Oggi è 20/4/2024, 4.32

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
http://www.avvenire.it/Cronaca/Pagine/r ... fatto.aspx ,
http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/ ... ef=HREC1-7
E
http://www.iltempo.it/roma-capitale/201 ... -1.1209771

Il Vicariato attacca Marino sull'istituzione del registro delle unioni civili: "coup de théâtre nella città del Papa, cuore della cristianità". Qualcuno li avvisi che il 1861 è passato da un pezzo...

Il Vicariati attacca Marino sul del registro delle unioni civili: "coup de théâtre nella città del Papa, cuore della cristianità". Italia Stato laico, sovrano e indipendente dalla volontà della Chiesa? Ma non mi faccia ridere...

Il Vicariato attacca le unioni civili: "la vera discriminazione è nel trattare in modo uguale situazioni diverse, come le unioni civili e il matrimonio: nel secondo, infatti, due soggetti assumono precisi diritti e doveri di fronte alla legge, con rilevanza negoziale pubblica". Esattamente come nelle unioni civili!

Il Vicariato: "La vera discriminazione è nel trattare in modo uguale situazioni diverse, quindi se gridiamo brutti froci di merda li stiamo solo rispettando"

Il Vicariato a Marino: "La delibera è una forzatura giuridica, frutto di miopia politica. Di una politica che non sa guardare lontano, che vola basso e resta al palo dibattendosi tra le emergenze irrisolte della città", come le unioni civili.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora