Oggi è 16/4/2024, 13.19

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
Dichiarati prescritti 24 reati del padre di Noemi. Per gli altri c'è il Lodo Alfano.

la_nico ha scritto:
Dichiarati prescritti 24 reati del padre di Noemi. Per gli altri c'è il Lodo Alfano.


E per noi c'è il link alla notizia? ;)
A 100.000 smetto
In attesa del link...



Dichiarati prescritti 24 reati del padre di Noemi. E' arrivato il momento di raccogliere i frutti di un buon investimento.
Ex.
http://www.repubblica.it/2009/07/sezion ... tizia.html

Dichiarati prescritti 24 episodi di concussione del padre di Noemi. Aumentano le possibilità che abbia conosciuto Berlusconi prima della figlia.

Con imbarazzo simile a quello provato da Obama nel ricevere il libro di 24 kg, vi confesso di avere tentato per mezz'ora di caricare il link e di non esserci riuscita :(
(se qualcuno in privato vorrà spiegarmi come si fa gliene sarò grata!)
Vi copio molto artigianalmente il link qui sotto:
http://www.repubblica.it/2009/07/sezion ... tizia.html

Sorry! :)

Il "tesoretto" del padre di Noemi
24 concussioni, tutte in prescrizione
Il processo a Elio Letizia è rimasto fermo per molti anni in tribunale, poi è sparito.
"non sono stato io" si dichiara estraneo ai fatti il mago Silvan
e se io non fossi io, ma fossi l'io di un flipper??
Ventiquattro episodi di concussione, mazzette imposte per la concessione di licenze a mega-ristoranti, boutique e pure agli ambulanti, diceva l'accusa.
Ma da ventiquattro ore è tutto cancellato, non avevano rettificato sul blog.
Un colpo di spongebob su anni di indagini.

"il reato non sussiste" ha dichiarato l'avvocato della difesa consegnando una busta al giudice: si tratterebbe di una prova schiacciante a favore dell'imputato
e se io non fossi io, ma fossi l'io di un flipper??
24 reati del padre di Noemi prescritti. Per osmosi.

Cortez ha scritto:
24 reati del padre di Noemi prescritti. Per osmosi.


apperò :ok: :ok:
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Cortez ha scritto:
24 reati del padre di Noemi prescritti. Per osmosi.


24 reati del padre di Noemi prescritti. Per la proprietà transitiva.

Dichiarati prescritti 24 episodi di concussione del padre di Noemi. E' bastato un assegno.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Dichiarati prescritti 24 reati del padre di Noemi. Maria Concetta e Lucia Riina avvistate dalle parti di Villa Certosa.
Kutavness 2.0 - Il blog che sta ai blog come il PD al successo - http://kutavness.blogspot.com
Dichiarati prescritti 24 episodi di concussione del padre di Noemi, uno per ogni servizietto della figlia

Dichiarati prescritti 24 reati del padre di Noemi.
Allora è ancora valido lo Ius primae noctis.

(però quello era con la moglie.
per la figlia come si può dire?)
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Dichiarati prescritti 24 reati del padre di Noemi. Lui si difende "se lo dice il dottore io mi fido"

Dichiarati prescritti 24 reati del padre di Noemi.
L'ho sempre saputo che Ezio Letizia era un prestanome.

Dichiarati prescritti 24 episodi di concussione del padre di Noemi. Non è stato neanche necessario l'utilizzo del lodo Alfano che prevede l'immunità per le prime 4 cariche dello stato: il Presidente del Consiglio, suo figlio, il genero e il suocero.

Le accuse cadute per prescrizione erano ventiquattro episodi di concussione, mazzette imposte per la concessione di licenze a mega-ristoranti, boutique e pure agli ambulanti. E vi pare che Elio Letizia non avesse a che fare con Berlusconi da tanto tempo?
"Tu hai osato modificare il finale della barzelletta del Fantasma Formaggino, ed io che di mestiere faccio il Dio non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma".
TheBerserk ha scritto:
Dichiarati prescritti 24 reati del padre di Noemi.
L'ho sempre saputo che Ezio Letizia era un prestanome.



molto molto carina.. complimenti

:ok: :ok: :ok:

Cortez ha scritto:
TheBerserk ha scritto:
Dichiarati prescritti 24 reati del padre di Noemi.
L'ho sempre saputo che Ezio Letizia era un prestanome.



molto molto carina.. complimenti

:ok: :ok: :ok:



:ok:
A 100.000 smetto
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Klaud, Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora