Oggi è 18/4/2024, 5.33

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ] 
Autore Messaggio
L'AQUILA, FERMATI 5 FRANCESI CON MAZZE FERRATE

http://www.agi.it/cronaca/notizie/20090 ... ze_ferrate

Continuate pure.
Socrate Telemaco Erminio
L'AQUILA, FERMATI 5 FRANCESI CON MAZZE FERRATE

Si sarebbero fermati anche con un semplice ALT ma gli aquilani stanno davvero incazzati.
Mi pare di conoscere questo ambiente.
L'AQUILA, FERMATI 5 FRANCESI CON MAZZE FERRATE,
"dalle notizie che arrivano in Francia pensavamo foste tornati nel Medioevo"
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Aaahhh... erano i francesi ad avere le mazze ferrate.
Beh, ripeto: andare a L'Aquila di questi tempi...
Mi pare di conoscere questo ambiente.
L'aquila fermati 5 francesi con mazze ferrate, la polizia ha provveduto ad armarli in maniera adeguata prima di lasciarli andare

oppure

L'aquila fermati 5 francesi con mazze ferrate, la polizia li lascia andare perché non erano ferrati sull'argomento

L'aquila, Fermati 5 francesi con mazze ferrate. Per le ronde ne servono almeno altri 5.



L'aquila, Fermati 5 francesi con mazze ferrate. Cosa speravano di tirare giù i calcinacci?

Non ha retto l'alibi: "Stavamo cercando un negro"
è perché sono stupidi, ecco perché. è per questo che tutti fanno qualunque cosa (Homer J.Simpson)
L'AQUILA, FERMATI 5 FRANCESI CON MAZZE FERRATE. Nessun problema era Diego Abatantuono che girava il seguito di Attila...

L'AQUILA, FERMATI 5 FRANCESI CON MAZZE FERRATE:le tenevano sotto l'ascella

UomoMordeCane ha scritto:
L'AQUILA, FERMATI 5 FRANCESI CON MAZZE FERRATE

Si sarebbero fermati anche con un semplice ALT ma gli aquilani stanno davvero incazzati.


:rotfl: :rotfl:

:ok:

L'Aquila, fermati 5 francesi con mazze ferrate. Da quelle parti va in giro col casco, che ci fai più coi cavalletti.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
L'Aquila,fermati 5 francesi con mazze ferrate. Nemmeno a golf si può più giocare.


Alla pallina e alle 5 buche ci pensa la polizia.

L'Aquila, fermati 5 francesi con mazze ferrate.
Era la scorta di Sarkozy.
Grouchomarxista
L'AQUILA, FERMATI 5 FRANCESI CON MAZZE FERRATE.
Questi mondiali non gli vanno ancora giù.
http://marissa1331.wordpress.com/
http://www.ifighi.net/
http://twitter.com/@marissa1331
L'Aquila, fermati 5 francesi con mazze ferrate. Alle ronde spettava portare i bastoni di cemento.

Alla polizia hanno detto che si sarebbero mischiati per dare una mano per la ricostruzione.
http://www.francochirico.blogspot.com/
L'Aquila, fermati 5 Francesi con mazze ferrate. Falso allarme, erano solo turisti che si facevano largo tra le macerie.

UomoMordeCane ha scritto:
L'AQUILA, FERMATI 5 FRANCESI CON MAZZE FERRATE

Si sarebbero fermati anche con un semplice ALT ma gli aquilani stanno davvero incazzati.



:rotfl: :rotfl:

Forzutino e Cortez, grazie


;)
Mi pare di conoscere questo ambiente.
Marissa ha scritto:
L'AQUILA, FERMATI 5 FRANCESI CON MAZZE FERRATE.
Questi mondiali non gli vanno ancora giù.


:ok:

avevo pensato alla stessa idea:

L'Aquila, fermati 5 francesi con mazze ferrate. Ancora con 'sta storia di Zidane!



L'Aquila, fermati 5 francesi con mazze ferrate. Rivolevano indietro la loro tenda.

L'Aquila, fermati 5 francesi con mazze ferrate. Il camembert puzza presto con questo caldo.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
L'aquila, fermati 4 francesi con mazze ferrate; al fermo degli agenti hanno dichiarato "ceci pas une pipe"

L'aquila, fermati 4 francesi con mazze ferrate.
All'arresto dichiarano: "volevamo solo qualche souvenir, il negozio non c'era"


Ultima modifica di Ezio vecchi il 7/7/2009, 21.24, modificato 1 volta in totale.
I francesi arrestati sono 4! dove lo avete visto il quinto??? sarà il figlio di un clandestino...




Ezio vecchi ha scritto:
L'aquila, fermati 4 francesi con mazze ferrate; al fermo degli agenti hanno dichiarato "ceci pas une pipe"

gli agenti li hanno denunciati per offesa a pubblico ufficiale con oggetti atti a offendere.

i 4 salutavano gli agenti con un dito

4 francesi non 5!!! 5 è scritto solo nel link, il titolo della notizia nonchè la notizia dicono 4!!!
il famoso copia e incolla tanto discusso!!!!


Ultima modifica di Ezio vecchi il 7/7/2009, 22.32, modificato 1 volta in totale.
L'AQUILA, FERMATI 5 FRANCESI ARMATI. AVEVANO BORGHEZIO NASCOSTO NEL CAMION
http://www.evertrip.it
L'AQUILA, FERMATI 5 FRANCESI CON MAZZE FERRATE.
La Torre Eiffel produce un cigolio sinistro.
http://www.evertrip.it
Montezuma ha scritto:
Non ha retto l'alibi: "Stavamo cercando un negro"

:ok:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 4523.shtml
G8, fermati francesi con bastoni. Li tenevano in un sacchetto sotto l'ascella.

upndown ha scritto:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo454523.shtml
G8, fermati francesi con bastoni. Li tenevano in un sacchetto sotto l'ascella.


:D
A 100.000 smetto
Ezio vecchi ha scritto:
I francesi arrestati sono 4! dove lo avete visto il quinto???

4 secondo la questura...

orio ha scritto:
4 secondo la questura...

Ti sei guadagnato il primo calcio in bocca.
Qualcun altro vuole favorire?
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Il professor Morte ha scritto:
orio ha scritto:
4 secondo la questura...

Ti sei guadagnato il primo calcio in bocca.
Qualcun altro vuole favorire?


solo un buffetto..secondo la questura.. :D
scusa ma non ho resistito... ;)
..lavoro in un centro malessere..
Il professor Morte ha scritto:
orio ha scritto:
4 secondo la questura...

Ti sei guadagnato il primo calcio in bocca.
Qualcun altro vuole favorire?


corretto.

Il professor Morte ha scritto:
orio ha scritto:
4 secondo la questura...

Ti sei guadagnato il primo calcio in bocca.
Qualcun altro vuole favorire?


touché, vado dietro la lavagna.
a mia parziale discolpa non aveva l'intenzione di essere una battuta che aggiunge qualcosa alla discussione ma semplicemente un modo per sottolineare l'appunto (giusto) fatto in precedenza. mi sembrava più confidenziale di un "caspita, hai ragione".
mea culpa, ma fate attenzione: l'intransigenza almeno in linea teorica è un limite per la creatività.

orio ha scritto:
mea culpa, ma fate attenzione: l'intransigenza almeno in linea teorica è un limite per la creatività.


Io non sono contrario all'uso della "creatività", ma dipende dai risultati che si ottengono. Non so se mi spiego. ;)
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto†- S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
waxen ha scritto:
Io non sono contrario all'uso della "creatività", ma dipende dai risultati che si ottengono. Non so se mi spiego. ;)


Non hai mai scritto una frase qui senza considerarla oggetto di analisi critica?

In ogni caso credo che una gestione oligarchica non sia incompatibile con la tolleranza. Non so se mi spiego. ;)

orio ha scritto:
waxen ha scritto:
Io non sono contrario all'uso della "creatività", ma dipende dai risultati che si ottengono. Non so se mi spiego. ;)

Non hai mai scritto una frase qui senza considerarla oggetto di analisi critica?

In realtà no :)
Proprio perché è un laboratorio, si lavora su quel che si scrive :)

orio ha scritto:
In ogni caso credo che una gestione oligarchica non sia incompatibile con la tolleranza. Non so se mi spiego. ;)

E' lapalissiano.
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto†- S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
waxen ha scritto:
In realtà no :)
Proprio perché è un laboratorio, si lavora su quel che si scrive :)

Ne prendo atto.

waxen ha scritto:
E' lapalissiano.

Lo è, ma a volte sembra di no. :)

orio ha scritto:
Non hai mai scritto una frase qui senza considerarla oggetto di analisi critica?

Neanche una singola sillaba.

PS1: Naturalmente, il fatto che il primo "calcio in bocca" sia stato per te è una contingenza casuale che non inficia la possibilità per qualunque utente di sparare anche qualche vaccata in leggerezza, ogni tanto ;)

PS2: L'oligarchia non è più incompatibile con la tolleranza di quanto lo sia la democrazia, ed anzi a volte lo è di meno.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora