Oggi è 19/4/2024, 20.53

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ] 
Autore Messaggio
Sono nato in una grotta di Betlemme a forma di villa arcoriana, in una culla piccolissima, pur essendo io un pezzo di... nanetto, da papà Licio e mamma Bettino, riscaldato dal Bue Renatoschif e dall'asinello Gianfranchino.
Tutti gli altri, pastori, pecore eccetera, erano convenuti dalla Sicilia, guidati da un eroico stalliere, lo "stallo cometo".
Poi c'erano i re magi DiPiè, Violà e Borrè... ma Sant'Alfano mi salvò, e io per ciò sempre lo Lodo!

Crebbi (ebbene sì, è proprio così, credetemi, di PARECCHI centimetri) fanciullo felice e ratzista, ed ero un sì grande difensore della fede che nel tempo mi feci non una, ma DUE famiglie!
Oltre quella siciliana, intendo.

Ieri alla convention della Pentole SpA, mi sono superato, quando, in una sola frase, ho detto:

"La libertà è la nostra religione laica".

Il pensiero cardine del nascente "Populismo delle Libertà".

Mi spiace solo di non esser riuscito a metterci dentro anche che i comunisti mangiano i bambini!

Ma io son così, fin dalla nascita.
Pensate che, quando alla mia mamma si ruppero le acque, io prima ci camminai sopra, e quindi le divisi... il Mar Morto, lì...

Nel piano casa metterò un'altra postilla: "Si possono abbassare le ringhiere dei balconi di trenta centimetri, specialmente a Piazza Venezia."

Nel PdL siamo attenti alle quote rosa, ragazze che arrivano in alto per meriti propri, CRIBBIO!

Ad esempio, uno dei miei motti per il nuovo partito è:

"Io sono mio! ... ma pure voi lo siete."

I miei rapporti con Obama sono splendidi, nonostante le malelingue comuniste.

Lui è più bello, più giovane, più abbronzato di me.

Peccato sia solo un mortale.

Oh, almo divo,
rinascerà l'impero!
Ma non d'Etiopia e Libia,
lì dovetti pagare,
bensì alle Cayman,
da oggi nomate
...CayNan.

Sogno una nazione liberista, capitalista, ricca e felice: la chiameremo "Il secondo, tragico nano".

Il leader dei comunisti ha falsamente affermato che ieri ho detto sempre le solite vecchie cose contro i comu.
E' falso, maledetto d'un Togliatti!

L'Italia, da me saggiamente governata, è l'unico paese del mondo ad essere esentato dalla crisi.
Lo giuro sulla testa dei miei figli.

N.d.A.: prima che pensiate che sono impazzito, vi segnalo che 'sta marea di scemate mi è venuta in mente mentre ascolto lo "show" di ieri, e sto cercando di rendervene partecipi.
Magari esce qualcosa di divertente...
:)

Il vostro presidente non è eterno.
Quando morirò... ehm... pretendo una tomba come quella di Napoleone!
E no, sopra non potete scriverci "minerva"! :grr:

Basta con questa storia del conflitto d'interessi!
Io non controllo tutta la stampa!
La Settimana Enigmistica non è mia!
I Giganti del Basket sì, invece, e c'è una bellissima monografia sul Presidente rimbalzista.

Il voto alle Camere è dispersivo e controproducente.
Meglio che votino solo i capigruppo.
E si può risparmiare anche molto: si può votare qui, a casa mia, ed eliminare DUE camere. Ne basta una. Potremmo chiamarla "Tre nipoti e un maggiordomo".

A volte Emilio mi imbarazza.
Non è la sterminata diretta televisiva di ieri, ma quando, di tanto in tanto, mormorava "ora pro nobis!"

Anche i commenti de Il Giornale mi hanno lasciato molto soddisfatto.
Li ho scritti io. :D


Comunque, io non inizio giorno senza Il Giornale. Anzi, devo farlo fare ovattato e a doppio velo.

Ieri Bossi, per sei ore, compresa l'ora e mezza del mio discorZo, ha battuto nevroticamente la mano sulla coscia, guardando un punto imprecisato in alto a destra del palco.

No, non è questo che mi ha colpito.

E' stato Maroni, seduto al suo fianco, che per SEI ORE ha fatto finta di non notare la cosa.

La sinistra pensava di fottermi con Corrado Guzzanti.

Peggio per loro: io ho Gasparri, l'ORIGINALE! :D

Bondi: ovvio, banale.

E' BELLO SAPERE CHE C'E'!

ZAN! ZAN!

Mondrian ha scritto:
La sinistra pensava di fottermi con Corrado Guzzanti.

Peggio per loro: io ho Gasparri, l'ORIGINALE! :D

quello è Neri Marcorè :ciao:

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
°oO( Cazz... voglio fare lo statista, ma su quel palco irrimediabilmente emerge il direttore vendite che è in me! :( )

MestMuttèe ha scritto:
Mondrian ha scritto:
La sinistra pensava di fottermi con Corrado Guzzanti.

Peggio per loro: io ho Gasparri, l'ORIGINALE! :D

quello è Neri Marcorè :ciao:



Chiedo scusa, a te e a Marcorè che mi piace tantissimo.

SBAGLIATTI!

Sto andando a mano libera, seguendo lo show di ieri... e quindi tutto è un po' grezzo.

Ma c'è tantissimo materiale! :P

...sto sbobinando la kermesse, spero non disturbi nessuno, e offra anzi materiale a tutti... è al livello di un film di Mel Brooks... :)

"Tutti in piedi perBrunetta. E lui si commuove"

"Finalmente altre facce uguali alla mia!!!"

Standing ovation per Brunetta
"Un palco alla mia altezza..."


Inquadrature nei mini-schermi e niente primo piano, solo piano terra........ 8(


http://www.libero-news.it/pills/view/9106
A 100.000 smetto
Cicchitto: "Forza Italia e An si sono confrontate per 15 anni". Bene, adesso ce lo potete dire: chi ce l'ha più lungo?

Mondrian ha scritto:
...sto sbobinando la kermesse :)


sul serio? 8(
Cattive maniere - http://randomante.blogspot.com
Cityman ha scritto:
Standing ovation per Brunetta
"Un palco alla mia altezza..."


Inquadrature nei mini-schermi e niente primo piano, solo piano terra........ 8(


http://www.libero-news.it/pills/view/9106


Standing ovation per Brunetta... e tutti improvvisamente a domandarsi "ma lui dov'è?"

[vabbé un po' stupidina, scusate... :timido: ]

Berlusconi: siamo per la rivoluzione liberale che significa mettere la persona prima dello Stato. E la macchina in doppia fila.

(fonte della dichiarazione: http://twitter.com/redazionerep/statuses/1411613325)


Ultima modifica di AntonioB il 29/3/2009, 13.33, modificato 1 volta in totale.
ornitorinco ha scritto:
Cityman ha scritto:
Standing ovation per Brunetta
"Un palco alla mia altezza..."


Inquadrature nei mini-schermi e niente primo piano, solo piano terra........ 8(


http://www.libero-news.it/pills/view/9106


Standing ovation per Brunetta... e tutti improvvisamente a domandarsi "ma lui dov'è?"

[vabbé un po' stupidina, scusate... :timido: ]




Standing ovation da seduti per rispetto di Brunetta.......... :wow:
A 100.000 smetto
Ritorna l’ ora legale, si chiude il Congresso del PdL.
minimo medio
AntonioB ha scritto:
Berlusconi: siamo per la rivoluzione liberale che significa mettere la persona prima dello Stato. E la macchina in doppia fila.

:D se questo, come sembra, è il tuo esordio sul forum, complimenti!

-----------
http://granmadue.blogspot.com/
amagranma
Ritorna l’ ora legale. Per cominciare, anche un'ora va benissimo.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora