Oggi è 19/4/2024, 7.58

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
Il Papa a Onna: case solide, lo dobbiamo ai morti. I vivi invece possiamo anche lasciarli nelle tende.

Il Papa ad Onna: Vorrei abbracciarvi uno a uno.
Però non qui davanti a tutti.
Sono nato il 9 nevoso dell'anno CLXXXIX
Il Papa a Onna: case solide, lo dobbiamo ai morti. Da quando sono un buon materiale per costruzioni?

Il Papa ad Onna: Vorrei abbracciarvi uno a uno. Certi cattolici non impareranno mai...
Ex.
Il Papa ad Onna: "La chiesa è accanto a voi". Ma se arriva un'altra scossa, scansatevi.
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto†- S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.

Ultima modifica di waxen il 28/4/2009, 12.44, modificato 1 volta in totale.
waxen ha scritto:
Il Papa ad Onna: "La chiesta è accanto a voi". Ma se arriva un'altra scossa, scansatevi.


:ok:

il Papa a L'Aquila: "che occhi grandi che hai!"

Il Papa a Onna: "questa terra deve risorgere".
Ormai, a Pasqua 2010.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Onna, maltempo sferzante su tendopoli e galoches rosso Prada.
Con tutta la freschezza del banco frigo
Il Papa: "Volevo venire subito, ma ora sono qui e vorrei abbracciarvi uno ad uno". E farlo durare.


oppure:


"Volevo venire subito, ma ora sono qui e vorrei abbracciarvi uno ad uno". Tanto per scaldare l'ambiente.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.

Ultima modifica di Milingopapa il 28/4/2009, 18.27, modificato 1 volta in totale.
*evil*inside* ha scritto:
Il Papa a Onna: case solide, lo dobbiamo ai morti. Da quando sono un buon materiale per costruzioni?


Da quando è stata costruita la Salerno- Reggio Calabria :D

cacioman ha scritto:
Onna, maltempo sferzante su tendopoli e galoches rosso Prada.


:D
- SegnoDisegnO - Ma guarda te che ti verga il Van deer Gaz, oh.
Il Papa a Onna: "Case solide, lo dobbiamo ai morti. Istituiremo una tassa apposta. Ce lo devono i vivi"

Il Papa saluta i terremotati : "Heil Richter !!"
PuroNanoVergine ovvero come imparai a non accoppiarmi e ad amare le pippe.
Metilparaben ha scritto:


purtroppo Scienza delle Costruzioni sarà sempre questa, anche fra 100.000 anni:l'unica soluzione equilibrata fra le infinite congruenti, o, ciò che è lo stesso,l'unica soluzione congruente fra le infinite equiibrate.

se costruire meglio fosse atto dovuto ai morti.....ci sarebbe già stata evoluzione architettonica dalla colonna&architrave.,già dalla antica Grecia

faccia piuttosto pressioni perchè scenda prima la Nuova Gerusalemme, con le fondamenta adorne di ogni specie di pietre preziose,Apocalisse 21,19

Il Papa rassicura i terremotati: metterò una buona parola con le placche teutoniche.
GBona
Il Papa "Case solide, lo dobbiamo ai morti". Visto chi ha costruito in Abruzzo i morti erano anche dentro ai muri.
Il mio blog Kra*Satira
Un sito circa uguale a Barbareschi Umore Maligno

L'utente più ignorato di Spinoza.it!
Il Papa è andato a portare il suo saluto alla popolazione di Onna.
Eccolo mentre li saluta:
Immagine
Il mio blog Kra*Satira
Un sito circa uguale a Barbareschi Umore Maligno

L'utente più ignorato di Spinoza.it!
"Ciao bel bambino cosa stai costruendo, un castello di sabbia?"
"No, casa"

Il Papa: "se ci sono case solide lo dobbiamo ai morti". Giovanni Brusca: " finalmente qualcuno che apprezza la mia idea di inserire cadaveri nei pilastri!".
http://vocidipopolo.wordpress.com
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Bar Uch, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora