Oggi è 29/3/2024, 1.49

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
OMS: Maiali innocenti.
Grazie al lodo Alfano.

http://www.asca.it/news-FEBBRE_SUINA__M ... -ORA-.html
GBona
Ciao a tutti. :D
Mi sono imbattuta per caso in questo topic e, man mano che lo leggevo, ho cominciato a ridere e a ridere... così, mi sono iscritta.

Gran bella cosa ridere; ma chi se ne ricorda più?

Monnalisa ha scritto:
Gran bella cosa ridere; ma chi se ne ricorda più?

Una visita a Spinoza al giorno leva Pippo Franco di torno.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Monnalisa ha scritto:
Ciao a tutti. :D
Mi sono imbattuta per caso in questo topic e, man mano che lo leggevo, ho cominciato a ridere e a ridere... così, mi sono iscritta.

Gran bella cosa ridere; ma chi se ne ricorda più?



Vedrai, vedrai! :ok:
A 100.000 smetto
Calciatore Messicano sputa al calciatore Cileno: "Beccati la febbre suina!"
Dopo la partita però si è scusato: "Il mio gesto non era premeditato, è stato un atto compiuto per la tensione della partita".
"Non c'è problema" ha detto l'avversario cileno dopo avergli infilato in una gamba una siringa di vaiolo.
"Non c'è problema" ha detto l'avversario cileno dopo avergli lanciato una manata di spore di antrace.
(vabbè in questo senso le varianti sono infinite)...

OPPURE:

"Non c'è problema" ha detto l'avversario cileno dopo avergli imbucato un panetto di cocaina nella valigia.

Per riappacificarsi hanno poi brindato insieme con una bottiglia di cianuro.





:ninja:
Quando si tratta di beffarmi di qualcuno, non posso resistere - Wolfgang Amadeus Mozart

Qualcuno storcerà il naso, ma il rugby è uno sport intelligente - Stu Wilson

If you think education is expensive, try ignorance
Buon ultima, anche in Italia sbarca l'influenza suina.
Ritardo comprensibile : il paziente tornava dal Messico con volo Alitalia.
PuroNanoVergine ovvero come imparai a non accoppiarmi e ad amare le pippe.

Ultima modifica di PuroNanoVergine il 3/5/2009, 11.46, modificato 2 volte in totale.
PuroNanoVergine ha scritto:
Buon ultima, anche in Italia sbarca l'influenza suina.
Comprensibile il ritardo : il paziente proveniva dal Messico con volo Alitalia.

:rotfl:
amagranma
Febbre suina.
al grido di "Salviamo le maiale" si è mobilitato pure Palazzo Grazioli

http://aldoelestorietese.dilucide.com

La versione italiana dell'influenza suina si presenta in forma lieve : mal di testa, brividi, tosse, poca febbre, voglia di inseguir diciottenni.
PuroNanoVergine ovvero come imparai a non accoppiarmi e ad amare le pippe.
Massa, primo caso di influenza suina in Italia.
visti i risultati, si fa strada l'ipotesi del contagio agli altri membri del team Ferrari.

L'influenza suina sbarca in Italia. I bagagli, tuttavia, sono finiti in Taiwan.

con questa storia della febbre suina ora abbiamo tante domande da porci
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
/* http://www.drtarr.it/ */
Dr.Tarr ha scritto:
con questa storia della febbre suina ora abbiamo tante domande da porci

:wow:

Dr.Tarr ha scritto:
con questa storia della febbre suina ora abbiamo tante domande da porci

:-)
anche su Papi abbiamo tante domande da porci.
Con tutta la freschezza del banco frigo
Febbre suina: nessuna trasmissione sessuale, a meno che non abbiate un partner particolarmente porco.
soglia di attenzione
"Babe maialino contagioso " è stratosferica!!!!!! adesso non mi ricordo più chi di voi l'ha scritta... comunque chapeau.
soglia di attenzione
Febbre suina: Borghezio allarmato. Pare infatti si trasmetta anche da maiale a maiale

Temo di aver infranto la regola n° 10... non avevo letto "persino se si parla di gasparri". Ma tanto non credo borghezio abbia ancora imparato a leggere

s|a ha scritto:
Febbre suina: nessuna trasmissione sessuale, a meno che non abbiate un partner particolarmente porco.


Febbre suina: nessuna trasmissione sessuale.
Tranne "Porta A Porta" :firuli: .
A 100.000 smetto
s|a ha scritto:
"Babe maialino contagioso " è stratosferica!!!!!! adesso non mi ricordo più chi di voi l'ha scritta... comunque chapeau.


:)
Grazie.
G

Lalettone ha scritto:
Temo di aver infranto la regola n° 10... non avevo letto "persino se si parla di gasparri". Ma tanto non credo borghezio abbia ancora imparato a leggere

Regola n. 10 - Occhio alle offese gratuite: essere cattivi va bene, ma c'è un confine da rispettare, persino se si parla di Gasparri. In giro c'è gente dalla querela facile: ricordate che ognuno risponde di quel che scrive.

non preoccuparti, basta dichiarare che le offese te le hanno pagate... :ciao:
amagranma
Secondo l'OMS l'influenza è in calo. Evidentemente le macumbe dei messicani sono state più efficaci di quelle dei giornali italiani.

Ma l'allarme è ancora alto: pare che alcuni pazienti dati per guariti si stiano tramutando in titolisti di Repubblica.

Secondo Frattini non bisogna abbassare la guardia: "Quasi tutti i messicani colpiti dal virus stanno meglio, ma purtroppo sono ancora messicani".

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora