Oggi è 16/4/2024, 14.38

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
Questa è stata ripresa da vari blog

Cita:
Roma, 11 marzo - (Adnkronos) - Si chiama ‘Progetto Acqua e sapone’ l’iniziativa, destinata a far discutere, promossa nella scuola pubblica ‘Riccardo Massa’, nella periferia ovest di Milano, che prevede l’apertura dei bagni e delle docce delle palestre dell’Istituto alle sette del mattino per consentire agli alunni rom delle elementari e medie di lavarsi prima di entrare in classe.


La battuta sul fatto che dalle docce non si faccia uscire acqua s'è già sentita...

G.

Nasce a Milano il progetto Acqua e sapone, che prevede l'apertura di docce per i bambini rom. L'acqua servirà per pulire le docce, il sapone saranno i rom.

Nasce a Milano il progetto Acqua e sapone, che prevede l'apertura di docce per i bambini rom. Enigmatica la dichiarazione del vescovo Williamson: "Ho un'idea..."

Williamson: "Voglio essere presente. Qui c'è rischio di violazione del copyright."
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Nasce a Milano il progetto Acqua e sapone, che prevede l'apertura di docce per i bambini rom. Con scarichi e porte rigorosamente sigillati.

Già ordinati prodotti della Arexons.

...

I sacerdoti subito si propongono volontari per dare una mano.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora