Oggi è 28/3/2024, 15.54

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
Cina: Donna con un ragno conficcato in un orecchio

Cina: Donna con un ragno conficcato in un orecchio.
Per non perdere il filo del discorso

Cina: Donna con un ragno conficcato in un orecchio.
A me non vogliono credere che ho un serpente nelle mutande.

Cina: Donna con un ragno conficcato in un orecchio.
C'è rume? No, c'era gno.
Twitter Gi_Gi_TO
Message in a bottle
Non è vero che ho poco tempo: la verità è che ne perdo molto
Sopporto solo una persona oltre me stesso e non sei tu.
Cina: Donna con un ragno conficcato in un orecchio.
Guai a farle saltare la mosca al naso.
Ovunque lascio il mio cappello, questa è casa mia.
ARACNOPHONIA!

Ampli...boh
Dato che il mondo vagabonda nel delirio dobbiamo assumere un punto di vista delirante. Baudrillard
il tempo della creazione non è quello del gesto,il momento in cui non si fa nulla,quello è la firma.Giraud
Definire significa fottere!(Giuò.)
Giuorgiuo ha scritto:
ARACNOPHONIA!

:rotfl: :rotfl:
Twitter Gi_Gi_TO
Message in a bottle
Non è vero che ho poco tempo: la verità è che ne perdo molto
Sopporto solo una persona oltre me stesso e non sei tu.
Giuorgiuo ha scritto:
ARACNOPHONIA!

:rotfl: :ok:

Uffa non diffondete queste notizie che subito mi è venuto da controllare. No niente, era solo una pulce.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Una donna cinese ha vissuto per 5 giorni con un ragno nell'orecchio. Poi finalmente gliel'hanno urlato nell'altro: "Hey, hai un ragno nell'orecchio!".

Cina: ragno vive per 5 giorni nell'orecchio di una donna.
Ora dovrebbe essere bello grassottello.
Aaaahhh! That's a war face.
Cina: Donna con un ragno conficcato in un orecchio. E io che sapevo solo quella della ragnatela in mezzo alle gambe....

Cina: ragno vive per 5 giorni nell'orecchio di una donna. Lei non sentiva niente.
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Cina, donna convive 5 giorni con un ragno nelle orecchie. Lo stava solo caramellando.
:ninja:
Twitter ItsCetty
Blog: Il raccoglitore di ItsCetty
I medici: "cavare quel ragno dall'orecchio è stato difficile come cavare un ragno dal buco".

I medici: cavarle il ragno dal buco è stato difficile come cavare una parola da Andreotti".
Sono il creatore della calembironiaiaò, un nuovo tipo di umorismo. Giuro, ne sono davvero convinto.
Cina: Donna con un ragno conficcato in un orecchio. Esci! Non hai alternative, sei tra l'incudine e il martello.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora