Oggi è 28/3/2024, 16.19

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
http://espresso.repubblica.it/internazi ... e-1.178937
(Se ritenete si può unire all'altro post sull'argomento)

Almeno 20 cellule terroristiche attive nel reclutamento e addestramento per l'IS fra Serbia, Albania, Macedonia, Kosovo, Montenegro e Bosnia. Ma per i jihadisti irakeni questo rimane comunque un furto di lavoro.

Le autorità di Pristina cercano di minimizzare: secondo il governo i volontari partiti sarebbero solo 43. Decina più decina meno.

Sul web impazza intanto la figura di Lavdrim Muhaxheri, indicato come comandante della "brigata balcanica". Sempre esagerati sti youtuber...

Ormai non solo la guerra santa si svolge anche in rete con video e appelli ma i mujaheddin 2.0, riluttanti all’anonimato, postano senza alcun riserbo le loro azioni sui social network. Ma perlomeno non ci scassano le palle con le foto di gattini.

Il Kosovo non ha ancora una legge che punisce il reclutamento di terroristi o chi va a combattere all’estero. Ma almeno le ragazze sono fighe?

La situazione più pericolosa riguarda tuttavia la Bosnia. Di nuovo.

Il diffondersi del terrorismo sarebbe consentito da un mix fatale: istituzioni deboli, instabilità politica, corruzione endemica, disoccupazione vertiginosa. Noi lo sappiamo perché siamo degli esperti.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora