Oggi è 28/3/2024, 15.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://firenze.repubblica.it/cronaca/2 ... 337073890/
Firenze, Fondazione Open: rinvio a giudizio per Renzi, Boschi, Lotti e Carrai. Con la riforma Cartabia, quello Universale.

Fondazione Open, rinvio a giudizio per Renzi, Boschi, Lotti e Carrai. E' da considerarsi curriculum.

Inchiesta sul finanziamento illecito Open, chiesto il rinvio a giudizio per Renzi, Boschi, Lotti e Carrai.
I futuri esuli di Ryad.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi, Boschi e Lotti rinviati a giudizio per finanziamenti illeciti. In Arabia Saudita non sarebbe successo.

Open, rinvio a giudizio per Renzi e il giglio magico.
Conte ha già comprato i pop corn.

Conte sfotte Renzi: "I soldi alla fondazione Open leciti come quelli ricevuti da bin Salman".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi si difende: "Erano solo banali influenze".
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Ultim'ora, Fondazione Open: chiesto il rinvio a giudizio per Conte, perché i pagamenti fatti a Renzi sono tutti regolari.

Chiesto il rinvio a giudizio per Renzi, Boschi e Lotti. Ormai in Toscana lì chiamano i compagni di merende.

Passo di qua

Inchiesta Open, la procura chiede il processo per Renzi. Pare che la fondazione sia meno chiara di un Dpcm di Conte.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi rinviato a giudizio. In Arabia Saudita è considerato come Patrik Zaki.
https://twitter.com/gancillo1
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... a/6487466/

Renzi denuncia i tre P.M. che hanno firmato la richiesta. Li avrà denunciati presso il tribunale di Napoli.

Fondazione Open, Renzi denuncia i tre Pm che hanno firmato la richiesta di rinvio a giudizio. Per lesa maestà.

***

Fondazione Open, Renzi denuncia i tre Pm che hanno firmato la richiesta di rinvio a giudizio. Al Consiglio Superiore del San Raffaele.

***

Fondazione Open, Renzi denuncia i tre Pm che hanno firmato la richiesta di rinvio a giudizio. Per cultura istituzionale.

***

Fondazione Open, Renzi denuncia i tre Pm che hanno firmato la richiesta di rinvio a giudizio. Visto che c'è ancora l'obbligo di mascherina.

***

Fondazione Open, Renzi denuncia i tre Pm che hanno firmato la richiesta di rinvio a giudizio. Alla cassiera dell'Autogrill di Fiano Romano.

***

Fondazione Open, Renzi denuncia i tre Pm che hanno firmato la richiesta di rinvio a giudizio. Al grido di 'Allahu Akbar'.

Rinvio a giudizio per Open, Renzi denuncia i Pm alla Procura di Genova. Per risparmiare sui diritti di deposito degli atti.

Ultim'ora, Vicenda Open: Berlusconi denuncia Renzi per furto d'identità.

Al rogo... al rogo!

Renzi denuncia i tre Pm che hanno firmato la richiesta di rinvio a giudizio:
al Tribunale dell'Inquisizione.

In pieno Decadimento del Rinascimento.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Open, la procura di Firenze chiede processo per Renzi e altri 10 indagati.
Il grande centro potrebbe riunirsi con Verdini tra poco.

Fondazione Open, Renzi denuncia i tre Pm che hanno firmato la richiesta di rinvio a giudizio.
Gli stanno impedendo di distruggersi da solo.

Fondazione Open, Renzi: "Lieto che inizi il processo".
Vuole mettersi in pari con Berlusconi.

Nobili si autoaccusa dei finanziamenti illeciti: "Mi servivano soldi per l'abbonamento al ristorante".

Conte: "Forse Renzi avrà scritto male lo statuto di Open".

Secondo gli osservatori il rinvio a giudizio di Renzi rafforza l'asse con Forza Italia.

Renzi denuncia i tre pm che hanno firmato la richiesta di rinvio a giudizio.
Il figlioccio ha superato il papi.

Fondazione Open, Renzi denuncia i tre pm che hanno firmato la richiesta di rinvio a giudizio.
E comunque ha sempre la carta bin Salman.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 9/2/2022, 17.38, modificato 4 volte in totale.
Vedremo che rinunciando a un po' del milione arabo verranno assolti!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La Procura di Firenze chiede il rinvio a giudizio di Renzi per atti osceni in luogo pubblico: Passeggiava per il centro di Roma, senza indossare la mascherina.

Renzi denuncia i Pm che lo hanno rinviato a giudizio.
Il prossimo passo sarà denunciare tutti gli italiani che non lo votano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi denuncia i Pm che hanno chiesto il rinvio a giudizio. Con la motivazione "Gnegnegne specchio riflesso".

Renzi è così garantista che ha appena denunciato i magistrati che hanno chiesto il suo rinvio a giudizio.

I magistrati che ne hanno chiesto il rinvio a giudizio denunciati da Renzi.
Che a sua volta è stato denunciato dai magistrati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Fondazione Open, nell’inchiesta ci sono anche alcune accuse di corruzione che la procura rivolge a Giovanni Caucci e Gianluca Ansalone, due manager della British American Tobacco. Confermano che Renzi vendeva fumo.

Fondazione Open, Renzi denuncia i Pm che ne hanno chiesto il rinvio a giudizio per esercizio abusivo della professione: "Sono io il giudice ultimo di Benedetto XVI".

Renzi denuncia i Pm che lo hanno rinviato a giudizio. Dunque, visto che l’uveite era stata utilizzata da Berlusconi, Renzi , per similitudine, potrebbe pensare alle emorroidi.

All'avvistamento dell'Innominabile, San Pietro chiamerà Zangrillo per l'esenzione. :ciao:

Open, Renzi denuncia i magistrati che lo hanno rinviato a giudizio dicendo: "Specchio riflesso cadi nel cesso".


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Open, Renzi chiarisce la linea difensiva: "Facite ammuinaâ€.

Renzi: "Creazzo, il pm accusato di molestie sessuali, ha una rima pericolosaâ€.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Le dichiarazioni di Renzi sono state avvertite ieri sera in tutta l'Emilia Romagna.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Renzi "Finalmente un processo in aula e non sui media".
Ieri era di nuovo in tv.

Breaking news: uno dei giudici che accusa Renzi una volta rubò la merendina a un compagno di classe.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi denuncia tre pubblici ministeri. È il regalo di San Valentino a Berlusconi.

Open, Renzi: "Chi mi accusa sanzionato per molestie: vi fidereste?" Ma infatti uno con delle accuse così lo puoi solo invitare al Nazareno per cambiarci la Costituzione insieme.

A Renzi a Porta A Porta è mancato solo di dire che uno dei magistrati che indaga su di lui ha i calzini color turchese.
http://twitter.com/@pirata_21
in scia

Fondazione Open, Renzi: "Chi mi accusa è stato sanzionato per molestie: vi fidereste?". Guarda che sei tu che sei andato ad Arcore.

Renzi punta il dito contro il pm accusato di molestie. Manco avesse fatto a pezzi un giornalista in un'ambasciata.
https://twitter.com/gancillo1
Open, Renzi:"I giudici sono cascati male". Brusca era stato più delicato.
http://twitter.com/@pirata_21
Comunque Renzi ha già prenotato un posto al san Raffaele per il 4 aprile.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Mi auguro che nessuno viva quello che ha vissuto la mia famiglia". Altrimenti, il debito pubblico va fuori controllo.

***

Renzi: "Non sono degno di essere accostato a Enzo Tortora". Infatti, ti paragonano tutti a Silvio Berlusconi.

***

Renzi: "Non sono degno di essere accostato a Enzo Tortora". Per il resto, invece, dice solo minchiate.

***

Renzi: "La magistratura è stata screditata non da quello che ha detto Renzi ma quello che ha fatto Creazzo". E, con questo, anche il garantismo è andato a puttane.

***

Renzi: "Non sono degno di essere accostato a Enzo Tortora". Effettivamente, è tutto bin Salman.

***

Renzi: "Non sono degno di essere accostato a Enzo Tortora". Infatti, si parlava del pappagallo di "Portobello".

Renzi:" non sono degno di essere paragonato ad Enzo Tortora".
Ma a Nelson Mandela si.

Renzi:" uno dei magistrati è stato accusato di molestie sessuali, voi vi fidereste?".
Fino a farlo nominare Presidente della Repubblica.

Renzi ha in uscita un libro sui dossieraggi contro di lui.
In vendita nei migliori Autogrill.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Io sono assolutamente certo che non c'è nessun reato". Glielo ha confermato anche l'acquaiolo.

Renzi: "A sinistra devono decidere che cosa sono". Altrimenti, non sa per quale reato denunciarli.

Renzi: "Non sono degno di essere accostato a Enzo Tortora". Non confondiamo coca e fumo.

Renzi: "Mi auguro che nessuno viva quello che ha vissuto la mia famiglia." Tutti quei Riyal da cambiare in Euro.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "Non sono degno di essere accostato a Enzo Tortora". Più a Portobello reticente.

La cosa che manda in bestia Renzi è che non può giudicarsi da solo come aveva fatto con l'intervista sull'Arabia Saudita.

Chiesto il rinvio a giudizio di Renzi, lui denuncia i PM.
Quindi il milione delle conferenze era per le spese legali.

Renzi: “La legge è uguale per tuttiâ€. Perciò rivendica sempre l'immunità parlamentare.

Renzi: "Non sono degno di essere accostato a Enzo Tortora".
Io pensavo più a Max Tortora quando imita Alvaro Vitali...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Comunque se prendete una multa, d'ora in poi denunciate il vigile.

Renzi: "Non sono degno di essere accostato a Enzo Tortora".
Eppure il giglio magico è pieno di pappagalli.

Renzi: "Non sono degno di essere accostato a Enzo Tortora".
Se comincia a parlare direi che il paragone potrebbe farlo con Tommaso Buscetta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "A sinistra devono decidere che cosa sono". Sicuro che, poi, non ti offendi?

***

Il Giornale: "L'assalto al renzismo già nel 2017. Come si mosse il mondo legato agli 007". Tra un 'Camogli' e una 'Rustichella'.

La prescrizione incombe sul processo Open.
E quando tutto manca c’è sempre il San Raffaele.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ultim'ora, Renzi chiede di poter fare una deposizione spontanea a Zangrillo.

Renzi: "A sinistra devono decidere che cosa sono". Uno stronzo oppure un traditore.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora