Oggi è 16/4/2024, 23.15

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Sul palco della Leopolda tiene banco il tema della giustizia. Direi che è più un problema.

Renzi chiude la Leopolda. Delocalizza in Arabia.

Sul palco della Leopolda tiene banco il tema della giustizia: "Silvio, a quanto li fate i magistrati?"

Per finanziate la Leopolda la Bellanova ha messo in venduta su eBay le sue valigie.

Leopolda, tiene banco il tema della giustizia.
Atteso anche un intervento di Verdini dai domiciliari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "A Palermo candidiamo Faraone". Ottimo se cucinato a fuoco lento.

La Boschi piange: "Noi vittime della macchina del fango". Ok, ma l’ha detto Renzi che la Leopolda è un evento culturale.

Renzi:" ci vogliono portare al voto nel 2022".
Maledetta democrazia.

Chiude la Leopolda.
Da domani la stampa seguirà le riunioni di condominio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Ci vogliono portare al voto nel 2022". E lui non ha manco il 2%.

Renzi chiude la Leopolda. Per evitare che gli rubino la macchina del fango.

***

Leopolda, Renzi lancia Faraone sindaco di Palermo. E si crea la fila per riportarglielo.

o

Leopolda, Renzi lancia Faraone sindaco di Palermo. E Berlusconi glielo riporta.

Adriano Celentano: "Non se ne può più di quella ridicola macchietta fiorentina che pare la versione di Mister Bean coi denti da coniglio e l'affidabilità di un predone del deserto. Ma non mi sto riferendo a Maurizio Costanzo".

Renzi: "Pensateci bene,quand’è che a Palermo ricapiterà di avere un Faraone come sindaco?"

Renzi: "Ci vogliono portare al voto nel 2022".
Peccato, se la legislatura finisse alla sua scadenza naturale Italia Viva raggiungerebbe di certo la maggioranza assoluta.

Renzi: "Qualche leader vuole andare al voto per interesse personale".
Non tutti fanno speech gratis come lui.

Sono certo che Renzi vorrebbe un Faraone come ministro del Lavoro.

Renzi: "Ci vogliono portare al voto nel 2022"
E lui non sa cosa mettersi.

Renzi: "Ci vogliono portare al voto nel 2022".
E non lasciargli il tempo di fare qualche altra piroetta.

La Boschi piange: "Noi vittime della macchina del fango".
Le è scoppiata in mano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 21/11/2021, 16.06, modificato 4 volte in totale.
Renzi"Qualche leader vuole andare al voto per interesse personale". E qualcuno no per lo stesso motivo.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "Qualche leader vuole andare al voto per interesse personale". Lui al massimo va a Ryad.
https://twitter.com/gancillo1
E comunque se vai alla Leopolda la mascherina la metti per non farti riconoscere
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "La candidatura a sindaco di Faraone a Palermo non sarà figlia di un accordicchio con qualche forza politica".
Si rivolge direttamente agli amici degli amici.

Renzi lancia la candidatura a sindaco di Faraone.
Dell’Utri purtroppo al momento non è disponibile.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi sul processo Open: "Interverrò a ogni udienza". In videoconferenza da Riad.

Renzi sul processo Open: "Interverrò a ogni udienza". Ad 80.000 a presenza.
@Lazzaro1969
Renzi:"Se si tornasse al voto ci troverebbero pronti e sorridenti". Che ai colloqui per trovare un nuovo lavoro sono requisiti indispensabili.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "Io credo che Machiavelli non sia un eroe negativo". Altrimenti, sarebbe il caso di approvare una norma sulla concorrenza.

Renzi chiude la Leopolda: "Ce lo chiede la legge Basaglia".

La Boschi piange: "Noi vittime della macchina del fango".
Renzi, per consolarla, convertirà le macchine del fango in macchine per l'aria fritta.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Boschi si lamenta del fango. Come tutti quelli che sputano nel piatto in cui mangiano.

"Chiude la Leopolda", l'attentato alla satira rivendicato da Italia Viva con un video-messaggio ad Al Jazeera.

Leopolda. Neanche gli addetti ai lavori hanno capito dove vuole andare Renzi. Parla arabo.

Renzi chiude la Leopolda. Ai sensi della Merlin del 20 febbraio 1958.

Renzi: "Io credo che Machiavelli non sia un eroe negativo". Il fine giustifica il muezzin. :ninja:

Renzi:"Se si tornasse al voto ci troverebbero sorridenti". Studia allo specchio il ghigno elettorale.

Leopolda, Boschi: "Io la faccia ce la metto". Ma è molto meglio il culo dell’Agnese.


Immagine

Renzi: "Io non sono Matteo Messina Denaroâ€. Però può sempre dire di averci provato.

Boschi: "Sono stata massacrata dai populisti".
Coraggio, agli azionisti di banca Etruria è andata peggio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Io non sono Matteo Messina Denaroâ€. È talmente schivo che sembra latitante.

Renzi: "Io non sono Matteo Messina Denaroâ€. Ora si vuole riciclare come stalliere a Arcore.

Renzi: "Io non sono Matteo Messina Denaroâ€. Insomma di sparire dalla scena non se ne parla.
https://twitter.com/dave_lazzara
Renzi: "Io non sono Matteo Messina Denaroâ€. Solo denaro.

Maria Elena Boschi: "Sono stata massacrata dai populisti". Perciò è così in forma.

***

Maria Elena Boschi: "Sono stata massacrata dai populisti". Non è facile convivere con Renzi.

***

Maria Elena Boschi: "Sono stata massacrata dai populisti". Altro che Khashoggi da bin Salman!

o

Maria Elena Boschi: "Sono stata massacrata dai populisti". Ma è rimasta, comunque, in buoni rapporti con bin Salman.

Renzi: "Da premier ho creato un milione di posti di lavoro". Solo per poter collaudare il jobs act.

Renzi: "Io non sono Matteo Messina Denaroâ€. L'avevano detto che Italia Viva stava cambiando identità.

***

Renzi: "Io non sono Matteo Messina Denaroâ€. Sennò, in Arabia saudita ci restava.

***

Renzi: "Io non sono Matteo Messina Denaroâ€. Al posto di Salvini non starei sereno.

***

Renzi: "Io non sono Matteo Messina Denaroâ€. Ma, nella vita, la fortuna gira.

***

Renzi: "Io non sono Matteo Messina Denaroâ€. Se non smentiva, lo querelava.

La Boschi piange: "Noi vittime della macchina del fango".
Con tutte quelle retromarce e quelle inversioni a u è facile rimanere investiti.

Leopolda 2021, Maria Elena Boschi si commuove sul palco: "Sono una miracolata".

Renzi: "Al processo Open mi difenderò in ogni udienza".
Compatibilmente con i suoi viaggi in Arabia.

Renzi: "Se si tornasse al voto ci troverebbero pronti e sorridenti".
Le foto segnaletiche verrebbero particolarmente bene.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 22/11/2021, 8.08, modificato 1 volta in totale.
Renzi chiude l'ultima Leopolda prima delle probabili elezioni del 2022. "Ma sì ci rivediamo per una pizza o un calcetto".

Renzi: "Io non sono Matteo Messina Denaroâ€. Si complica la trattativa con Forza Italia.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "Io non sono Matteo Messina Denaroâ€.
Lui almeno si nasconde.

Renzi: "Io non sono Matteo Messina Denaro".
Altrimenti Silvio gli avrebbe fatto già fare lo stalliere ad Arcore.

Bellanova: "Renzi fa bene a volare a Riad".
E lei fa bene a parlare così, altrimenti Matteo le farebbe usare una valigia in un altro modo.

Renzi: "Se si tornasse al voto ci troverebbero pronti e sorridenti".
Paresi facciale.

Renzi non vuole votare l'anno prossimo.
Da vero coniglio mannaro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Io l'ago della bilancia". Basta un nonnulla per farlo oscillare

Maria Elena Boschi: "Sono stata massacrata dai populisti". Direi dal popolo dei correntisti Etruria.

Renzi: "Se si tornasse al voto ci troverebbero pronti e sorridenti". Da shish a cheese.

"Io sono Matteo Renzi Denaroâ€. In confezioni da 80.000€
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Renzi: "Io non sono Matteo Messina Denaroâ€. Ma peggio.
@Lazzaro1969
Renzi:" io non sono Matteo Messina Denaro"
So Lillo !
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
È morto Paolo Pietrangeli, autore dell’inno del ’68 «Contessa». Fatale l'11esima Leopolda.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi:" io non sono Matteo Messina Denaro".
Dopo la Ruota della Fortuna vuole partecipare anche a Soliti Ignoti.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Renzi: "Io l'ago della bilancia". Come unità di peso c'è il grano.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud, SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora