Oggi è 16/4/2024, 9.27

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
La rabbia delle veline escluse "Avevo già firmato dal notaio". Nel mese di gennaio, proprio sotto la coscia.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
/* http://www.drtarr.it/ */
dichiarazione shock del notaio: "passaparola!"
La maturità di una persona non si misura dall'età ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande. W.H.

http://www.bagnipubblici.org
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp.

«Essere trombata in questo modo mi scoccia tantissimo», ha detto la venticinquenne di Padova Chiara Sgarbossa.

Direi di assegnarle la battuta cosi' com'e'.

«Essere trombata in questo modo mi scoccia tantissimo, così senza nemmeno una candidatura....», ha detto la venticinquenne di Padova Chiara Sgarbossa.
A 100.000 smetto
"Non sapete cos'abbiamo dovuto ingoiare per fronteggiare queste ingiurie".

Deluse quando hanno scoperto che all'Europarlamento non si entra tramite un provino.
"Donne di poca virtù e ladroni di tutte le specie: cosa trovare di meglio per dividere il tempo in eterno?" (Salis, "Diablo")
Dioniso Pellegrino
sarduspater ha scritto:
Deluse quando hanno scoperto che all'Europarlamento non si entra tramite un provino.


Però fa rima con provino.

spaturno ha scritto:
sarduspater ha scritto:
Deluse quando hanno scoperto che all'Europarlamento non si entra tramite un provino.


Però fa rima con provino.


E non è Papino.... :firuli:
A 100.000 smetto
La rabbia delle veline escluse: "Avevo già firmato dal notaio". Con una croce sul foglio.

La rabbia delle veline escluse: "Avevo già firmato dal notaio".
Mica da Vespa.

Silenzio stampa delle veline così motvato: Non si parla con la bocca piena.

Scelto il conduttore per la nuova edizione di "Veline": sarà Papi, quello anziano.
Mi pare di conoscere questo ambiente.
Ma quell'articolo è una miniera d'oro!

Silvio, impenitente: «Sono venuto senza veline».

E quest'altra: «mi hanno sbianchettato, tutto per colpa di Veronica».

Berlusconi: "In liste solo le laureate che parlano due lingue".
- Gusti sempre piú difficili, eh?
A volte ritornano
"Avevo già firmato dal notaio"... si dice "firmare" quella cosa che dopo prendi la gomma da masticare?
Mi pare di conoscere questo ambiente.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Serpicone



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora