Oggi è 16/4/2024, 17.05

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Cita:
La showgirl ha partorito alla Clinica Mangiagalli di Milano e non c'è stato bisogno del cesareo.

e te lo credo... :ninja: (mi sovviene lo sfottomontaggio di HTAL: è stato però necessario l'intervento di uno speleologo)
Nel Terziario avanzato nessuno può sentirti urlare [W. Fontana]
E’ nato il figlio di Belen Rodriguez e di ... dii ... mm ... diii ...
Solo tre cose non si possono simulare: la creatività, la competenza, l'erezione, l'umorismo.
E’ nato il figlio di Belen. Si è liberato un posto.

sisivabbe ha scritto:
Felicissima Belen Rodriguez: "Ah, funziona anche al contrario!"

:rotfl:
Sono il bianco di WhatsApp
Nato il figlio di Belen. Chiesto il test del DNA a Balotelli

http://affaritaliani.libero.it/coffeebr ... tiago.html

Belen partorisce e Stefano sviene

Immagine
paura eh?

E’ nato il figlio di Belen Rodriguez. Si calcoli la velocità di uscita utilizzando la seguente formula
Immagine

Nato il figlio di Belen: una notizia che fa eco.
Detesto i "lab"
E’ nato il figlio di Belen Rodriguez. i maligni ipotizzavano fosse nero, notizia subito smentita. è arcobaleno.
""Tagliente e mite, rozzo e delicato, alla mano e bizzarro, sozzo e mondo, un convegno di saggi e di buffoni: tutto ciò voglio essere e son io, colomba a un tempo e serpente e porco!" (F.Nietzsche)
E' nato il figlio di Belen. E' un bruco.


E' nato il figlio di Belen. "E' stato un parto facilissimo", ha commentato il ginecologo dr. Dino Zoff.


E' nato il figlio di Belen, si chiama Santiago. La vagina continua a chiamarsi Bernabeu.


E' nato Santiago, figlio di Belen e di un belìn.

E' nato Santiago, il figlio di Belen. Affittasi monolocale.
E' la mia opinione, e io la condivido.

Ultima modifica di lops64 il 10/4/2013, 13.32, modificato 4 volte in totale.
:D
lops64 ha scritto:
E' nato il figlio di Belen. E' un bruco.
(si fa per ridere, eh!)
Yet another MILF

È nato il figlio di Belen. Ora bisogna trovare il Padre.....

È nato Santiago, il figlio di Belen. Affittasi ampio open space.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Fëdor M. Zangief ha scritto:
E’ nato il figlio di Belen Rodriguez. Si calcoli la velocità di uscita utilizzando la seguente formula
Immagine


non mi confondere mukenin, togli quei simboli di vettore, che l'uscita dalla patata di Belen è perfettamente monodimensionale.

montales ha scritto:
Fëdor M. Zangief ha scritto:
E’ nato il figlio di Belen Rodriguez. Si calcoli la velocità di uscita utilizzando la seguente formula
Immagine


non mi confondere mukenin, togli quei simboli di vettore, che l'uscita dalla patata di Belen è perfettamente monodimensionale.


mi permetto di dissentire: se il calibro del pupo è di molto inferiore a quello della "canna", esso potrà essere proiettato in direzione variabile, come accade per i fucili a pallettoni... e secondo me in questo caso la canna è bella grossa...
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
è nato santiago, il figlio di belen.

il piccolo non ha perso tempo: "se mi date 300 mila euro vi racconto com'è fatta mia mamma all'interno".

filipio ha scritto:
montales ha scritto:
Fëdor M. Zangief ha scritto:
E’ nato il figlio di Belen Rodriguez. Si calcoli la velocità di uscita utilizzando la seguente formula
Immagine


non mi confondere mukenin, togli quei simboli di vettore, che l'uscita dalla patata di Belen è perfettamente monodimensionale.


mi permetto di dissentire: se il calibro del pupo è di molto inferiore a quello della "canna", esso potrà essere proiettato in direzione variabile, come accade per i fucili a pallettoni... e secondo me in questo caso la canna è bella grossa...

Ecco, cazzo, lo sapevo, mi avete mandato fuori scala il nerditometro.

Nato il figlio di Belen, l'ha chiamato Santiago, prevedendo il pellegrinaggio dei possibili mariti

filipio ha scritto:
montales ha scritto:
Fëdor M. Zangief ha scritto:
E’ nato il figlio di Belen Rodriguez. Si calcoli la velocità di uscita utilizzando la seguente formula
Immagine


non mi confondere mukenin, togli quei simboli di vettore, che l'uscita dalla patata di Belen è perfettamente monodimensionale.


mi permetto di dissentire: se il calibro del pupo è di molto inferiore a quello della "canna", esso potrà essere proiettato in direzione variabile, come accade per i fucili a pallettoni... e secondo me in questo caso la canna è bella grossa...

Mi permetta di aggiungere che esso non vi sarebbe per una minima rotazione sull'asse del pupo.
Quando un albero cade nella foresta, fa rumore se non c'è nessuno a sentirlo ?
Belen Rodriguez ha partorito Santiago. Ma proprio tutta tutta?
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
E’ nato il figlio di Belen, Santiago de Martino.
almeno di nome, è de Martino. :ninja:
Nel Terziario avanzato nessuno può sentirti urlare [W. Fontana]
Il camino di Santiago. :ninja:
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Pesante il tributo per la nascita del figlio di Belen: l'ostetrica è stata data ufficialmente per dispersa.

sisivabbe ha scritto:
Felicissima Belen Rodriguez: "Ah, funziona anche al contrario!"

http://www.retroonline.it/2013/04/11/spinoza-it-il-figlio-di-belen-e-le-femministe-e-subito-polemica/

ma lo sa sissivabbe di aver fatto una infelice battuta, espressione di <<maschilismo italico>> e becero sessismo?
Nel Terziario avanzato nessuno può sentirti urlare [W. Fontana]
ilduca ha scritto:
sisivabbe ha scritto:
Felicissima Belen Rodriguez: "Ah, funziona anche al contrario!"

http://www.retroonline.it/2013/04/11/spinoza-it-il-figlio-di-belen-e-le-femministe-e-subito-polemica/

ma lo sa sissivabbe di aver fatto una infelice battuta, espressione di <<maschilismo italico>> e becero sessismo?
:D e io sono d'accordo con loro.

Belen Rodriguez ha partorito. Il bimbo sta bene, è maschio, e non avrà problemi a digerire il concetto di universo infinito.

montales ha scritto:
ilduca ha scritto:
sisivabbe ha scritto:
Felicissima Belen Rodriguez: "Ah, funziona anche al contrario!"

http://www.retroonline.it/2013/04/11/spinoza-it-il-figlio-di-belen-e-le-femministe-e-subito-polemica/

ma lo sa sissivabbe di aver fatto una infelice battuta, espressione di <<maschilismo italico>> e becero sessismo?
:D e io sono d'accordo con loro.

Belen Rodriguez ha partorito. Il bimbo sta bene, è maschio, e non avrà problemi a digerire il concetto di universo infinito.


Io invece sono diventato "troiofobico" ho paura che qualche zoccola senza cervello possa arrivare a conquistare posti di potere.!

adesso troiofobateci tutti!
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Belen lascia l'ospedale con il bambino. Ed anche con il figlio.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
E’ nato il figlio di Belen Rodriguez.
L'ostetrica ha quasi finito di masturbarsi.

E’ nato il figlio di Belen Rodriguez.
Il dottore ha usato il metodo della lingua.

Belen: "Ho la faccia come una torta e ancora un po' di panzetta". Ho saputo che la masturbazione fa dimagrire. Vai! Sono pronto!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora