Oggi è 16/4/2024, 22.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/1 ... a/6417563/

Sciopero generale il 16 dicembre. La Cisl si sfila: “Sbagliato radicalizzare conflittoâ€
Okkei, definite "conflitto"

Sciopero generale il 16 dicembre. La Cisl si sfila: “Sbagliato radicalizzare conflittoâ€
Sempre a parlare di cose che non conoscono

CGIL e UIL indicono uno sciopero contro Draghi.
La CISL invece continuerà a portargli il caffè a letto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sciopero generale il 16 dicembre, la Cisl si sfila: “Mica siamo un sindacato!"

io, da lavoratore in causa col padrone, mi farò difendere da confindustria o dalla cisl
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Cgil e Uil: “Sciopero generale il 16 dicembre. Scaramantici!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Draghi sorpreso dallo sciopero: "Che roba è?"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi sorpreso dallo sciopero: "Ma davvero esistono i sindacati?"

***

Draghi sorpreso dallo sciopero: "Cgil e Uil hanno copiato i Cugini di Campagna"

Draghi sorpreso dalla sciopero generale del 16 dicembre. Che vìola gli accordi sul weekend più lungo.

Draghi sorpreso dallo sciopero. Mica dai 120 miliardi annui persi dallo Stato tra evasione fiscale e corruzione.

Ormai manca poco a che i giornali mainstream assimilino chi sciopera ai no vax.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi sorpreso dallo sciopero generale. Si configura la Corte marziale per Figliuolo.

16 dicembre, Draghi sorpreso dallo sciopero. Le pacche sulle spalle lui le aveva date.

il 16 dicembre a morire sul lavoro solo della cisl e crumiri...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Gli ex renziani del Pd tifano Cisl. Per ammazzare il tempo in parlamento.

***

Gli ex renziani del Pd tifano Cisl. Per giustificare lo stipendio.

Sbarra: “Ecco perché noi della Cisl pensiamo che lo sciopero sia un grave abbaglioâ€. Hanno il cervello in silicone.

Gli ex renziani del Pd tifano la Cisl. Ché con gli iscritti finti è un genio nelle plusvalenze.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 8/12/2021, 21.53, modificato 1 volta in totale.
La Cisl organizza una manifestazione a sostegno del governo. Smentendo le fake news che volevano farla passare per un sindacato.

Sciopero generale, Palazzo Chigi gela Landini: "Non si tratta in eterno". Con chi ha redditi inferiori a 75mila euro.

Bombardieri su Landini con le cinghie di trasmissione rotte

La Cisl in piazza da sola il 18 di dicembre. Ma si capisce meglio con l'accento.
La Cisl in piazza da sòla il 18 di dicembre. La prima manifestazione nazionale bidonista.
La Cisl in piazza da sola il 18 di dicembre. Per evitare inopportuni assembramenti.
La Cisl manifesta il 18 di dicembre: "In piazza la responsabilità". Del fallimento sindacale.

Letta si dice “sorpreso†dallo sciopero generale: "Ma che vogliono questi poveri?"

Sciopero generale, ormai manca poco a che i media sostengano che l'assalto alla CGIL era sacrosanto.

Ma Figliuolo farà lo sciopero generale?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ha fatto più Francesca Pascale per la redistribuzione della ricchezza che la Cisl.

Letta si dice sorpreso dai sindacati.
Ah, esistono per davvero?!

Enrico Letta sorpreso dai sindacati. A fantasticare che davvero Renzi possa essere di sinistra.

***

Enrico Letta sorpreso dai sindacati. Non aveva mai visto qualcosa di sinistra.

***

Enrico Letta sorpreso dai sindacati. E ho detto tutto.

***

Enrico Letta sorpreso dai sindacati: "Cazzo sono 'ste cose di sinistra?"

Il Pd in tilt sullo sciopero: "Non siamo abituati a cose di sinistra".

Letta sorpreso dai sindacati con la patta aperta,
mentre cerca di mettere ordine tra quella destra e quella sinistra...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

"Il governo ammazza la rappresentanza".
Per fare pendant con i morti sul lavoro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il ministro Orlando: "Impedire alle aziende di licenziare con email e messaggi".
Che so, ci vorrebbe almeno un bigliettino con dedica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Landini: “Il Governo ammazza la rappresentanza". Io al massimo non apro a quelli del Folletto.

udite,udite,Bonomi non sciopera...e non ha paura che se Fiore e Castellino escono dal carcere gli assediano la sede confindustria!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
I sindacati fanno piangere Draghi!

Letta:" sorpreso dallo sciopero".
Mai quanto noi quando lo vediamo tra Vespa e la Meloni.

Orlando:" basta alle aziende che licenziano con email e messaggi".
Devono prima aprire un gruppo su Whatsapp .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Draghi ha detto a Landini che se la CGIL non disdice lo sciopero si recherà a visitare la sede di Forza Nuova.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mattia Santori: "Aderisco allo sciopero, ma non parteciperò al corteo perchè non posso". Il cane gli ha mangiato il green pass.
https://twitter.com/gancillo1
(Per esperti fresbee)

Mattia Santori: "Aderisco allo sciopero, ma non parteciperò al corteo perchè non posso". C'ha la partita di ultimate allo stadio.

Bonomi (Confindustria): "Mi rattrista molto questo sciopero generale".
E di conseguenza pure la stampa italiana lacrima copiosamente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bonomi (Confindustria): "Mi rattrista molto questo sciopero generale". Ormai, era convinto che fossero diventati tutti coglioni.

Fare uno sciopero durante una pandemia è profondamente sbagliato.
Far cadere un governo, invece, è ok.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sorpresa per lo sciopero generale di giovedì 16 dicembre, di solito è al venerdì.

Sciopero generale, Landini: "Piazze piene e seggi vuoti". Al Parlamento lo fanno contro Zan.

critico salvini in segno di solidarietà va a trovare Fiore e Castellino
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La Cgil scende in piazza: stanno ristrutturando la sede e non sapevano dove andare.

Sciopero generale, Landini: "Piazze piene e seggi vuoti". La prossima volta provate a fare uno sciopero di domenica.

Bonomi (Confindustria): "Mi rattrista molto questo sciopero generale". Insomma sta cosa che i lavoratori hanno dei diritti proprio non gli va giù.
https://twitter.com/dave_lazzara
Statua di Bonomi lacrima nella sede di Italia Viva
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tajani (FI): "Io credo che lo sciopero non abbia alcun senso". Infatti era convinto che Ruby fosse la nipote di Mubarak.

Conte: “Necessaria legge anti-delocalizzazioniâ€. Pd e Leu d’accordo
Quindi la compagine dei "patrioti" no

Salvini: "Il problema dei licenziamenti non si risolve scioperando".
Soprattutto se non hai mai lavorato in vita tua.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Il problema dei licenziamenti non si risolve scioperando". Ma vale il viceversa.

16 dicembre quattro morti sul lavoro.
Il Governo si congratula perché non hanno aderito allo sciopero.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Il problema dei licenziamenti non si risolve scioperando". Se solo si pensa all'efficacia delle morti sul lavoro.

***

Salvini: "Il problema dei licenziamenti non si risolve scioperando". Ma candidandosi.

***

Salvini: "Il problema dei licenziamenti non si risolve scioperando". Come dimostra l'affollamento in Aula in occasione della discussione sul suicidio assistito.

***

Salvini: "Il problema dei licenziamenti non si risolve scioperando". Ok, allora proviamo col jobs act.

Salvini: "Il problema dei licenziamenti non si risolve scioperando".
Quindi? Riproviamo col cuore immacolato di Maria?

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], italo22



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora