Oggi è 19/4/2024, 19.18

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
testo improtato da etherpad

=== DL ANTICRISI ===
http://www.repubblica.it/2009/07/sezion ... -a-dl.html
Napolitano aveva chiesto "correttivi contestuali", ma alla buvette era rimasto solo del Varnelli. (waxen)

I tecnici del servizio di bilancio del Senato scrivono che "la nuova edizione dello scudo fiscale potrebbe avere conseguenze sul sistema fiscale nel suo complesso". Che è un po' come dire che una una rettoscopia potrebbe avere conseguenze sull'intestino crasso. (waxen)

Poi aggiungono: "gli effetti di deterrenza delle misure anti-evasione rischierebbero di essere largamente vanificati". Ehi, Giulio, missione compiuta! (waxen)

Napolitano chiede correttivi al DL anticrisi: non si faceva menzione del nuovo montascale. [stark]

Napolitano chiede correttivi al DL anticrisi. L' aveva chiesto anche a Babbo Natale l' anno scorso. [Il Fillo]

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Antonio Carano, Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora