Oggi è 19/3/2024, 9.53



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
Amici e amiche del Forum,

rieccoci, dopo quattro anni, a raccontare le elezioni politiche, stavolta in un'inedita cornice autunnale. Copriremo la giornata elettorale (e, soprattutto, quelle che seguiranno) con la nostra chat, vecchiotta ma ancora funzionante e agguerrita. Ricordiamo che per connettersi è necessario essere iscritti e connessi al Forum, preferibilmente da un computer fisso o portatile; dai dispositivi mobili l'esperienza potrebbe risultare un po' ostica.

L'indirizzo, come al solito, è questo:

http://forum.spinoza.it/chat/index.php

La chat sarà aperta dalla mezzanotte di questa sera (sabato 24 settembre). Le modalità saranno sempre le solite: postare battute in totale libertà. Ovviamente si sa quando si inizia ma non si sa quando si finisce – e onestamente non sappiamo cosa augurarci :ninja:

L'unica regola: far precedere le battute da una stellina – che si fa con un asterisco tra parentesi – così da distinguere i contributi dalle chiacchiere, che sono sempre ben accette (cerchiamo comunque di non esagerare né andare troppo fuori tema: i messaggi saranno tantissimi). Prevediamo copiosa adesione, quindi portate pazienza se per qualche ragione non riuscite a connettervi.

Le battute selezionate verranno pubblicate sul nostro glorioso account Twitter @LiveSpinoza (per i distratti: lo trovate qua) indi rimbalzate sull'account principale e sul profilo Facebook. Per chi non avesse ancora aggiunto l'account Twitter al proprio profilo utente, vi preghiamo di provvedere subito attraverso il Pannello di controllo (lo trovate in alto a destra) e quindi la voce di menu "Profilo" tra quelle a sinistra; in caso contrario potreste non essere taggati correttamente.

Ah, se vorrete comunque postare le vostre battute ANCHE sul thread ufficiale delle elezioni, ci fate cosa oltremodo gradita facilitando la consultazione. La pagina è questa:

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=101586

Bene, direi che c'è tutto. Armiamoci di pazienza, caffè e tanto sarcasmo ;)

Buon divertimento!

Buon lavoro a tutti

Immagine
https://magaridomani.wordpress.com/
Se metto la X su un simbolo varrĂ  come voto oppure, al contrario, dal punto di vista matematico, come una incognita ?

AGGIORNAMENTO: la chat resta aperta a oltranza per tutte le fasi di consultazioni ecc.

Nei momenti chiave torneremo a usare l'account Live in maniera assidua, quindi facciamoci trovare pronti ;)

Buon governo a tut... vabbe', insomma, ci siamo capiti :ninja:

sto io di guardia faccio il buttadentro :angel:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
sto io di guardia faccio il buttadentro :angel:


Tocca a me :angel:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

ABkualcosa ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
sto io di guardia faccio il buttadentro :angel:


Tocca a me :angel:


ok ma tu hai turni brevi che poi ti addormenti :rotfl:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ciao a tutti,

visto che - sigh - anche le cose belle hanno una fine, ora che il governo ha incassato la fiducia alle camere, abbiamo chiuso la chat. D'ora in poi torniamo a usare i thread classici!

Grazie mille a tutti per la copiosissima partecipazione ;)

alla prossima!

:cry: :cry: :cry: :cry: :bye:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :bye:


Mi addormenterò ancora prima :(


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

luce so fusa ha scritto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :bye:

- 102 a Sanremo daje


... a presto e grazie a tutti x la compagnia! :ciao:

Bizio ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :bye:

- 102 a Sanremo daje


... infatti è già partito il countdown ;)

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=101978

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora