Oggi è 20/4/2024, 3.17

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ilgiornale.it/interni/tolgon ... comments=1

articolo di renato farina per "il giornale"

E allora con Beth Ditto dei Gossip come si comportano?

(P.S. Renato Farina, in un qualsiasi paese che non sia l'Italia, non scriverebbe più nemmeno i pensierini dei Baci Perugina)
Kutavness 2.0 - Il blog che sta ai blog come il PD al successo - http://kutavness.blogspot.com
kutavness ha scritto:
(P.S. Renato Farina, in un qualsiasi paese che non sia l'Italia, non scriverebbe più nemmeno i pensierini dei Baci Perugina)

Chiedo a voi che siete più informati di me.
Io ero rimasto che Betulla Farina era stato radiato dall'ordine dei giornalisti per aver scritto una marea di balle e per aver aiutato a compiere una lunga serie di reati. Ora però scrive (o meglio scoreggia parole) ancora: perché?

P.S. La risposta "perché siamo in Italia" me la sono già data da solo, ma non mi soddisfa.
Il mio blog Kra*Satira
Un sito circa uguale a Barbareschi Umore Maligno

L'utente più ignorato di Spinoza.it!
Che faccio, sposto in chiacchiere o qualcuno scrive una battuta? :)
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto†- S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
waxen ha scritto:
Che faccio, sposto in chiacchiere o qualcuno scrive una battuta? :)

Per ora lascia qui. La mia era solo una curiosità. Qualche battuta verrà in mente. Non a me, certo, ma non dispero che altri possano farne.
Il mio blog Kra*Satira
Un sito circa uguale a Barbareschi Umore Maligno

L'utente più ignorato di Spinoza.it!
Tolgono i figli agli obesi ma i gay possono adottarli.
Bisogna dare a quei bimbi una famiglia più normale, no?

Quindi in ogni caso Platinette non ha chance.

Articolo di Renato Farina su "Il Giornale: "Tolgono i figli agli obesi ma i gay possono adottarli".
A Rena', se vuoi tenerti i figli vattela a pija 'n'der...

Articolo di Renato Farina su "Il Giornale: "Tolgono i figli agli obesi ma i gay possono adottarli".
Attese indicazioni riguardo ai genitori-betulla.

La battuta, secondo me, non viene perché è un titolo di merda. Cosa vuol dire: "Tolgono i figli agli obesi ma i gay possono adottarli" ? Forse che "Ehi! Vi rendete conto! I gay! Oh, incredibile, perfino i gay! Ma non erano vietati dalla legge?"
Se ti leggi l'articolo capisci che il "problema" sta nella decisione (drastica) di considerare un peso esagerato come condizione di rischio per lo sviluppo del bambino, e per questo togliere il figlio ai coniugi. Bene, discutiamone. Penso anch'io che si possa intervenire in modo alternativo. Ma è la CONTRAPPOSIZIONE con la seconda parte del titolo che rifiuto. L'unica battuta che mi viene in mente è

Tolgono i figli agli obesi ma i gay possono adottarli.
In Italia non sarebbe successo. E neanche di toglierli agli obesi.

Ecco cosa succede a fare il copiaincolla dai titoli del Giornale.

[ps: Farina continua a non essere giornalista. Ma nei giornali può scrivere chiunque.]
We are Spinozian. Resistance is futile.
waxen ha scritto:
Che faccio, sposto in chiacchiere o qualcuno scrive una battuta? :)


Io no, mi spiace. Questo mese ho già letto un articolo di Farina, ho esaurito la quota.

io non lo leggerò mai
eppure chioso
"Tolgono i figli agli obesi ma i gay possono adottarli"
Il look è tutto, oggigiorno!
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora