Oggi è 28/3/2024, 22.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://video.repubblica.it/mondo/messi ... 9-P3-S3-T1

Messico, dona un rene alla mamma della fidanzata che lo lascia e il mese dopo sposa un altro.
Ora lo rivuole indietro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Messico, dona un rene alla mamma della fidanzata che lo lascia e il mese dopo sposa un altro. Che donerà il secondo.

Messico, dona un rene alla mamma della fidanzata che lo lascia e il mese dopo sposa un altro. Per il richiamo.

Messico, dona un rene alla mamma della fidanzata che lo lascia e il mese dopo sposa un altro.
Pare poi che qualcuno l'abbia sentita dire all'ex: "se mi vuoi bene, tagliati dei polsi le quattro vene."

***

Messico, dona un rene alla mamma della fidanzata che lo lascia e il mese dopo sposa un altro. Al quale ha detto: "portami domani
il cuore di tua madre per i miei cani."

Caramella ha scritto:
Messico, dona un rene alla mamma della fidanzata che lo lascia e il mese dopo sposa un altro.
Pare poi che qualcuno l'abbia sentita dire all'ex: "se mi vuoi bene, tagliati dei polsi le quattro vene."

***

Messico, dona un rene alla mamma della fidanzata che lo lascia e il mese dopo sposa un altro. Al quale ha detto: "portami domani
il cuore di tua madre per i miei cani."


"...quando a lei niente era restato..."
Non so, ho sempre pensato che non e' lui a far la peggior figura in questo poema di De Andre' (con le mie scuse a Faber se ho frainteso, tanto lo sai).

Messico, dona rene alla mamma della fidanzata che poi lo lascia per un altro.
E come se non bastasse gli è pure finita una tortilla in un occhio.

Frank che zappa ha scritto:
Caramella ha scritto:
Messico, dona un rene alla mamma della fidanzata che lo lascia e il mese dopo sposa un altro.
Pare poi che qualcuno l'abbia sentita dire all'ex: "se mi vuoi bene, tagliati dei polsi le quattro vene."

***

Messico, dona un rene alla mamma della fidanzata che lo lascia e il mese dopo sposa un altro. Al quale ha detto: "portami domani
il cuore di tua madre per i miei cani."


"...quando a lei niente era restato..."
Non so, ho sempre pensato che non e' lui a far la peggior figura in questo poema di De Andre' (con le mie scuse a Faber se ho frainteso, tanto lo sai).


Sì, sono d'accordo, il grandissimo De Andre' è sempre stato dalla parte di chi le prende. Ma questo, naturalmente, non fa ridere.

Messico, dona un rene alla mamma della fidanzata che lo lascia e il mese dopo sposa un altro.
Poi dopo un altro mese lo lascia anche cane, che gli preferisce i vicini di casa.

Messico, dona un rene alla mamma della fidanzata che lo lascia. Lo aveva promesso a lei.

Messico, dona un rene alla mamma della fidanzata che lo lascia. Per ringraziarla.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora