Oggi è 19/3/2024, 3.13

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2632 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
Abbiamo aspettato il più possibile, ma non possiamo più rimandare: è ora di aprire il thread elettorale! D'ora in poi tutte le battute su voto, exit poll, risultati, commenti ecc. devono convergere qui, eccezione fatta per eventi talmente eclatanti da meritare un thread a sé (ma nel dubbio, mettete tutto qua).

Ovviamente più tardi sarà aperta anche la CHAT, per una vera esperienza multimediale ;)

Buon divertimento! (si fa per dire) :roll:

(Ah, ovviamente potete postare qua le battute che avete messo in chat, e viceversa)

"L'unico voto utile è il mio", a sorpresa Gianluigi Paragone, con Italexit, ottiene la maggioranza.

In realtà oggi è il giorno più interessante della campagna elettorale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Oggi in Italia si festeggia la giornata nazionale senza fumo. Nessuno può venderne.

Ho visto Briatore che fettava il Pata Negra per esprimere domani il suo voto di protesta.

Non credo che gli Italiani abbiamo tutta sta voglia di far fare cose buone alla Meloni.


Ultima modifica di enzofilia il 24/9/2022, 12.15, modificato 1 volta in totale.
Elezioni, Salvini ha iniziato il conto alla rovescia con il classico Tik Tok.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Guccini: "L'Italia proverà Meloni ma solo per un ballo". Considerate le scarpette.

Avete notato quanto è maturata la destra in quest'ultima campagna elettorale? Oh, non hanno sparato nemmeno a un nero.

Per far rispettare il silenzio elettorale a Calenda gli hanno cambiato la password di Twitter in "AmoDiMaioeFratoianni".

Per far rispettare il silenzio elettorale a Salvini basta non scandire a ritmo: "Ammazza la vecchia..."


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

+++ LAURA PAUSINI RAGGIUNGE UN COMPROMESSO E CANTA BELLA CIAO IN CORSIVO +++

Ultim'ora, Lega in forte crescita nei sondaggi, grazie al silenzio elettorale.

La Lega pubblica una foto di una bandiera dell’Unione Sovietica nella piazza di chiusura della campagna elettorale del Pd.
Vuole aiutarli nella rimonta.

La Lega pubblica una foto di una bandiera dell’Unione Sovietica nella piazza di chiusura della campagna elettorale del Pd.
E io che non volevo votarli!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Durante il silenzio elettorale Letta ha chiesto ai dem di mettere la bocca di pesce assieme agli occhi di tigre.

Per garantire la segretezza del voto quest'anno le cabine elettorali saranno insonorizzate.

È così siamo giunti al silenzio elettorale.
La stessa sensazione di quando finisce una gara di rutti.
"A mind is like a parachute. It doesn't work if it is not open." (F.Z.)
---------------------------------
http://www.twitter.com/amotalbrezza
Guccini: "Voterò Casini".
Nasci da incendiario e muori da capo dei pompieri.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Guccini: "Voterò Casini". Quindi ha ricominciato a bere.

Carlo Calenda è stato il primo a rompere il silenzio elettorale. Per usare un francesismo.

o

Carlo Calenda è stato il primo a rompere il silenzio elettorale. Per non dire entrambi.

o

Carlo Calenda è stato il primo a rompere il silenzio elettorale. In senso metaforico.

o

Carlo Calenda è stato il primo a rompere il silenzio elettorale. Anche quando non si vota.

(Sposto tutto qui)

Giornata mondiale del "dove cazzo l'ho messa?"

Il voto alla Meloni va dato per alzata di mano destra.
Per votare il Pd invece barrare la parte di scheda vuota.
Per votare Calenda scrivere Sei bellissimo.
Per votare Salvini ruttare forte.
Per votare Adinolfi mettere una XL.
Per votare Conte scrivere "Logomachie".
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi


Ultima modifica di Laura Virgini il 24/9/2022, 15.51, modificato 1 volta in totale.
Tranquilli, mancano solo 7306 giorni alla fine del ventennio Meloni.
@Lazzaro1969
Per ritrovare la mia tessera elettorale le ho dovuto promettere di non votare la Meloni.
@Lazzaro1969
La scheda elettorale è un bugiardino che non ce l'ha fatta.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Il Ministero dell'Interno ricorda che per votare Calenda bisogna essere in possesso di tessera elettorale, documento di identità e Rolex.
@Lazzaro1969
Indovinello con risposta -

Vi serve domani e non sapete dove l' avete messa


Soluzione

La camicia nera
Brunyrton
Siamo alla vigilia di un nuovo ventennio e non ho niente di nero da mettermi

Vorrei ricordare che se sbagliamo a votare oltre al Donbass anche noi ci ritroveremo annessi alla Russia.

Gli elettori di Calenda li riconosci perché vanno al seggio con il maggiordomo

Io Berlusconi me lo immagino sul lettone a pancia sotto che si messaggia con Putin muovendo i piedi come una liceale alla prima cotta.

In caso di vittoria della Meloni verrà sdoganato "La camisa negra" come inno ufficiale.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Guccini voterà Casini. Passando dall'eskimo al paletot.

Guccini voterà Casini. Dio non è morto, ma ha avuto un mancamento.

Giorgia Meloni voterà MSI.

Francesco Guccini, se vorrà votare Casini, sarà obbligato ad ascoltare i battiti di Gianfranco Rotondi.

Carlo Calenda rompe il silenzio elettorale. A prescindere.

Guccini voterà Casini. Lindo Ferretti l'accuserà di plagio.

Vi ricordo che se scrivete sulla scheda "Meloni fascista", il voto viene conteggiato a Fratelli d'Italia.

Se invece scrivete "coglioni", il voto viene assegnato a caso a una lista anti-sistema.

Se inserite una fetta di mortadella, il voto va a Salvini.

Se disegnate un cazzetto, il voto è per Adinolfi.
Il solito ottimista
Per ottimizzare i tempi Salvini ha avviato l'iter per il referendum di annessione alla Russia

Carlo Calenda: "Noi saremo quelli che faranno diventare popolari le scelte giuste". Stando sul cazzo a tutti.

***

Carlo Calenda: "Noi saremo quelli che faranno diventare popolari le scelte giuste". Attraverso il confronto con le loro.

Meloni: "Ho già i nomi per il governo". E mica è stato facile trovare tutti quei Benito competenti per un ministero.

Giorgia Meloni: "Ho già i nomi per il governo". Deve solo trasmetterli all'ufficio matricola di Rebibbia.

Renzi sta già facendo simulazioni di tradimento.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Giorgia Meloni: "Ho già i nomi per il governo". Il 28 ottobre li consegnerà al Re.

Carlo Calenda: "Noi saremo quelli che faranno diventare popolari le scelte giuste". Mettendosi all'opposizione delle stesse.

Carlo Calenda rompe il silenzio elettorale. Ed è la minima cosa.

E comunque il risultato e meno scontato in Russia che in Italia.

Comunque è pazzesco come cambia la percezione: bastano pochi giorni ed un timore diventa speranza. E parlo del conflitto nucleare.

Nel giorno del silenzio elettorale la Meloni urla piano.

Salvini non rispetta il silenzio elettorale.
Ruttando a fine pasto.

Mattarella si è arruolato nella Legione Straniera.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Guccini voterà Casini. Dopo un litrozzo in osteria con Juncker.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 24/9/2022, 19.44, modificato 1 volta in totale.
Giorgia Meloni: "Ho già i nomi per il governo". Anche la magistratura ce li ha.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Domani sera la Meloni commenterà il risultato delle elezioni dal balcone di Palazzo Venezia.
@Lazzaro1969
Meloni: "Ho già i i nomi per il governo". Marco Mancini, scansete!

Elwzioni, Guccini per Casini. Il fiasco è assicurato.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 24/9/2022, 20.09, modificato 1 volta in totale.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2632 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 53  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora