Oggi è 20/4/2024, 1.38

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/violenza-sessuale-6/condanna-capodanno/condanna-capodanno.html

Stupro di capodanno: due anni e otto mesi di reclusione inflitti a Franceschini.
Berlusconi: ve l'avevo detto che la verità sarebbe venuta fuori! Ora risponda alle altre 9 domande!

Stupro di capodanno: due anni e otto mesi di reclusione inflitti a Franceschini.
La ragazza festeggia con botti e spumante.
IL Giapponese
Condanna per lo stupro di Capodanno a D. Franceschini. A Palazzo Grazioli la festa è stata rovinata dal fatto che si tratti di Davide, non di Dario.

Stupro di capodanno: reclusione per due anni e mesi otto...sette...sei...
Mi pare di conoscere questo ambiente.
Stupro di capodanno: due anni e otto mesi di reclusione inflitti a Franceschini. Nonostante la Bindi non avesse sporto denuncia.
Ex.

Ultima modifica di castorovolante il 16/6/2009, 9.07, modificato 1 volta in totale.
Stupro di capodanno: due anni e otto mesi di reclusione inflitti a Franceschini.
all'omonimo è quasi andata peggio, sputtanamento sulla pubblica piazza alla guida del PD.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
"Me lo avevano detto che le difese degli stupratori dicono sempre che le donne sono consenzienti provocatrici.." afferma la ragazza stuprata sbottonandosi la camicetta e ammiccando al giudice.



"Oggi ho paura di tutto. Ho paura di camminare da sola. Ho paura del buio, ho paura del mio futuro, non è facile; berlusconi commosso la invita a un party..
e se io non fossi io, ma fossi l'io di un flipper??
Condanna per lo stupro di Capodanno. Notizia storica. Per la prima volta il Parlamento non ha negato l'autorizzazione a procedere.

Stupro di capodanno: due anni e otto mesi di reclusione inflitti a Franceschini.
Maroni: "Ma non è un cognome da rumeni!!!"
http://faticoacapire.blogspot.com
Stupro di capodanno: due anni e otto mesi di reclusione inflitti a Franceschini.
Alla vittima un collier.

Condanna per lo stupro di Capodanno.
Questa sì è giustizia ad orologeria!
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora