Oggi è 19/3/2024, 7.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://video.repubblica.it/spettacoli- ... 3-P4-S8-T1

Laura Pausini rifiuta di intonare 'Bella ciao' durante uno show spagnolo: "Sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana".

Marco se n'è andato e non ritorna più.
Bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciao.
Sono il bianco di WhatsApp



...che problema c'è?
...lei sta con l'invasor!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Laura Pausini rifiuta di intonare 'Bella ciao' in una trasmissione spagnola, perché ritenuta troppo politica. So che ha avuto un grande successo, ma non immaginavo che "la Casa di Carta" fosse diventata perfino un partito.
https://magaridomani.wordpress.com/
Laura Pausini si rifiuta di cantare "Bella Ciao" in una TV spagnola:"Non canto canzoni politiche".
Ha già allineato l’ugola.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Laura Pausini in una TV spagnola rifiuta di cantare Bella ciao :" canzone troppa politica ".
Il conduttore le ha dato ragione:" hai ragione faccetta nera".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Laura Pausini si rifiuta di intonare 'Bella Ciao'.

Tecnicamente, una cantante neomelonica.

Quando c'era LVI il treno delle 7:30 senza Marco arrivava in orario.
http://twitter.com/@pirata_21
Laura Pausini non si asciuga mai i capelli perché nei phon c'è la resistenza.

Laura Pausini si rifiuta di intonare 'Bella ciao'. Ma Letta e il Pd che giustificazioni hanno?

Tedo ha scritto:
Laura Pausini si rifiuta di intonare 'Bella Ciao'.

Tecnicamente, una cantante neomelonica.

:rotfl: :rotfl:

i fascisti ne prendono le difese dimostrando che LEI è una cantante politica!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La Pausini si rifiuta di cantare Bella ciao. È già salita sul carroccio dei vincitori.

Non ho mai visto così tante persone voler sentir cantare Laura Pausini!

Marco se n'è andato e non ritorna più. Come Matteotti.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Mi piacerebbe che Laura Pausini si rifiutasse sempre di cantare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Riformulo

Non ho mai visto tante persone così desiderose di sentir cantare Laura Pausini!

La Pausini si giustifica "non canto canzoni nè di destra, nè di sinistra"
pronto il nuovo album di duetti con Mastella
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Laura Pausini: "Non canto canzoni né di destra, né di sinistra". In che senso canzoni?

La Pausini: "Non canto canzoni nè di destra, nè di sinistra". Solo "Cuando Calenda el sol" del Terzo Polo.

"La tengo como todas" vale anche per le simpatie politiche, insomma.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Laura Pausini non canta Bella Ciao. Mancherebbe solo che mi facesse odiare quella canzone.
https://twitter.com/gancillo1
Laura Pausini:" non canto né canzoni di destra né di sinistra".
La fascistudine.

Laura Pausini non andrà a votare la scelta è troppo politica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Vabbè, l'importante è che si rifiuti di cantare.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Secondo la Pausini la musica non è altro che un fascio di note.

Si parte da Predappio e si arriva a Salò: rese note le tappe del nuovo tour di Laura Pausini;

+++La Pausini lancia l'operazione simpatia dopo lo scivolone su bella ciao e organizza il "Laura beach party"+++

...e il treno delle 7:30 senza lui... invece quando c'era lui erano sempre in orario
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
+++ ULTIM'ORA: LAURA PAUSINI PROMETTE DI CANTARE 'BELLA CIAO' SE ENRICO LETTA CANTERÀ L'ARTICOLO 18 +++

scusate, ma vado controcorrente

Pensavo che in Italia oltre alla libertà di esprimersi, di schierarsi, di prendere posizione, ci fosse anche quella di non farlo. Ma evidentemente mi sbagliavo.

Sembra di essere tornati agli anni '70, quando Battisti era considerato fascista solo perché non s'impegnava politicamente.
Il solito ottimista
xanax ha scritto:
scusate, ma vado controcorrente

Pensavo che in Italia oltre alla libertà di esprimersi, di schierarsi, di prendere posizione, ci fosse anche quella di non farlo. Ma evidentemente mi sbagliavo.

Sembra di essere tornati agli anni '70, quando Battisti era considerato fascista solo perché non s'impegnava politicamente.


:O :ok: :ciao:

Laura Pausini si rifiuta di intonare "Bella Ciao". Ma almeno questa volta aveva le mutande.

xanax ha scritto:
scusate, ma vado controcorrente

Pensavo che in Italia oltre alla libertà di esprimersi, di schierarsi, di prendere posizione, ci fosse anche quella di non farlo. Ma evidentemente mi sbagliavo.

Sembra di essere tornati agli anni '70, quando Battisti era considerato fascista solo perché non s'impegnava politicamente.

In scia....
Pensavo che in Italia oltre alla libertà di esprimersi, di schierarsi, di prendere posizione. Ad esclusione della Terza.

Laura Pausini difende la sua scelta su Bella Ciao: «Aborro il fascismo, ma il brano è troppo strumentalizzato». È del Terzo Polo insomma.
http://twitter.com/@pirata_21
Elisa canta "Bella ciao" per il nonno partigiano Marcello...

https://www.facebook.com/watch/?v=274904666842618

...se vince la russa meloni dovrà rifugiarsi all'estero mentre la pausini dirigerà l'Opera...nazionale balilla!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Pausini aveva iniziato a cantare “Cuore mattoâ€. Che ricordava il forte battito del feto. :(

Laura Pausini difende la sua scelta su "Bella Ciao" : «Aborro il fascismo, ma il brano è troppo strumentalizzato". Dopo la cappellata, la canterà "a cappella".

Eros Ramazzotti:"Laura Pausini ha fatto bene a non cantare Bella Ciao". Anche lui con il senno di poi poteva farsi i cazzi suoi con "Più bella Cosa".
http://twitter.com/@pirata_21
La tiengo come todas!...

Poi, rivolta all'inguine "Ciao bella! Ciao..."
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Eros Ramazzotti:" Laura ha fatto bene a non cantare Bella Ciao".
Oltre a non sapere dov'è il clitoride non sa nemmeno dov'è la resistenza.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ultim'ora, Matteo Renzi si rifiuta di cantare 'Bella Ciao': "Ho abbandonato la politica".

o

Ultim'ora, Matteo Renzi si rifiuta di cantare 'Bella Ciao': "Non mi hanno dato 80mila euro".

Laura Pausini rifiuta di intonare 'Bella ciao'

La mia banca è differente!

Enrico Letta: "Noi Bella Ciao la cantiamo". Solo per fare un dispetto a Laura Pausini.

Ma prima di saltare sul carro del vincitore, si potrebbe almeno aspettare a vedere chi vince.
Rivoluzionari non si nasce. Le rivoluzioni non possono essere programmate. Le rivoluzioni non possono essere gestite.
Le rivoluzioni capitano...
...e a volte i rivoluzionari ci restano semplicemente incastrati.
David Diamond, Linus Torvalds

"Io non la canto": Laura Pausini fuori dal gregge. Bela ciao.

Laura Pausini rifiuta di intonare 'Bella ciao'. Dopo quella di Ramazzotti aspettiamo l’opinione di Povia.

Laura Pausini rifiuta di intonare 'Bella ciao'.

Alla domanda: "Celacanti?" ha risposto "NO, sono vegana!".

La soluzione a pag. 46.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora