Oggi è 16/4/2024, 21.00

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 5343.shtml

Napolitano: «Dolomiti patrimonio dell'Italia unita».
Non per niente si stanno sbriciolando.
Grouchomarxista
Napolitano: «Dolomiti patrimonio dell'Italia unita».
A fine cerimonia ognuno se n'è portato via un pezzetto.

Napolitano: «Dolomiti patrimonio dell'Italia unita»
Enigmatico il Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano: "Was hat er gesagt?"

Una finezza per gli altoatesini...

Mix ha scritto:
Napolitano: «Dolomiti patrimonio dell'Italia unita».
Non per niente si stanno sbriciolando.

:wow: GENIO!
"Si vous aviez un peu de lettres et d’esprit /Mais d’esprit, ô le plus lamentable des êtres, /Vous n’en eûtes jamais un atome, et de lettres /Vous n’avez que les trois qui forment le mot : sot !"
Mix ha scritto:
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/politica/2009/25-agosto-2009/dolomiti-unesco-napolitano-arrivato-treviso-1601699345343.shtml

Napolitano: «Dolomiti patrimonio dell'Italia unita».
Non per niente si stanno sbriciolando.


fantastica

Napolitano sulle Dolomiti, nuovo patrimonio Unesco.
Nessuna battuta, semplicemente la mia gioia da bellunese nel constatare che per qualcuno le mie stupende montagne sono un patrimonio e non un debito.
Uff per una volta che qualcosa mi tocca.. non ho una cazzata da tirar fuori.. sob..
Vince la rivoluzione chi se la ride nelle campagne la notte.
"Vedete, se si legge la Carta - e bisognerebbe farlo, e tornare a farlo, costantemente - ci si accorge che il soggetto più citato è 'la Repubblica'", ha detto Napolitano, "Chi l'avrebbe mai potuto immaginare?"

"Vedete, se si legge la Carta - e bisognerebbe farlo, e tornare a farlo, costantemente - ci si accorge che il soggetto più citato è 'la Repubblica'", ha detto Napolitano, "anche se forse si leggeva meglio prima che (Silvio) ci si pulisse il culo."

agh... anche se forse si leggeva...orribile ma non saprei come contrarlo

@chiagia e TapirHurlant grazie :timido:
(@enrikuez le tue montagne sono meravigliose)
Grouchomarxista
Napolitano: "Bisogna tornare a leggere la Costituzione." Sì Presidente, comunque non è necessario arrivare all'ultima pagina per capire chi è l'assassino.

Napolitano: "Bisogna tornare a leggere la Costituzione. Io sono arrivato già a pagina due."

Napolitano: "Bisogna tornare a leggere la Costituzione. Ultimamente faccio un po' fatica a prendere sonno."

Napolitano: "Bisogna tornare a leggere la Costituzione. Visto che oggi dal Parlamento arrivano solo porcherie."
amagranma
ghiaccio-nove ha scritto:
Napolitano: "Bisogna tornare a leggere la Costituzione." Sì Presidente, comunque non è necessario arrivare all'ultima pagina per capire chi è l'assassino.

:ok:

giga ha scritto:
ghiaccio-nove ha scritto:
Napolitano: "Bisogna tornare a leggere la Costituzione." Sì Presidente, comunque non è necessario arrivare all'ultima pagina per capire chi è l'assassino.

:ok:

:rotfl:
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
benze ha scritto:
giga ha scritto:
ghiaccio-nove ha scritto:
Napolitano: "Bisogna tornare a leggere la Costituzione." Sì Presidente, comunque non è necessario arrivare all'ultima pagina per capire chi è l'assassino.

:ok:

:rotfl:

:ok:
Roberto - gravitazero
ghiaccio-nove ha scritto:
Napolitano: "Bisogna tornare a leggere la Costituzione." Sì Presidente, comunque non è necessario arrivare all'ultima pagina per capire chi è l'assassino.


Domani su Twitter posto questa ma preferirei una forma più sintetica... ;)

Tipo concludere con: "Non ha ancora capito chi è l'assassino" o qualcosa di simile.

Stefano (stark) ha scritto:
ghiaccio-nove ha scritto:
Napolitano: "Bisogna tornare a leggere la Costituzione." Sì Presidente, comunque non è necessario arrivare all'ultima pagina per capire chi è l'assassino.


Domani su Twitter posto questa ma preferirei una forma più sintetica... ;)

Tipo concludere con: "Non ha ancora capito chi è l'assassino" o qualcosa di simile.



Io userei scoperto invece di capito. :)
A 100.000 smetto
enrikuez ha scritto:
Napolitano sulle Dolomiti, nuovo patrimonio Unesco.
Nessuna battuta, semplicemente la mia gioia da bellunese nel constatare che per qualcuno le mie stupende montagne sono un patrimonio e non un debito.

Non vorrei sopprimere i tuoi entusiasmi, ma questa candidatura è stata, in realtà, un mezzo flop. Quello che vedi sui tiggì è pura propaganda. Di tutte le richieste iniziali, l'Unesco ha riconosciuto il minimo sindacale, dopo anni e mille fatiche, e cioè che quelle rocce sono uniche al mondo (oggettivamente); e la nostra debole politica è responsabile di questo risultato. Il lato positivo è che ora c'è l'impegno di preservare quel minimo sindacale. Impegno che ha da esser mantenuto dalla stessa medesima debole politica. Tanti auguri.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Stefano (stark) ha scritto:
ghiaccio-nove ha scritto:
Napolitano: "Bisogna tornare a leggere la Costituzione." Sì Presidente, comunque non è necessario arrivare all'ultima pagina per capire chi è l'assassino.

Domani su Twitter posto questa ma preferirei una forma più sintetica... ;)

Si, è ottima, puoi formularla meglio.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Cityman ha scritto:
Stefano (stark) ha scritto:
ghiaccio-nove ha scritto:
Napolitano: "Bisogna tornare a leggere la Costituzione." Sì Presidente, comunque non è necessario arrivare all'ultima pagina per capire chi è l'assassino.


Domani su Twitter posto questa ma preferirei una forma più sintetica... ;)

Tipo concludere con: "Non ha ancora capito chi è l'assassino" o qualcosa di simile.



Io userei scoperto invece di capito. :)

@Stark: ti dò carta bianca capo, taglia senza pietà!

@CM: naaaaa... l'assassino lo "scopre" l'investigatore, il detective; il lettore "capisce chi è" l'assassino. :ciao:
amagranma
Stefano (stark) ha scritto:
ghiaccio-nove ha scritto:
Napolitano: "Bisogna tornare a leggere la Costituzione." Sì Presidente, comunque non è necessario arrivare all'ultima pagina per capire chi è l'assassino.


Domani su Twitter posto questa ma preferirei una forma più sintetica... ;)

Tipo concludere con: "Non ha ancora capito chi è l'assassino" o qualcosa di simile.


che ne dici di:

Napolitano: "Bisogna tornare a leggere la Costituzione." Non ricorda più come va a finire.

oppure:

Napolitano: "Bisogna tornare a leggere la Costituzione." Prima che qualcuno cambi il finale.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Napolitano sulle Dolomiti, nuovo patrimonio Unesco. Ma solo se ci resta.

:ninja:
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
PuffDeddu ha scritto:
"Vedete, se si legge la Carta - e bisognerebbe farlo, e tornare a farlo, costantemente - ci si accorge che il soggetto più citato è 'la Repubblica'", ha detto Napolitano, "anche se forse si leggeva meglio prima che (Silvio) ci si pulisse il culo."

agh... anche se forse si leggeva...orribile ma non saprei come contrarlo


Che ne dici di: "anche se era meglio prima che Silvio ci si pulisse il culo." ?

:)

3 versioni per un concetto:

Napolitano: "Bisogna leggere la Costituzione!" Berlusconi: "Io guardo solo le figure."

Il Presidente della Repubblica induce a leggere la Costituzione. Il commento del Premier: "Ma poi mi balla il divano!"

Napolitano: "La Costituzione va letta continuamente." Berlusconi: "Secondo me c'è da ammorbidirne la carta."


Altro:

Napolitano: "Alle Dolomiti sono legati dei miei ricordi giovanili." Se cantava anche lui siamo a posto.
DEM Promozionale.
Milingo, le tue non sono delle forme più sintetiche, sono delle nuove battute. ;)
amagranma
Stefano (stark) ha scritto:
ghiaccio-nove ha scritto:
Napolitano: "Bisogna tornare a leggere la Costituzione." Sì Presidente, comunque non è necessario arrivare all'ultima pagina per capire chi è l'assassino.


Domani su Twitter posto questa ma preferirei una forma più sintetica... ;)

Tipo concludere con: "Non ha ancora capito chi è l'assassino" o qualcosa di simile.


Ci provo:

Napolitano: "Bisogna tornare a leggere la Costituzione."
Non serve. Chi è l'assassino lo sappiamo gia'.
Roberto - gravitazero
Per un motivo o per un altro, per gli attimi frammentari di lettura forum, ho sempre zompato la lettura dell'intero thread. Dal momento in cui ho letto la battuta di G9 feat. Stark su twitter@facebook, il mio mono-addominale è diventato scolpito a tartaruga, dal ridere.
Grande!

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Napolitano ha ricordato a tutti gli italiani l'importanza di rispettare e conservare luoghi come le Dolomiti, patrimonio dell'umanità.
Franceschini:"Sono anni che ci prendiamo cura della montagna del sapone"
..lavoro in un centro malessere..
ghiaccio-nove ha scritto:
Milingo, le tue non sono delle forme più sintetiche, sono delle nuove battute. ;)


hai ragione, ma ho puntato non sul tenere per forza la parola 'assassino', ma sull'argomento comune del romanzo giallo, al quale anche la tua (bellissima) appartiene.. ;)
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Napolitano sulle Dolomiti ha dichiarato: "Belle montagne, anche se non ho ancora capito da dove esce la lava..."

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora