Oggi è 16/4/2024, 16.12

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=357355

Franceschini: "Il governo è minoranza nel paese, la maggioranza siamo noi in un paese dove tutto va' alla rovescia!"
Gasparri: "Mi sento confuso, Cazzo ci ha fregato!"
Il bicchiere è sovradimensionato.
Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese".
Cos'è, training autogeno ?

Franceschini: "Il governo è minoranza nel paese. Io sono in minoranza nel mio partito. Che qualcuno ci dica cosa dobbiamo fare, prima che sia troppo tardi."

Franceschini:"Governo è minoranza nel Paese". Sotto sotto cerca di emularlo.

oppure

Franceschini:"Governo è minoranza nel Paese". Non ha capito che per dire balle servono soldi e televisioni.

Franceschini: "Il governo è minoranza nel paese". Si è poi capito, dopo un attimo di sbandamento, che il paese in questione è un borghetto della Bassa ferrarese.
Kutavness 2.0 - Il blog che sta ai blog come il PD al successo - http://kutavness.blogspot.com
kutavness ha scritto:
Franceschini: "Il governo è minoranza nel paese". Si è poi capito, dopo un attimo di sbandamento, che il paese in questione è un borghetto della Bassa ferrarese.

A mio parere questa è fantastica! :ok:
Il bicchiere è sovradimensionato.
Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese, cerca di rubare il posto al PD"

Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese, o almeno nel mio paese"

Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese, Cerco di seguire le orme del leader avversario, a spararle grosse guardate dove è arrivato"

Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese, ma a scuola facevo confusione tra > e <"
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese". Ancora dubbi, invece, su chi sia la maggioranza...



Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese". Allora il PD non esiste.
Ex.
Il governo è minoranza nel Paese. Infatti decide tutto Berlusconi.
amagranma
Il governo è minoranza nel Paese. Delle Meraviglie.
Ma ci sono volte in cui, indipendentemente dal metabolismo che si ha, si è costretti a trarre comunque un respiro profondo.

Tokyo Blues 39
SantaMG ha scritto:
kutavness ha scritto:
Franceschini: "Il governo è minoranza nel paese". Si è poi capito, dopo un attimo di sbandamento, che il paese in questione è un borghetto della Bassa ferrarese.

A mio parere questa è fantastica! :ok:


Grazie, amico gardesano!
Kutavness 2.0 - Il blog che sta ai blog come il PD al successo - http://kutavness.blogspot.com
Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese. Ma ci ha accerchiato lo stesso"

Pol1000 ha scritto:
Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese, ma a scuola facevo confusione tra > e <"

Bell'idea.
Provo a raffinare:

Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese.
[sottovoce, a Bersani] Minoranza è >, giusto?"
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese". In effetti saranno un centinaio su 60 milioni.
http://faticoacapire.blogspot.com
Franceschini. Il governo è minoranza nel Paese! per questo hanno tutto il mio supporto.

Babbo Natale esiste sul serio:
La Fatina dei dentini, continua a portare i soldini anche per le protesi!:
Cicciolina è vergine;
Elvis è morto!;
Non ho mai avuto relazioni con minorenni!;
Gli avvocati inglesi sono incorruttibili;
Sono stato rapito dagli Alieni! (L'unica cosa che ricordo è che erano bassi, pelati e tra di loro molto formali, prima di chiedere o fare qualcosa dicevano: Mi consenta!;
Emilio fede è un baluardo della verità nei TG;
Gli asini volano!

Il professor Morte ha scritto:
Pol1000 ha scritto:
Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese, ma a scuola facevo confusione tra > e <"

Bell'idea.
Provo a raffinare:

Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese.
[sottovoce, a Bersani] Minoranza è >, giusto?"

:D :D

Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese.
[sottovoce, a Bersani] PDL > PD vuol dire che siamo meglio no?

oppure


Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese.
[sottovoce, a Bersani] PDL > PD vuol dire che ci sono dietro no?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese.
Appello ai dirigenti del PD: subito qualcosa per ristabilire l'ordine"

oppure

Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese.
Appello ai dirigenti del PD: inventarsi subito qualcosa per tornare alla normalita' "
[...]
Generale, l’uomo fa di tutto.
Può volare e può uccidere.
Ma ha un difetto:
può pensare.
[Bertolt Brecht]
Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese". Infatti la Lega lo guarda già con la bava alla bocca.
- SegnoDisegnO - Ma guarda te che ti verga il Van deer Gaz, oh.
Franceschini: "Il governo è minoranza nel Paese"
Berlusconi: "no! il paese è minoranza!"
e se io non fossi io, ma fossi l'io di un flipper??
" e lo metterei anche per iscritto , se questa dannata camicia non mi bloccasse le mani dietro la schiena ! "
Prima di morire divento miliardario . Così muore uno di loro .

http://epicentrodeldubbio.blogspot.com
Franceschini: "Il governo è minoranza nel paese".
La maggioranza passa ai disoccupati.
IL Giapponese
Franceschini: "Il governo è minoranza nel paese!
noi siamo la maggioranza!"
e se io non fossi io, ma fossi l'io di un flipper??
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Frank che zappa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora