Oggi è 19/3/2024, 3.23

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... a/6797217/

Carlo Calenda: “Mi sono fatto tante canne nel periodo peggiore della mia vitaâ€. Che gli italiani sono diventati tossicodipendenti.

***

Carlo Calenda: “Mi sono fatto tante canne nel periodo peggiore della mia vitaâ€. La domanda era: come te lo sei fumato il cervello?

***

Carlo Calenda: “Mi sono fatto tante canne nel periodo peggiore della mia vitaâ€. Ok, ma non è mica sufficiente come giustificazione.

***

Carlo Calenda: “Mi sono fatto tante canne nel periodo peggiore della mia vitaâ€. Altrimenti, non si spiega come abbia potuto fondare Azione.

Calenda: “Mi sono fatto tante canne nel periodo peggiore della mia vitaâ€.
Ora non sono più così sicuro che non facciano male.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Calenda: “Mi sono fatto tante canne". Adesso vende fumo insieme a Renzi.

Carlo Calenda: “Mi sono fatto tante canne nel periodo peggiore della mia vitaâ€. Praticamente, per mezzo secolo.

***

Carlo Calenda: “Mi sono fatto tante canne nel periodo peggiore della mia vitaâ€. Per ottenere una candidatura col Pd.

***

Carlo Calenda: “Mi sono fatto tante canne nel periodo peggiore della mia vitaâ€. Ma i risultati sono arrivati.

Carlo Calenda: “Mi sono fatto tante canne nel periodo peggiore della mia vitaâ€.
Il 26 settembre realizzerà che è stato il migliore.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

scia Klaud

Carlo Calenda: “Mi sono fatto tante canne nel periodo peggiore della mia vitaâ€. Ergo, dal 26 settembre passerà alle pere.

Calenda: “Mi sono fatto tante canne nella mia vita".
Anche Berlusconi, solo che lui non le chiama "canne".

Carlo Calenda :" ho smesso con le canne dopo aver parlato trenta minuti con me stesso".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Calenda pretende di essere votato perché ha inventato il calendario!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Calenda scrive a Letta. A giudicare dalle lettere minatorie.

***

Calenda scrive a Letta. Tutto quello che gli detta Confindustria.

***

Calenda scrive a Letta. E' arrivato Lucio Dalla!

Calenda sta con Salvini: "Che cosa ha in più Francesca Verdini?"

***

Calenda sta con Salvini. Tutti i disgusti sono disgusti.

***

Calenda sta con Salvini. Come il panino alle salsicce.

***

Calenda sta con Salvini. Ok, se ne faranno una ragione.

***

Calenda sta con Salvini. Tra un accordo con Letta e uno con Renzi.

***

Calenda: “Mi sono fatto tante canne nella mia vita". Infatti, si vede.

(Alla Deledda..)
Calenda: "Nella mia vita mi sono fatte tante canne" . Al vanto.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 10/9/2022, 8.32, modificato 1 volta in totale.
Calenda: “Mi sono fatto tante canne nel periodo peggiore della mia vita".
Quando è stato con il PD.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Calenda: “Mi sono fatto tante canne nella mia vita". Ecco come è finito conm Renzi.

Calenda: “Mi sono fatto tante canne nella mia vita". E adesso le usa per pescare voti.

Calenda: “Mi sono fatto tante canne nel periodo peggiore della mia vita". Tranquillo, si puo' sempre peggiorare.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Carlo Calenda: "Solo noi abbiamo le idee chiare". Coi vetri oscurati.

***

Carlo Calenda: "Solo noi abbiamo le idee chiare". Al di sotto della cintura.

***

Carlo Calenda: "Solo noi abbiamo le idee chiare". A 80mila euro l'una.

***

Carlo Calenda: "Solo noi abbiamo le idee chiare". Infatti, hanno preferito il vitalizio al Reddito di Cittadinanza.

o

Carlo Calenda: "Solo noi abbiamo le idee chiare". Dovendo scegliere tra la poltrona e il divano.

***

Carlo Calenda: "Solo noi abbiamo le idee chiare". Ah, annamo bene… proprio bene!

Carlo Calenda: "Solo noi abbiamo le idee chiare". Facile quando sai di non dover fare un cazzo.

Comincio a essere preoccupato:
c'è una che vorrebbe fare il primo ministro e si vanta della sua esperienza da cameriera,
ce n'è un altro che si vanta di quando, sfaccendato fancazzista, si sparava cannoni
e si ora presenta come alternativa al governo...

Per caso, non è che Putin, tra una batosta e l'altra, si annetta l'Italia?...
Potrebbe essere il male minore.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Calenda passava la canna solo a Calenda.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Carlo Calenda: "Solo noi abbiamo le idee chiare". Per conto terzi.

***

Carlo Calenda: "Solo noi abbiamo le idee chiare". Griffate Confindustria.

Carlo Calenda: "La destra non governerà". Stando ai sondaggi de l'Italia sul serio.

Carlo Calenda: "Solo noi abbiamo le idee chiare". È la materia grigia che è carente.

Calenda: “Mi sono fatto tante canne nella mia vita". Che non distingue più il culo dalla poltrona.

Calenda:“Mi sono fatto tante canne nella mia vita". Vuole prendersi la fetta di elettorato dei sedicenni.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Carlo Calenda: “Mi sono fatto tante canne nella mia vita". Che gli si è abbassata la vista.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora