Oggi è 19/3/2024, 7.38

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 502 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
Silvio si è incazzato come una bestia quando si è accorto che Marta Fascina, mentre seguiva la cerimonia in tv, prendeva appunti.

Anche la Meloni prendeva appunti, guardando di sottecchi Salvini.

Comunque la cerimonia andrà per le lunghe: stanno ancora preparando la lista dei domestici e degli animali di famiglia da inumare con la regina.

Se ho capito i tempi, adesso per seppellirla faranno scendere la bara un cm al giorno.

Harry non ha cantato "God Save the King". "Non canto canzoni politiche".
http://twitter.com/@pirata_21
La commozione di Carlo III, il re trattiene a fatica le lacrime: "Cazzo di male 'ste emorroidi!"

Anche gli amati cani della Regina attendono il feretro al Castello di Windsor. "Ehi, molla l'osso".

Obama ricorda il primo incontro con la Regina Elisabetta. "Giovanotto i miei fiori non sono stati ancora annaffiati e i miei cani hanno fame".

Joe Biden è ripartito da Londra. "Ci vediamo settimana prossima per il finale dai".
http://twitter.com/@pirata_21
In pratica, quello della Regina Elisabetta è un funerale omeopatico.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Presto scopriremo che era tutta una trovata pubblicitaria e la regina sta per buttarsi in politica.

Ma siamo sicuri che sia stata una morte naturale? Ho sentito qualcosa a proposito di una coroner o ho capito male?

... e meno male che non ha voluto essere cremata, saremmo ancora a mettere su brace.

Fuori la cappella di St George anche la pony Emma, che urlava L'amore non mi basta
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi


Ultima modifica di Laura Virgini il 19/9/2022, 16.28, modificato 1 volta in totale.
Funerali della regina Elisabetta, Harry non ha cantato l'inno "God save the King". Non è divisivo dell'eredità.

I funerali della Regina Elisabetta promossi a Maratonamentana.

I Capi di Stato esprimono il loro sincero cordoglio. A Sergio Mattarella.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi


Ultima modifica di Laura Virgini il 19/9/2022, 16.51, modificato 1 volta in totale.
Laura Virgini ha scritto:
... e meno male che non ha voluto essere cremata, saremmo ancora a mettere su brace.


In scia e solo per veri agronomi
Se la regina avesse chiesto la cremazione avrebbe desiderato si spargessero le sue ceneri in una piantagione di datteri.

Guardiamo il lato positivo per Mattarella: l'abito a lutto lo potrà riutilizzare già lunedì.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Io per Carlo lll avrei sostituito l'ordine della giarrettiera con l'ordine dei tampax.

Harry non ha cantato "God Save the King". Ha preferito cantare " Bella ciao".

Harry non ha cantato "God Save the King". I sex Pistol gli hanno garantito che stanno arrivando

Se le elezioni andranno come previsto Mattarella l'abito a lutto potrebbe non toglierselo più.

La speranza è che le sanzioni europee funzionino per convincere l'Inghilterra a terminare il funerale.

I cani Corgi seduti davanti al feretro della Regina. Ormai dentro sarà pieno di ossa.
http://twitter.com/@pirata_21
Questi funerali son come le offerte di Poltrone & Sofà.

Tanti non sanno cosa dire al Re. Non è che possono consolarlo con " Poverina ha finito di soffrire".

Funerali, i corgi della Regina fuori dal castello. Ed Harry a cuccia.

Nel remake di "Ricomincio da capo" Bill Murray soggiorna una settimana in Inghilterra.

Nel remake di "Ricomincio da capo" Bill Murray è in Inghilterra durante i funerali della regina Elisabetta.


Ultima modifica di paul-ince il 19/9/2022, 19.03, modificato 1 volta in totale.
Elisabetta II, il lungo addio. Più o meno, 16 chilometri.

Sul biglietto lasciato da Carlo sulla bara c'era scritto "In ricordo amorevole e devoto". Si vede che era un prestampato.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
I cani Corgi si sono seduti davanti al feretro della Regina. Aspettavano l'osso.

E anche questo funerale... se lo semo levato dalle palle!

Dopo 10 ore di funerale il “God save the King†delle Guardie Reali è sicuramente sincero.

A Windsor assieme alla regina Elisabetta hanno seppellito anche una telecamera per farla partecipare al prossimo Grande Fratello Vip.

Berlusconi: "Un ricordo commosso per Elisabetta. Con lei ho conversato di cani e giardini". Alfano e il prato di Villa Certosa.

Fatemi capire: uscendo dall'Europa, l'Inghilterra e' per caso finita in Italia?
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

mi spiace dover precisare che, essendo eretica, finirà agli inferi...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
I capi di stato africani sono stati trasportati a bordo di un pulmino. Caricato due volte su un traghetto.

https://www.dire.it/19-09-2022/792024-a ... ui-social/

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Immagine

Intanto Marta Fascina ha ordinato un completo nero uguale a quello della Principessa del Galles.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Dopo il funerale della regina hanno dovuto aggiungere 50 puntate alla serie The Crown.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Se i funerali dei regnanti sono proporzionati alla loro durata,
quando toccherà a Carletto 3° andranno a prenderlo quelli di Glovo.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visto il successo del funerale si pensa di aggiungere altre 15 o 20 tappe.



Approfittando del bonus-psicologo dovrebbero indagare
cosa ci hanno trovato, i giornalisti italiani, di tanto interessante nel funerale.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Anche quest'anno si è ripetuto il miracolo di San Gennaro. Ma in questi giorni si sarebbero liquefatti anche i testicoli.
Il solito ottimista
Ieri, tutti quelli che hanno guardato i funerali della Regina Elisabetta, hanno capito che "La Livella" di Totò è una cazzata.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

In caso di morte di Berlusconi il protocollo prevede un puttan tour di dieci giorni.
@Lazzaro1969
E comunque anche oggi i Corgi stanno meglio di noi.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

(rifaccio)

Nonostante tutto i corgi Muick e Sandy stanno meglio di noi.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Sono durati più di un tiro di Holly & Benji.

La Regina Elisabetta da oggi riposa in pace.
Come ha fatto negli ultimi 96 anni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Con la morte della Regina è finito il 900. Con il funerale pure il 2000.
http://twitter.com/@pirata_21
L'estremo saluto ad Allegri sta durando più di quello alla Regina Elisabetta.
@Lazzaro1969
Per commentare i funerali della regina Elisabetta II del Regno Unito di Gran Bretagna è necessario usare un francesismo: c'hanno rotto il cazzo.

Domani devono tirare fuori la regina che si sono scordati di prendere le chiavi di Buckingham Palace dalla borsetta.

Sono passati i 3 giorni dall'inumazione? Spero che qualcuno stia tenendo d'occhio i sigilli del sepolcro (la resurrezione, altro che le minacce nucleari di Putin!).

Il referto medico conferma che la Regina Elisabetta è morta di vecchiaia. Visto che il vaccino non c'entra?!?


link


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 502 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: gabulous, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora