Oggi è 18/4/2024, 5.02

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/esteri/g8-vertice-6/obama-g8/obama-g8.html

Obama: "Rudurremo il numero di aborti."
Capito, Michelle?

Obama ha manifestato la speranza di avere "una relazione molto forte con il Vaticano".
Il Papa: "Ci conosciamo da così poco tempo ancora..."


Obama ha manifestato la speranza di avere "una relazione molto forte con il Vaticano".
Il Papa: "Non bacio al primo appuntamento."
http://www.esseredisgustosi.splinder.com
Obama ha manifestato la speranza di avere "una relazione molto forte con il Vaticano".
Il Vaticano ha declinato l'offerta causa maggiore età di Obama. Resta uno spiraglio per i figli.

"Santità, è un grande onore" ha detto Obama, che poi ha aggiunto: "Mica ha visto passare quel nenerottolo scemo che da due giorni mi urla "consent me" ?

Il Papa dona l'ultima enciclica ad Obama: "Avevamo finito le agendine."

http://www.asca.it/news-S_SEDE_USA__PAP ... -ORA-.html

Obama ha portato in dono una preziosa stola liturgica, il Papa ha ricambiato con una copia della sua enciclica.
Aveva finito le perline.


Obama ha portato in dono una preziosa stola liturgica, il Papa ha ricambiato con una copia della sua enciclica.
Mai fidarsi dell'uomo bianco...


Sono stati poi trattati alcuni argomenti di maggiore attualità come il dialogo tra culture e religioni, la crisi economico-finanziaria a livello globale e il declino della musica punk.

Obama in visita al Vaticano.
Sfiorato il caso diplomatico quando Obama ha dichiarato che non si abbassava a parlare con un portavoce..
..lavoro in un centro malessere..
Obama ha portato in dono una preziosa stola liturgica, il Papa ha ricambiato con una copia della sua enciclica. Obama ha un sacco di canarini.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Non so perchè ma il forum mi dice che non posso modificare i miei messaggi, nè cancellarli.. 8( ..Stark che succede?

perciò riposto la battuta modificata (non tenete conto della precedente): ;)


Obama ha portato in dono una preziosa stola liturgica, il Papa ha ricambiato con una copia della sua enciclica. In omaggio alla passione del Presidente USA per i canarini.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Obama dal Papa: Impegno a diminuire gli aborti negli Usa.
Obama:"Punteremo tutto sui preservativi"
Papa:"Doh!"

:D

Obama ha manifestato la speranza di avere "una relazione molto forte con il Vaticano". L'Iraq e l'Afghansitan gli son venuti a noia.

marcolin ha scritto:
Obama dal Papa: Impegno a diminuire gli aborti negli Usa.
Obama:"Punteremo tutto sui preservativi"
Papa:"Doh!"

:D


:ok: bella idea...e se provassi a renderla più immediata?

per esempio:

Obama dal Papa: Gli USA si impegnano a diminuire gli aborti. Regalando preservativi.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Milingopapa ha scritto:
marcolin ha scritto:
Obama dal Papa: Impegno a diminuire gli aborti negli Usa.
Obama:"Punteremo tutto sui preservativi"
Papa:"Doh!"

:D


:ok: bella idea...e se provassi a renderla più immediata?

per esempio:

Obama dal Papa: Gli USA si impegnano a diminuire gli aborti. Regalando preservativi.


Hm...
Dammi la tua opinione. Scritta a quel modo, secondo te, non suona più come una considerazione piuttosto che come una battuta? perché voglio capire se è una mia impressione o, in effetti, assume quel ritmo.

Se la faccio diventare:

Gli USA si impegnano a ridurre il numero di aborti aumentando quello dei contraccettivi.

come ti pare?
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto†- S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
waxen ha scritto:
Milingopapa ha scritto:
marcolin ha scritto:
Obama dal Papa: Impegno a diminuire gli aborti negli Usa.
Obama:"Punteremo tutto sui preservativi"
Papa:"Doh!"

:D


:ok: bella idea...e se provassi a renderla più immediata?

per esempio:

Obama dal Papa: Gli USA si impegnano a diminuire gli aborti. Regalando preservativi.


Hm...
Dammi la tua opinione. Scritta a quel modo, secondo te, non suona più come una considerazione piuttosto che come una battuta? perché voglio capire se è una mia impressione o, in effetti, assume quel ritmo.

Se la faccio diventare:

Gli USA si impegnano a ridurre il numero di aborti aumentando quello dei contraccettivi.

come ti pare?


non male, e hai ragione..l'effetto non è quello voluto..anche perchè cercavo proprio qualcosa con la parola 'aumentano' in contrapposizione a 'diminuire'...ma nella tua non si fa riferimento al Papa, riferimento che la rende una battuta..senza il Papa, è una notizia...

perciò basta aggiungere:

Obama dal Papa: Gli USA si impegneranno a ridurre il numero di aborti. Aumentando quello dei contraccettivi.

che dici?
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Milingopapa ha scritto:
waxen ha scritto:
Milingopapa ha scritto:

Obama dal Papa: Gli USA si impegnano a diminuire gli aborti. Regalando preservativi.


Hm...
Dammi la tua opinione. Scritta a quel modo, secondo te, non suona più come una considerazione piuttosto che come una battuta? perché voglio capire se è una mia impressione o, in effetti, assume quel ritmo.

Se la faccio diventare:

Gli USA si impegnano a ridurre il numero di aborti aumentando quello dei contraccettivi.

come ti pare?


non male, e hai ragione..l'effetto non è quello voluto..anche perchè cercavo proprio qualcosa con la parola 'aumentano' in contrapposizione a 'diminuire'...ma nella tua non si fa riferimento al Papa, riferimento che la rende una battuta..senza il Papa, è una notizia...

perciò basta aggiungere:

Obama dal Papa: Gli USA si impegneranno a ridurre il numero di aborti. Aumentando quello dei contraccettivi.

che dici?


che davo per scontata la pre-premessa :) non mi sono rimesso a scriverla perché sono fottutamente pigro :P quindi, certo, assolutamente ok.
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto†- S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
waxen ha scritto:
che davo per scontata la pre-premessa :) non mi sono rimesso a scriverla perché sono fottutamente pigro :P quindi, certo, assolutamente ok.


ahahaha ok...lo sono anch'io, e lo sono talmente che non mi sono sforzato di capire che ci fosse la pre-premessa :D

cmq...risultato raggiunto. ;)
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Milingopapa ha scritto:
waxen ha scritto:
che davo per scontata la pre-premessa :) non mi sono rimesso a scriverla perché sono fottutamente pigro :P quindi, certo, assolutamente ok.


ahahaha ok...lo sono anch'io, e lo sono talmente che non mi sono sforzato di capire che ci fosse la pre-premessa :D

cmq...risultato raggiunto. ;)


Però ci va la correzione del pignolo (che corregge se stesso, in realtà)

Obama dal Papa: Gli USA si impegneranno a ridurre il numero di aborti. Aumentando quello di contraccettivi.

"di" contraccettivi, non "dei", perché s'era detto "di aborti".
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto†- S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
waxen ha scritto:
"di" contraccettivi, non "dei", perché s'era detto "di aborti".


sta frase fa parte del monologo interiore?? :rotfl: :rotfl: :)
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Milingopapa ha scritto:
waxen ha scritto:
"di" contraccettivi, non "dei", perché s'era detto "di aborti".

sta frase fa parte del monologo interiore?? :rotfl: :rotfl: :)


Non fare caso a me, lascia che blateri :P
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto†- S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
ma ancora una volta Barabb Obama fugge dalla religione.
La maturità di una persona non si misura dall'età ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande. W.H.

http://www.bagnipubblici.org
Obama dal Papa:
Impegno a diminuire gli aborti negli Usa. Favorendo l'omosessualità.
le mie foto su flickr
Obama in visita al Vaticano.
il papa "arrivano i Re Magi"
http://marissa1331.wordpress.com/
http://www.ifighi.net/
http://twitter.com/@marissa1331
Obama ha manifestato la speranza di avere "una relazione molto forte col Papa". E' un sollievo per lui sapere che quando è a Roma può avere impegni ufficiali seri con qualcuno.

Il Papa dona l'ultima enciclica ad Obama
Le era avanzata una copia de "L'OSSERVATORE ROMANO"

Michelle Obama si commuove: "Ma quanti bambini sono morti nel terremoto?" Berlusconi: "Bah, quintana, o setta!"

(qui più che altro bisognerebbe sapere la replica del Papa, tipo: "Guardi, lasciamo stare!" oppure "E a lei cosa interessa, scusi? Questa è roba nostra!")

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora