Oggi è 18/4/2024, 13.33

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ] 
Autore Messaggio
Si del Senato alla nutrizione obbligatoria.
Da oggi il magna magna sarà obbligatorio per legge.
Una ronda non fa primavera
Sì del Senato alla nutrizione obbligatoria. Ma la Lega già propone una modifica: nutrizione vietata per tutti gli stranieri in Italia.

---------------
http://granmadue.blogspot.com/
amagranma
Il biotestamento va introdotto per legge. Sì, ma la nutrizione resta obbligatoria. Sì, ma comunque il biotestamento non sarà vincolante. Ma che, c'ho tempo da perdere io?

(Lo detto e lo ripeto: Corrado, ci manchi!)
Forse era ver, ma non però credibile
Passa in Senato l'obbligo di nutrizione e idratazione anche IN ASSENZA DI ATTIVITA' CEREBRALE. Scomposta esultanza di un deperito GASPARRI in aula...

Ricapitolando, stiamo perdendo tempo e denaro per fare una legge che introduca un documento e stabilisca che lo stesso documento non serve a una beata cippa.

Sagaci...
Forse era ver, ma non però credibile
Angelica ha scritto:
Ricapitolando, stiamo perdendo tempo e denaro per fare una legge che introduca un documento e stabilisca che lo stesso documento non serve a una beata cippa.

Sagaci...

Come non serve? Il vaticano sta spellandosi le mani a forza di applaudire, pensi che il Governo pensi più a noi o al vaticano?
Il vaticano ti da una mano.
Il mio blog Kra*Satira
Un sito circa uguale a Barbareschi Umore Maligno

L'utente più ignorato di Spinoza.it!
Kra ha scritto:
Angelica ha scritto:
Ricapitolando, stiamo perdendo tempo e denaro per fare una legge che introduca un documento e stabilisca che lo stesso documento non serve a una beata cippa.



Il vaticano ti da una mano.

A farti le seghe, appunto.
Forse era ver, ma non però credibile
Bio-testamento, passo indietro anche sulla durata: da 5 a 3 anni, poi si dovrà rifare. Pronti i corsi da medium per i notai.

Si del Senato alla nutrizione obbligatoria. Verranno perseguiti i bambini che si rifiuteranno di mangiare la verdura.
Ex.
Si´ del Senato alla nutrizione obbligatoria.
Alla buvette.

( o cme cacchio si scrive)
A volte ritornano

Ultima modifica di FrancescoCocco il 27/3/2009, 13.27, modificato 1 volta in totale.
Sì del Senato alla nutrizione obbligatoria.
Previste retate negli asili.
Roberto - gravitazero
Sì del Senato alla nutrizione obbligatoria. Indignato Fassino: "Mi si nega il libero arbitrio"
Ex.
Il testamento biologico non sarà vincolante.
Perfettamente in linea con la Costituzione.
Una ronda non fa primavera
Schifani: il testamento biologico è una «bella maratona». Ottimo anagramma.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... PRIMOPIANO

Sì del Senato alla nutrizione obbligatoria.
Rifacciamo tornà gl'occhi in dentro alla Carfagna!
Se le soddisfazioni ci fanno così bene, perché togliercele?
Bio-testamento, passo indietro: da 5 a 3 anni.
Giusto quello che gli serve per non andare in carcere.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Bio-testamento, passo indietro: da 5 a 3 anni.
Così ora ci può giocare anche Gasparri.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Sì del Senato alla nutrizione obbligatoria.
Indicandolo nel testamento biologico pero', i malati potranno scegliere tra dieci diversi menu.
Roberto - gravitazero
Si del Senato alla Nutrizione obbligatoria. L'Associazione Anoressici minaccia proteste.

Si del Senato alla Nutrizione obbligatoria. Con l'aeroplanino.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Milingopapa ha scritto:

Si del Senato alla Nutrizione obbligatoria. Con l'aeroplanino.

Questa è veramente bella... mi permetto una cacatina di modifica:
Si del Senato alla Nutrizione obbligatoria. Simulando l'aeroplanino col cucchiaio.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
MestMuttèe ha scritto:
Milingopapa ha scritto:

Si del Senato alla Nutrizione obbligatoria. Con l'aeroplanino.

Questa è veramente bella... mi permetto una cacatina di modifica:
Si del Senato alla Nutrizione obbligatoria. Simulando l'aeroplanino col cucchiaio.


Ma così secondo me è troppo esplicativa e perde un po' di efficacia.
Forse era ver, ma non però credibile
Angelica ha scritto:
MestMuttèe ha scritto:
Milingopapa ha scritto:

Si del Senato alla Nutrizione obbligatoria. Con l'aeroplanino.

Questa è veramente bella... mi permetto una cacatina di modifica:
Si del Senato alla Nutrizione obbligatoria. Simulando l'aeroplanino col cucchiaio.


Ma così secondo me è troppo esplicativa e perde un po' di efficacia.

Forse hai ragione. Pensavo di farla un po' più for dummies. :)

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Pensionato affamato alla terza settimana ? Niente social card !
Insulta la mamma di uno skin e fatti ridurre in stato vegetativo permanente!

Svuotata di significato e contenuti la legge sul testamento biologico. La Binetti (PD) entusiasta. Silvio: "Però, Paola, con te mi sdebito in un altro modo".

V. 2.0

Svuotata di significato e contenuti la legge sul testamento biologico. La Binetti (PD) entusiasta. Da Arcore movimenti sospetti di camion carichi di pezze di cilicio.
Kutavness 2.0 - Il blog che sta ai blog come il PD al successo - http://kutavness.blogspot.com
Gasparri dedica la nuova legge ad Eluana. Primo caso di accanimento terapeutico postumo.
Kutavness 2.0 - Il blog che sta ai blog come il PD al successo - http://kutavness.blogspot.com
kutavness ha scritto:
Gasparri dedica la nuova legge ad Eluana.

Ma sputargli in un occhio a quest'uomo no, eh?
Forse era ver, ma non però credibile
Si del Senato alla nutrizione obbligatoria.

Nel testamento biologico si potrà scegliere tra marmellata o nutella.

bigspaggio ha scritto:
Schifani: il testamento biologico è una «bella maratona». Ottimo anagramma.

non l'ho capita... :(

----------
http://granmadue.blogspot.com/
amagranma
Angelica ha scritto:
kutavness ha scritto:
Gasparri dedica la nuova legge ad Eluana.

Ma sputargli in un occhio a quest'uomo no, eh?

uomo??

---------
http://granmadue.blogspot.com/
amagranma
Angelica ha scritto:
kutavness ha scritto:
Gasparri dedica la nuova legge ad Eluana.

Ma sputargli in un occhio a quest'uomo no, eh?


e che stiamo facendo ormai da diversi mesi? :D tanto poi se serve ci scusiamo... :D
"real men don't dance: they sit, sweat and curse" (B.H.)
OperationOne ha scritto:
Angelica ha scritto:
kutavness ha scritto:
Gasparri dedica la nuova legge ad Eluana.

Ma sputargli in un occhio a quest'uomo no, eh?


e che stiamo facendo ormai da diversi mesi? :D tanto poi se serve ci scusiamo... :D


Sì, ma a un certo punto il virtuale deve lasciare il passo alla realtà.

A proposito, lunedì a Bari saranno riuniti insieme, stessa ora stesso luogo, Forlani, D'Alema, Casini e Fitto. Suggerimenti?
Forse era ver, ma non però credibile
Angelica ha scritto:
A proposito, lunedì a Bari saranno riuniti insieme, stessa ora stesso luogo, Forlani, D'Alema, Casini e Fitto.

ma neanche un esponente di sinistra?

------------
http://granmadue.blogspot.com/
amagranma
Soddisfazione del Vaticano: Va tutelata l'esistenza in vita di ciascun essere umano. Vabbè, a parte Papa Luciani.

------------
http://granmadue.blogspot.com/
amagranma
Angelica ha scritto:

A proposito, lunedì a Bari saranno riuniti insieme, stessa ora stesso luogo, Forlani, D'Alema, Casini e Fitto. Suggerimenti?


Mi viene in mente che a Bari ci sarà anche Lippi
(Lippi: ''Il clima di Bari mi preoccupa'') http://www.repubblica.it/2009/03/sport/ ... ref=hpspr1

Ma allora questa va in spigolature? :ninja:
Se le soddisfazioni ci fanno così bene, perché togliercele?
ghiaccio-nove ha scritto:
Angelica ha scritto:
A proposito, lunedì a Bari saranno riuniti insieme, stessa ora stesso luogo, Forlani, D'Alema, Casini e Fitto.

ma neanche un esponente di sinistra?


L'8 aprile ci sarà Travaglio, udite udite! :love:
Forse era ver, ma non però credibile
Angelica ha scritto:
ghiaccio-nove ha scritto:
Angelica ha scritto:
A proposito, lunedì a Bari saranno riuniti insieme, stessa ora stesso luogo, Forlani, D'Alema, Casini e Fitto.

ma neanche un esponente di sinistra?

L'8 aprile ci sarà Travaglio, udite udite! :love:

neanche un esponente di sinistra? :D
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Sì del Senato alla Nutrizione obbligatoria.
Si discute ancora sul diritto all'Happy Meal per i minorenni.

Sì del Senato alla Nutrizione obbligatoria.
Accordo bipartisan: si dicono soddisfatti Fassino e Ferrara.

Il professor Morte ha scritto:
neanche un esponente di sinistra? :D

:rotfl: c'era da aspettarselo, da quel marpione del prof Morte... :rotfl:

----------
http://granmadue.blogspot.com/
amagranma
e mica Travaglio è di sinistra... mi son perso?

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
MestMuttèe ha scritto:
e mica Travaglio è di sinistra... mi son perso?


No, è di destra, però è bono :P
Forse era ver, ma non però credibile
Gasparri: "Ha vinto il partito della vita, ha perso quello della morte". Protesta Satana "Berlusconi non rispetta i patti".

Angelica ha scritto:
MestMuttèe ha scritto:
e mica Travaglio è di sinistra... mi son perso?


No, è di destra, però è bono :P

Quanto sei proprio... chissà! :)

I miei sono andati a vederlo quando lui ha parlato a Canosa, in piazza. Giudizio live di mia madre:
"iè g'nt'l g'nt'l"

(per i polentoni: "è gentile gentile", che non vuol dire che è galante bensì che ha un viso delicato, la pelle liscia liscia)

Mi son piegato a ridere. :rotfl:

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
MestMuttèe ha scritto:
(per i polentoni: "è gentile gentile", che non vuol dire che è galante bensì che ha un viso delicato, la pelle liscia liscia)

C'ero arrivato lo stesso :mah:
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Il professor Morte ha scritto:
MestMuttèe ha scritto:
(per i polentoni: "è gentile gentile", che non vuol dire che è galante bensì che ha un viso delicato, la pelle liscia liscia)

C'ero arrivato lo stesso :mah:

:nono: non è possibile!
- o c'hai gli istruttori
- o dalle tue parti ci sono modi simili di dire.
:)

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Dire che Travaglio sia di destra potrebbe essere fuorviante: è un liberale, non un liberista. Liberale acquista una connotazione decisamente destrorsa solo in Italia, credo, dove la sinistra è stata per anni il partito comunista.

Arturo ha scritto:
Dire che Travaglio sia di destra potrebbe essere fuorviante: è un liberale, non un liberista. Liberale acquista una connotazione decisamente destrorsa solo in Italia, credo, dove la sinistra è stata per anni il partito comunista.

eccellente precisazione. cmq a me di travaglio, più che la "collocazione" politica, interessa e piace come fa il giornalista, cioè senza sconti per nessuno. per esempio, anche se sta scrivendo per l'unità, non ha difficoltà, quando si presenta l'occasione, a sparare a zero su fassino o bassolino (non ho detto veltroni, che ormai è come farlo sulla croce rossa...).

---------
http://granmadue.blogspot.com/
amagranma
Nel senso che prima ti fanno esprimere un'opzione poi, quando sei lì lì per morire, ti comunicano all'orecchio che avevi scritto una cazzata. E tu non puoi manco dire niente che molto probabilmente hai dei tubi infilati in bocca.

Si del Senato alla Nutrizione obbligatoria.

Anch'io ho allattato.

Il presidente puerpero.

Arturo ha scritto:
1) Dire che Travaglio sia di destra potrebbe essere fuorviante: è un liberale, non un liberista.
2) Liberale acquista una connotazione decisamente destrorsa solo in Italia, credo, dove la sinistra è stata per anni il partito comunista.

Sulla prima frase sono d'accordissimo.
Sulla seconda, per nulla proprio; per due motivi. Il primo motivo è che non si fatica a trovare una destra liberale in tradizioni come quella anglosassone o teutonica, laddove anzi, oserei dire, quelle tradizioni hanno espresso il meglio di sè. Il secondo motivo è che "liberale" non ha più avuto, nel nostro paese, una connotazione "decesamente destrorsa" da almeno sessant'anni; da quando cioè, col ventennio, la destra italiana è diventata sostanzialmente illiberale.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora