il confine in direzione contraria al flusso dei profughi. "Fuggite, sciocchi!".

Ci si chiede anche dell’atteggiamento della Turchia, che ha appena annunciato di aderire allo sforzo internazionale contro l’ISIS, ma che rimane immobile agli scontri al confine. Forse non ha trovato niente da mettersi.

Spunti che non sono riuscito ad utilizzare:

Intanto ci si chiede cosa deciderà il governo di Ankara.

Per scongiurare la caduta di Kobane, e la conseguente crisi umanitaria, i curdi hanno invocato l’intervento internazionale.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora