Oggi è 20/11/2019, 17.46

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Autore Messaggio
http://www.today.it/donna/bambola-gonfiabile-valentina-brasile.html

La bambola gonfiabile più cara viene dal Brasile e costa 33mila euro. Surclassata la Minetti.

La bambola gonfiabile più cara costa 33mila euro viene dal Brasile e si chiama Valentina, almeno in Italia. :ninja:
Chi è lo re?
Ghedini gongola: Valentina, la nuova bambola gonfiabile, costa sì 33mila euro, ma non depone.

Valentina, la bambola gonfiabile da 33mila euro,
ogni tanto ha anche mal di testa.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Valentina, la bambola gonfiabile da 33mila euro.

E non è mai di cattivo umore...
(M. Douglas)
Stronzate gratis anche su twitter: @nando_herbie68
Valentina, la bambola gonfiabile da 33mila euro. Chiavi in mano.

La bambola gonfiabile più cara costa 33mila euro viene dal Brasile. E comunque quel coso che hai in bocca non è la valvola.

Arriva Valentina, la bambola gonfiabile che costa 33mila euro. A quel prezzo mi aspetto che sappia anche cucinare e stirare.

Valentina, la bambola gonfiabile da 33mila euro. Il fatto che non parli non ha prezzo.

Si chiama Valentina ed è una bambola gonfiabile così realistica da costare 33mila euro. Se le dai la carta di credito.
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Una cagata en passant
Valentina, la bambola gonfiabile da 33mila euro. Sembra vera: non ha nemmeno una crepax.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Arriva Valentina, la bambola gonfiabile che costa 33mila euro. No grazie, per molto meno la prendo già gonfiata.
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione
"Riesce a simulare la temperatura umana se, prima dell'uso, viene immersa per alcuni minuti in una vasca piena di acqua calda".

E... sti cazzi...
Non ci resta che pian... Spiderman... https://youtu.be/y2rdesrl3cU
Valentina, la bambola gonfiabile da 33mila euro. La Minetti:"L'ho conosciuta alle cene di Arcore".

Twitter: @satira29

Si chiama Valentina la bambola gonfiabile che costa 33mila euro
La pompa è inclusa nel prezzo

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

33mila e tre. Aggiudicata!
Ecco la sua Valentina, la bambola gonfiabile.
La immerga nell'acqua calda prima di usarla.
...
Muori puttana!
Stronzate gratis anche su twitter: @nando_herbie68
Per la bambola gonfiabile Valentina servono 33mila euro.
Nel modello "consigliere regionale" li pagano i contribuenti.

Valentina la bambola gonfiabile da 33mila euro.
Costa ancora di più la versione "amore vero".
Ovunque lascio il mio cappello, questa è casa mia.
Valentina la bambola brasiliana da 33mila euro. Ma se la gonfi, ti accusano di femminicidio.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Valentina, la bambola gonfiabile da 33mila euro.
Daniela,quella da 33mila euro al mese.
"Io odio i nazisti dell'Illinois"
Valentina, la bambola gonfiabile da 33mila euro. Gonfiabile con cosa ?

Valentina, la bambola gonfiabile da 33mila euro. Quando è piena la porti all'area ecologica ?

Valentina. la bambola gonfiabile da 33.000 euro, riesce a simulare la temperatura di tua moglie se, prima dell'uso, viene immersa per alcuni minuti in una vasca piena di acqua fredda.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
La bambola gonfiabile più cara al mondo costa 33mila euro. Per non parlare degli alimenti.
Quando lo stolto guarda il dito, il saggio vota LVIX.
Categoria 27 Macchianera Italian Awards. Cattivo più temibile del Web.
http://www.blogfest.it/2013/08/23/macch ... omination/

La bambola gonfiabile più cara viene dal Brasile e costa 33mila euro. Ha la testa piatta per poggiarci una birra?
Prima per le minacce c'era Al Qaeda. Adesso c'è IlMeteo.it.

https://twitter.com/mcphisto1979
http://maxciarra.wordpress.com
https://www.facebook.com/chrito.diodo
Valentina, la bambola gonfiabile da 33mila euro. E che per quella cifra voleva pure metterti fretta?
:ninja:
@renolto
[TORNO SUBITO]
Nuova bambola gonfiabile da 33mila euro. "Adesso è fuori, è andata a prendere una bambolina egiziana in questura"
Sono amico di uno bravo.
La bambola gonfiabile più cara viene dal Brasile e costa 33mila euro: sponsor d'eccezione A.I.D.O.
MEGLIO SOLI CHE MALE ILLUMINATI
avvocato brosisky ha scritto:
Valentina, la bambola gonfiabile da 33mila euro. Chiavi in mano.

no, per 33mila euro chiavo in un cinque stelle con due gnocche della madonna.
El sueño de la razón produce grillos.
La bambola gonfiabile più cara viene dal Brasile e costa 33mila euro.
Ehi non scherzate. Il record è italiano, la Minetti costa molto di più.
...non maleditemi non serve a niente tanto all'Inferno ci sarò già.
"Riesce a simulare la temperatura umana se, prima dell'uso, viene immersa per alcuni minuti in una vasca piena di acqua calda".

mmhh, calda e bagnata...
È difficile quando sei in un manicomio dimostrare che non sei pazzo.
Pensa che a Torino nel '95 ve ne era una vera per molto meno, ma poi è morta.

come sempre per simulare vogliono i liquidi
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
La bambola gonfiabile più cara del mondo: 33mila euro.
Pensateci bene: dopo non dovrete spendere più un euro.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
/* http://www.drtarr.it/ */
Ci devono essere stati altri thread su bambole gonfiabili con un nome, non è possibile che non sia già "venuta" in mente a nessuno... :ninja:
Valentina, prima bambola gonfiabile dalle forme umane, costa 33mila euro. Non è ancora arrivata chi soppianterà Federica.

La bambola gonfiabile è stata testata dal Collaudatore Finale. Dice che non va bene, salta sempre via il tappo.
Le ultime parole fumose
eye-gor ha scritto:
Valentina, prima bambola gonfiabile dalle forme umane, costa 33mila euro. Non è ancora arrivata chi soppianterà Federica.

E invece sì. Pronta la versione economica in arrivo dalla Cina. Somiglia moltissimo ad un guanto di gomma.
Le ultime parole fumose
La bambola gonfiabile più cara viene dal Brasile e costa 33mila euro. E non ricorda niente.

La bambola gonfiabile più cara viene dal Brasile e costa 33mila euro. Che retrogradi: da noi sono a carico dei contribuenti.
---=PurtroPPo=---
http://twitter.com/purtroppo

La bambola gonfiabile più costosa del mondo costa 33mila euro ed arriva dal Brasile. A nuoto.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
La bambola gonfiabile più costosa del mondo costa 33mila euro.
Perfetta in ogni particolare. Da seduta è alta come Brunetta.
La lettura allarga la mente e uccide i germi dell'intolleranza e del razzismo, quindi ringrazio Gutenberg che ha inventato la stampa. Anche se con un nome così, secondo me era un altro maledetto ebreo.
Mia moglie la bambola sgonfia che mi costa molto di più

@Putinputan
@putinputan
Valentina la bambola gonfiabile da 33mila euro. Giochi preziosi.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Quelli che le hanno già gonfie dalla moglie, possono finalmente cambiare aria.

(Lab? scusate ho fretta non ho controllato)

Migliaia di euro per la nuova bambola gonfiabile iperrealistica. E' uguale alla versione parlante da 89.99, ma senza pile.

Valentina la bambola gonfiabile da 33mila euro
Basta non dargli la carta di credito